Utente
7 agosto, 2013
Secondo Inside Survivor la 40esima edizione di Survivor, che segna i 20 anni dello show, potrebbe essere una "All Winners".
Le registrazioni dovrebbero iniziare tra un mesetto.
Qui l'articolo:
http://insidesurvivor.com/surv.....heme-38201
E voi che cast di vincitori vorreste?
Utente
19 febbraio, 2018
Una All winners potrebbe essere una figata o una cretinata pazzesca.
Più che altro non so quanti tornerebbero. Non credo che Parvati, Richard, Rob o Amber tornerebbero a partecipare. Bob ne dubito, era già molto anziano in Gabon quindi adesso non saprei se potrebbe reggere 39 giorni di stenti. Anche se più giovane di Bob non credo che torni neanche Tom. Personaggi come Tina, JT e Sandra tornerebbero una quarta volta? io non credo, gli ultimi due in particolar modo dopo i loro pre merge boot in Game Changers. E proprio a causa dello scotto di quell'edizione vedo dura anche la partecipazione di Tony. Sarah ha appena vinto un edizione all stars, non ce la vedo a tornare così presto. Todd , Fabio e Jenna hanno avuto vari problemi, due di loro con la legge e uno con l'alcolismo. Brian dopo il suo ingresso nel mondo del porno soft non lo farebbero mai tornare, e poi credo che Probst lo odi. Quindi mi sentirei di escludere questi nomi. Quindi restano:
Ethan
Vecepia
Chris
Danni
Aras
Yul
Earl
Natalie W
Sophie
Kim
Denise
Cochran
Tyson
Natalie A
Mike
Jeremy
Michele
Adam
Ben
Wendell
Nick
Vincitore 38
Vincitore 39
A meno che non vincano due donne in queste ultime due edizioni e che siano anche disposte a tornare, ci sono solo 8 donne e dovrebbero accettare tutte. Io aspetterei l'edizione 50 per una all winners. Poi certo, rivedere Kim e Natalie Anderson sarebbe figo dato le loro brillanti performance la prima volta. Vedere Natalie White e Michele sarebbe bello per dimostrare che non hanno vinto la prima volta per fortuna o per la solita scusa "bitter jury". Però ad esempio rivedere Ben mi provocherebbe l'orticaria, così come Cochran e Tyson. Mi piacerebbe capire come si potrebbero muovere Yul e Earl che hanno giocato benissimo a mio parere.
In sostanza sono combattutissimo, da un lato lo spero ma dall'altro ho paura che possa venire fuori un pasticcio con un cast selezionato per mancanza di alternative
Moderatore
7 agosto, 2013
A me piacerebbe un sacco come idea e credo sia l'unico modo per rivedere in gioco alcuni personaggi. Alla fine credo che Parvati, Sandra e Tony accetterebbero solo una stagione di questo tipo. Il vincitore della 39 invece non credo ci sarà, perché al 99,99% verrebbe spoilerato il vincitore della stagione (in quanto facente parte del cast della 40) con 6 mesi di anticipo.
Utente
7 agosto, 2013
dai su raga ogni 2 anni viene fuori questa notizia, io fino a quando non vedrò la prima puntata non ci crederò.
per quanto riguarda i vincitori che mi interessano:
chi accetterebbe Sandra direi di si, è abbastanza mercenaria da accettare. Gli ultimi vincitori si, non vedono l'ora di ricimentarsi ed essere considerati mostri, quindi Nick, Wendell, Ben, Adam, Michelehahahah, Jeremy, Mike, Natalie.
Business Tyson certo che tornerebbe. Anche Nerd Cochran
kim mi piacerebbe
Denise di philippines bah indifferente, uguale Sophie, Nathalie, Sarah, tony
Parvati secondo me no, che oramai è infognata con lo yoga e la figlia con non mi ricordo come si chiama di Samoa.
Boston rob anche basta, anche JT (ma accetterebbe per fare business)
Fabio di nicaragua MACHI.gif
Bob stesso discorso di anto
gli altri raga sono un gigantesco "non mi ricordo le loro facce"
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io firmerei immediatamente per avere una All Winners, ma solo a patto che non sia l'ultima. Mi saprebbe troppo di ultima epica stagione, e io non sono pronto a veder finire Survivor.
Chiaramente ci sono alcuni vincitori che hanno detto di aver chiuso, però una All Winners potrebbe essere abbastanza stimolante per tornare, da una parte, e abbastanza epica per rischiare di floppare, dall'altra.
Il mio dream cast più che da vincitori iconici, mi piacerebbe inglobasse anche tipologie diverse di vincitori, per poter vedere insieme diversi approcci. Potrebbe essere:
Uomini
- Richard Hatch
- Tom Westman
- Yul Kwon
- Earl Cole
- Rob Mariano
- John Cochran
- Tyson Apostol
- Tony Vlachos
- Jeremy Collins
- Adam Klein
Donne
- Tina Wesson
- Sandra Diaz-Twine
- Danni Boatwright
- Parvati Shallow
- Natalie White
- Sophie Clarke
- Kim Spradlin
- Denise Stapley
- Natalie Anderson
- Sarah Lacina
Utente
7 agosto, 2013
Io ho sensazioni miste al riguardo e comunque penso che molti non vorrebbero rovinarsi la legacy dato che qualcuno dovrà pur uscire prima del merge e inoltre ci sono persone che non potrebbero adesso come appunto Parvati che ha la neonata o Bob che ha superato gli 80 anni, inoltre non so in che condizioni di salute sia Ethan. Vecepia poi ve la immaginate ancora in gioco? Non parteciperebbe mai di nuovo
Inoltre penso che ci siano parecchi vincitori dal profilo interscambiabile quindi non farei così tanti nomi tra quelli che hanno avuto una vittoria "soft" o visivamente meno meritata
Uomini:
- Richard S1
- Brian S5
- Aras S12
- Yul S13
- Earl S14
- Todd S15
- JT S19
- Tony S28
- Adam S33
- Ben S35
Donne:
- Jenna S6
- Sandra S7 magari first boot che non l'ho mai sopportata in vita mia
- Danni S11
- Natalie S19
- Sophie S23
- Kim S24
- Denise S25
- Natalie S29
- Michele S32
- Una vincitrice tra S38 e S39
Per quanto mi riguarda Danni, Sophie, Michele e Natalie W. sono identiche e per me hanno rubato 4 vittorie ma pace
Admin
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Per quanto mi riguarda Danni, Sophie, Michele e Natalie W. sono identiche e per me hanno rubato 4 vittorie ma pace
mi diverti sempre non è colpa tua, per tua stessa ammissione fai fatica con l'inglese, quindi ti sei perso le mosse di 4 regine del social game e non hai capito come hanno fatto a vincere. Ecco, magari userei "4 vittorie che non ho capito" rispetto a "hanno rubato", ma choices.
Io sono in fibrillazione da ieri per la notizia. La verità è che con 37 persone del genere tra cui scegliere va bene chiunque, è impossibile fare un cast deludente. Ciò non toglie che potrebbe succedere di tutto e venir fuori una stagione deludente come fu per All Stars o per Game Changers. Dipende tutto dalle pre-game alliances, dal boot order eccetera. Ma sarà comunque epico.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
mi diverti sempre non è colpa tua, per tua stessa ammissione fai fatica con l'inglese, quindi ti sei perso le mosse di 4 regine del social game e non hai capito come hanno fatto a vincere. Ecco, magari userei "4 vittorie che non ho capito" rispetto a "hanno rubato", ma choices.
Aspettavo al varco questo tuo commento, ricordavo che a te erano piaciute tanto queste giocatrici quindi lo immaginavo posto che io condivido la tua causa riguardo al fatto che se hanno vinto evidentemente dei meriti li hanno avuti, semplicemente a me sono piaciuti altri concorrenti che, per quello che ho visto nelle edizioni, secondo me erano piú meritevoli di vincere il gioco, quindi per me (e l'avevo sottolineata pure questa cosa!!) Stephenie, Russell, Ozzy e Aubry avrebbero dovuto vincere quelle edizioni e secondo il mio parere sono stati derubati hanno vinto meritatamente? Sí. Avrei preferito altri per come hanno giocato? Sí. Avrei detto la stessa cosa anche, ad esempio, di un Woo che vince contro quello che per me é il mio modo preferito di giocare: quello di Tony.
Utente
7 agosto, 2013
Potere dire che è stata brava quanto vere ma Sophie Clark è stata una delle vincitrici televisivamente peggiori di sempre. Una noia tremenda, ma magari è colpa di una delle edizioni più brutte di sempre
Invece sarei felicissimo di rivedere Natalie W., Samoa è stata un'edizione particolare che ha girato intorno a Russell.
Non possono mancare all'appello le regine Sandra e Parvati (quest'ultima non parteciparà mai, non lavora anche per la CBS?) e poi Kim, Natalie A., Michele, Sarah. Mi piacerebbe rivedere Jenna Morasca.
Per gli uomini non possono mancare Richard, Yul, JT, Rob, Tony e Wendell.
Mi piacerebbe tantissimo rivedere Todd, che però lo vedo un po' interscambiabile con Adam. Same per Mike e Ben, ma uno dei due deve esserci per forza. Put some respect on Earl's name ma televisivamente non era forte. Vorrei anche Nick e Aras. No grazie per Jeremy.
Utente
9 settembre, 2013
Allora posto che manca più di un anno alla data fatidica e avremo tutto il tempo di farci venire il sangue amaro a vicenda parlo controcorrente non tanto per la voglia di fare il bastian contrario, ma proprio perché 'sta cosa di All Winners mi sembra un'idea fighissima sulla carta ma con altissima propensione al flop. Cerco un po' di spiegarmi prima che mi saltiate alla giugulare
Partiamo dal presupposto che il senso che potrei vedere in 'sta cosa è tipo solo quello che Redmond ha messo nella sua tagline, cioè il decretare finalmente chi sia il Re o la Regina di Survivor, il vincitore che ha sconfitto tutti gli altri. Il problema è che ce l'abbiamo già e si chiama Sandra Diaz-Twine e tanto più se lei partecipa (come sarà) e floppa (come sarà again), magari in contemporanea con la vittoria di un vincitore "inutile" come in quasi tutte le All Stars, saranno sminuite sia la seconda vittoria di concorrente X che le due di Sandra (che è già sminuita così perché è stata lei ad arrivarci e non Parvati).
Il discorso di @Pupi87 - malgrado io sia del partito che ogni vittoria a Survivor è meritata per definizione - lo trovo azzeccato perché penso che se davvero partirà una stagione del genere, il rischio della vittoria di uno dei vincitori meno iconici sia sproporzionatamente più alto rispetto a una stagione normale (perché logicamente quelli super esposti si faranno la guerra e la meglio posizionata fra le varie Sophie/Natalie W/Michele si porterà a casa tutto quanto in stile Amber a S8, posto che per me ne inviteranno massimo massimo una)
Sono anche d'accordo con Probst quando un anno fa diceva che è abbastanza difficile mettere insieme un cast degno in quanto c'è chi non vuole, chi non può e chi non interessa alla CBS noi crediamo di poterci giocare 38 nomi, ma in realtà sappiamo già di un gruppetto che non parteciperà MAI (Vecepia, Brian, Jenna, Fabio, Todd, Bob, forse Ethan?) e di altri che non hanno motivo di farlo (Rob e Amber soprattutto). Sarebbe carino se fosse la scusa per portare in gara gente che non vediamo da tanto, ma penso sia più probabile che la stragrande maggioranza dei partecipanti sarà formata dai vincitori recenti. Poi mi viene già male a pensare alla quantità di legacy rovinate
L'unica cosa per cui fremo è rivedere Richard alle prese con Survivor 16 anni dopo ma si può fare tranquillamente in un formato à la Heroes vs. Villains 2.
Utente
9 settembre, 2013
Alby ha detto
Io firmerei immediatamente per avere una All Winners, ma solo a patto che non sia l'ultima. Mi saprebbe troppo di ultima epica stagione, e io non sono pronto a veder finire Survivor.
Ah dimenticavo questo dettaglio, posto che una All Winners non sarebbe l'ultima stagione DI SEMPRE perché non funziona così (del resto si diceva che l'ultima doveva essere S20 ) non so cosa ci si possa inventare ancora dopo essersi giocati un twist del genere. Cioè non so come dirlo, ma dopo aver messo in scena la stagione All Stars definitiva non riesco davvero ad immaginarmi cosa potrebbe seguirla
Specie se la stagione floppa agli occhi del pubblico, potrebbe davvero essere la goccia che trascina con sè tutto il format e lo porta nel giro di qualche tempo alla chiusura.
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Io quando fate i tragici non vi capisco. Ma perché dovrebbe essere l'ultima? Ma perché dovrebbe essere a rischio chiusura che alla TRENTOTTESIMA vince la serata ed è l'unscripted più visto e più longevo?
diciamo che questa (assieme all'abbandono di Probst) IMHO è una delle pochissime cose che potrebbe dargli la botta definitiva poi ovvio che non ci sarà mai una stagione fatta per il gusto di chiudere tutto with a bang
Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
diciamo che questa (assieme all'abbandono di Probst) IMHO è una delle pochissime cose che potrebbe dargli la botta definitiva poi ovvio che non ci sarà mai una stagione fatta per il gusto di chiudere tutto with a bang
ma "botta definitiva" come se ne stesse prendendo? I don't get it. Perfino le stagioni prese peggio dal GP o dalla core audience continuano ad andare benissimo per gli standard di CBS.
Accettare che ci sono e ci saranno buone e ottime stagioni e brutte e pessime stagioni senza che la cosa significhi Oscar o chiusura potrebbe essere più realista.
Admin
7 agosto, 2013
Parliamo di chi sicuramente non ci sarà?
Jenna è appena stata arrestata per DUI di droga. Tom sta male. Ethan ha il sistema immunitario debilitato dalle mille chemio. Bob è troppo vecchio. Brian è bannato da CBS e Probst.
Richard penso possa essere a rischio: tra il carcere per evasione fiscale e il fatto che l'ultima volta si è strusciato nudo contro Sue (fosse successo oggi sarebbe tipo stato linciato) non credo lo rivedremo.
Todd è guarito dall'alcolismo, ma non so se è il caso di farlo ripartecipare...
Di nomi grossi Parvati è a rischio per la figlia appena avuta. Ha sempre detto che non avrebbe ripartecipato se non per una All Winners, ma ora la figlia (che avrà meno di un anno a maggio) potrebbe essere la scusa perfetta per non tornare. Rob e Amber sarebbe bello averli entrambi, avere anche solo lui sarebbe un colpaccio.
Natalie W è sparita dal mondo e ha spesso detto di non voler più avere nulla a che fare con Survivor. Chissà se la produzione riuscirà a farle cambiare idea.
Cochran non so se riparteciperebbe, ma il suo problema non è certo il contratto con CBS (così come non lo è per Parv). Non è la Rai e non è un concorso pubblico, se volessero parteciperebbe pure Jeff.
Fattibilissimi penso che siano
UOMINI: Yul, Earl, JT, Fabio, Tyson, Tony, Mike, Jeremy, Adam, Ben, Wendell e Nick.
DONNE: Tina, Sandra, Sophie, Kim, Denise (che ha già cancellato gli impegni in studio per maggio e giugno), Natalie A., Sarah.
Significa che ci sono già 12 uomini che parteciperebbero e solo 7 donne.
Poi tra gli "inutili" (o percepiti come tali) ci sono Chris, Vecepia, Danni, Michele. Di Chris si può fare a meno, almeno due delle vincitrici invise a Jeff toccherà chiamarle, penso e spero. Specie Danni che era arrivata avanti nelle selezioni di BvW.
Io credo si andrà incontro ad un cast di 18 o 20 e ad uno sbilanciamento di genere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn