Utente
7 agosto, 2013
Dopo una sola settimana di digiuno di Drag Race (l'ultima settimana del 2021 è stata l'unica di tutto l'anno in cui non è andata in onda una nuova puntata di qualsiasi versione del franchise) torna l'originale versione americana con la sua fiammante quattordicesima edizione.
Da venerdì 7 gennaio 2022, 14 nuove agguerritissime concorrenti si batteranno per snatchare la corona alla reigning queen Symone.
Nel cast abbiamo la sorella di Yvie Oddly, l'amica di Crystal Methyd, ben due donne transessuali ma soprattutto a fare da notizia è la partecipazione della prima concorrente che out of drag è un uomo bianco cisessuale eterosessuale.
Il cast:
Alyssa Hunter
Angeria Paris VanMichaels
Bosco
Daya Betty
Deja Skye
Jasmine Kennedie
Jorgeous
June Jambalaya
Kerri Colby
Kornbread "The Snack" Jeté
Lady Camden
Maddy Morphosis
Orion Story
Willow Pill
Utente
25 novembre, 2017
Ho cercato di saltare più stagioni di Drag Race possibili solo per evitare di arrivare saturo a questo appuntamento. Mi auguro che sia una stagione più godibile rispetto alla precedente e già dal trailer mi pare che abbiano eliminato il twist orribile del Pork Chop.
Dalle foto promozionali, mi stuzzicano molto Willow, The Snack, June e Deja.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Premiere carina, niente di particolarmente nuovo o esaltante, ma sicuramente più piacevole della tredicesima stagione, il cui inizio a posteriori è stato davvero tremendo.
In questa prima metà del cast c'erano più o meno tutte quelle che mi avevano attirato dai Meet The Queens, e si sono confermate tutte a livello di personalità. Temo un poco per la prossima premiere, dal punto di vista di personalità e intrattenimento, perché delle rimaste mi avevano colpito solo Angeria e Deja.
Niente di esaltante a livello di talent shows a parte Willow, per me. Lei mi ha davvero steso. Kornbread è davvero una star, invece, hanno detto bene i giudici quando l'hanno definita una delle queen più naturalmente simpatiche di sempre, ma non so se l'avrei fatta vincere. Al momento vedo in testa Willow quanto a una possibile vittoria. Sembra avere la storia, l'edit da underdog e la strategia (l'entrance era palesemente intenzionale) dalla sua parte. La vedo già fan favorite della stagione e non mi stupirebbe una reception analoga a quella della "sorella" Yvie, magari aiutata dal carattere un po' più likeable ma penalizzata da passerelle meno interessanti.
La runway niente di che, in realtà. Niente di davvero tremendo, niente di stupefacente. Salvo il look di Kerri, peccato per i colori che l'hanno appiattito un bel po' (avrei visto meglio una pelliccia neon che facesse contrasto con i toni rosa sotto), bene anche Bosco. Peccato per Orion, che sembrava simpatica, forse tra queste sette avrei fatto a meno di Alyssa piuttosto che lei. Aspettavo da molto un ritorno di una queen portoricana, ma (perdonatemi il paragone, li odio anche io ma non so bene come esprimere il concetto) mi è sembrata più una Kandy Ho che una Yara Sofia in termini di personalità e impatto.
La sorpresa dell'episodio, per me, è stata proprio Ru, però. Inutile, quando Ru è coinvolta tutto ne risente positivamente. Spero che mantenga questo atteggiamento per l'intera stagione, fa davvero la differenza. Mi ha steso in più occasioni durante i giudizi, e d'altra parte è giudice anche lei, mi annoiava molto vedere come nelle ultime stagioni stesse solo lì a dare la chiosa finale sulle cose dette dagli altri.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche io avrei dato la vittoria di puntata a Willow, il suo frammento mi ha proprio ammazzato e le facce di Ru anche. Un numero unico nel suo genere con un tipo di comicità surreale abbastanza inedito. Mi sono proprio divertito! Mi è sembrato che Kornbread sia stata premiata più per un discorso di personalità. A me lei comunque piace molto e mi aspetto un ottimo percorso. In questo episodio forse un po’ sopravvalutata.
Ho trovato corretta l’eliminazione, soprattutto alla luce del bel lipsync di June, che fino a quel momento non mi aveva colpito.
Bella l’idea del talent per aprire anche la versione classica, anche se molte performance un po’ già viste. Insoddisfatto anche per quanto riguarda i look.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Seconda première anche molto carina. Stavolta ho trovato queen molto più forti con i look della runway, alcuni decisamente oltre le aspettative, come quello di Maddy che, almeno per il programma, è qualcosa di nuovo.
I numeri del talent mi hanno soddisfatto meno. Alcuni veramente fatti bene, ci mancherebbe, però c'è stata mancanza di varietà.
Non so se negli esiti finali ho visto un po' lo stesso schema della prima première, ossia la favorita della celebrità ospite che vince, un ottimo lipsync piuttosto classico da parte della queen che resta e la queen un po' più new school che va via.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, SabriS, Totoro__, Sahz, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, Pierdic95, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Posts: 1390315
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn