Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Benvenuto! Ora non ti lasceremo più andare.
Grazie!!!
Alex87 ha detto
Fatemi fuori tutti quei MBEB di Nick, Adam e Ben e andiamo verso l’endgame migliore di sempre.
I couldn't agree more. Nick e Adam li vedo fuori, Ben invece...qualcosa mi dice che sarà portato avanti come quello che fa tanti casini ma tanto non lo voterà nessuno quindi lo faccio sedere di fianco a me nel FTC.
Utente
7 agosto, 2013
Come avete già detto voi non mi è piaciuto che il rientro in game di Tyson sia stato così telefonato.
Per quello che ci hanno mostrato sulle dinamiche da merge, ragazzi hanno dato un potere a Sophie assurdo. È passata come quella che controlla tutti. Come quella che ha capito le intenzioni di Jeremy con Wendell e ha detto: "Aspetta bellino, qui comando io!".
Per quanto riguarda quello che ha scritto @Alex87 sulla caduta di Michele, penso che il fatto che sia caduta così non potevano nasconderlo a prescindere...non ci si sono soffermati più di tanto poi...e penso che in ottica edgic, se Michele avesse vinto, fanno bene a nasconderla un po' dopo puntatoni da protagonista. Soprattutto in episodi in cui è out of the numbers...
Mi sta piacendo tantissimo Tony, lo vedo proiettato avanti per ora.
Anche io vorrei fuori gente come Adam e Ben prima, Nick poi, perché è un supporto per Michele.
Mi dispiace sempre di più non vedere Kim a fuoco, ma c'era da aspettarselo.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
E Sì, secondo me una delle migliori puntate finora.
Mmm, not this average merge episode.
Reminder: this is the same challenge used at the merge of #Survivor: Heroes vs. Villains, where Parv threw it to Danielle to better pull off her double idol play against the Heroes.
Good times.
— Peridiam (@BillyGiese) April 2, 2020
Admin
7 agosto, 2013
Adam non mi è piaciuto per niente dal primo giorno ma sono stato sinceramente male per lui quando quel possibile idol non si è sfilato
Per quanto mi riguarda miglior episodio della stagione, ho amato la scena del litigio tra Ben e Adam mentre tutti bisbigliavano tra loro
Qualcuno sa dirmi chi ha votato per chi? Cioè più che altro di chi sono i voti che ha avuto Nick, non ho capito se è stato uno split voluto oppure si tratta di persone rimaste all'oscuro del piano
Utente
19 febbraio, 2018
mariomatt ha detto
Adam non mi è piaciuto per niente dal primo giorno ma sono stato sinceramente male per lui quando quel possibile idol non si è sfilatoPer quanto mi riguarda miglior episodio della stagione, ho amato la scena del litigio tra Ben e Adam mentre tutti bisbigliavano tra loro
Qualcuno sa dirmi chi ha votato per chi? Cioè più che altro di chi sono i voti che ha avuto Nick, non ho capito se è stato uno split voluto oppure si tratta di persone rimaste all'oscuro del piano
Il sito di Wikia, che è sempre attendibile segna Adam che vota Sarah; Sarah e Denise che votano Nick e tutti gli altri che votano Adam. Credo sia stato uno split. Secondo me si sono incasinati così tanto che hanno deciso di tornare al piano iniziale di splittare i voti tra Adam e Nick
Utente
19 febbraio, 2018
Puntata veramente godibile. Ad un certo punto non ho più capito chi era a rischio. Ho sentito quasi tutti i nomi almeno una volta.
Il segmento di EoE è molto più godibile rispetto all’altra edizione. Parvati e Danni sono tornate amicone deduco. Parvati che pensa subito “Michele cara quei Tokens erano miei quindi decido io come spendermeli, te li ho lasciati solo per tenermeli al caldo perciò muoviti a restituirmeli e tieniti questo vantaggio che non serve a nulla perché io ho bisogno di mangiare, grazie”. La decisione di dividere il cibo anche con i suoi amici mi ha scaldato il cuore. Alla fine il rapporto c’è. Quello che mi dispiace é che avrebbe potuto acquistare un vantaggio per il rientro, ma se l’obiettivo era solo mangiare allora ha fatto bene a dividerli tra tutto il suo gruppetto.
Vediamo una reward forse per le prima volta dall’inizio della gara. Le squadre erano totalmente squilibrate. Appena ho visto Sophie e Michele al puzzle ho capito che non c’era già storia per gli avversari. In più Ben, Sarah e Kim sono molto atletici quindi hanno retto benissimo la parte fisica, cosa che Adam non sarebbe stato in grado di fare al meglio dall’altra parte.
Sarah che cede il suo premio mi ha lasciato perplesso. So dai confessionali che è stata una decisione non strategica ma anche io finché non lo ha rivelato lei stessa ho pensato potesse essere puro gameplay, anche se non capisco quale vantaggio può portare questo tipo di strategia dato che nessuno ti salva più il fondoschiena solo perché gli hai ceduto un premio.
Immunità già vista in precedenza ma forse più complicata a causa del vento e del mare mosso. Wikia segnala che Kim con questa vittoria risulta la concorrente donna ad aver vinto più prove individuali nella storia di Survivor. Brava ragazza.
Tornati al campo è successo un macello. Avevano un piano chiaro e poi Nick ha sparpagliato tutte le carte in tavola instaurando la sua stessa paranoia sugli altri. É stata una buona mossa che ci ha regalato dei bei momenti della puntata ma alla fine non è servita a nulla perché il piano di splittare i voti deciso il primo minuto è stato quello effettivo.
Michele che compra il vantaggio l’ho capito ma non l’ho condiviso. Spendere 4 tokens per un oggetto che potrebbe non aiutarti in nessun modo se cade dalla parte sbagliata per me non è stata una grande mossa. Capisco la sua idea di base in quanto è comunque abbastanza in basso nella piramide sociale e non sta brillando nelle prove fisiche quindi un immunità potrebbe tornarle utile, ma deve avere una botta di fortuna pazzesca.
Adam e Ben sono due concorrenti che trovo costantemente fuori posto in una edizione come questa. Si vede lontano un miglio che il loro modo di giocare non regge il confronto con gli altri. Durante il tribal stavano litigando come una coppia sposata mentre tutti gli altri stavano pensando giustamente a chi far fuori. Adam poi mi ha fatto morire con il suo voler staccare quella decorazione. Jeff è stato bravissimo, io gli avrei riso in faccia, invece é stato molto professionale e ha gestito bene la scena. Comunque ragazzi anche basta con i tribal dove tutti si alzano e fanno confusione. Voglio strategie più pulite, non mi piace quando si parlano dentro le orecchie tra loro, anche perché non sento la metà dei discorsi. Capisco che creino suspance per l’eliminazione ma vorrei capire meglio la natura delle decisioni. Ipotizzo che sia stato uno split solo perché Nick é stato votato da Sarah e Denise che non mi sembrano fuori dal loop di voto ma non ne ho la certezza.
Comunque io sto rivedendo la Kim di One World, oh si che la vedo bene. Prima decide lei il piano di dividere i voti tra Nick e Adam e poi al sentire il nome di Sarah corre da Jeremy a dirgli “SARAH NO”.
Che dire, questa edizione si sta rivelando ottima, speriamo continui su questa strada
Utente
7 agosto, 2013
Che cazz è successo
Io odio i giocatori come Adam ma qui ci ho sperato, stava per distruggere il podium
In realtà tutto il caos l'ha fatto partire Nick, quindi props to him perché se non fosse partito con le bugie, Adam non sarebbe mai arrivato a Sarah e tutti non sarebbero arrivati ad Adam e probabilmente sarebbe uscito Nick stesso.
Comunque da Cambogia abbiamo visto questo modo di giocare in voting blocks che rende tantissimo in termini di imprevedibilità ma che continuo a ripetere toglie un po' la sacralità, l'epicita del gameplay. Il potere che dura, quello da abbattere, le sotto alleanze che nascono per distruggerlo, i tradimenti, ecc. Sono un po' le caratteristiche che Big Brother riesce ancora a tenere.
Chiusa parentesi, in quanto a posizionamento nel gioco direi:
Tony e Sarah li vedo un po' come quelli che hanno occhi dappertutto e che mantengono salda la big alliance per ora. Tony ha i boys e Sarah ha le girls ed entrambi stanno conducendo ottimi social game che gli permettono di non essere target o di avere chi pone il veto sui loro nomi (vedi Kim con Sarah).
Al duo centrale vedo collegati Kim e Tyson da un lato e Denise e Jeremy dall'altro, quest'ultimo ha questo legame con Michele che la rende 'più parte' dell'alleanza rispetto a un Nick. Ben fa parte del gruppone boys ma secondo me è quello che ha i rapporti più fragili.
Una grande incognita è Sophie. Da un lato sembra un altro polo centrale, molto più nascosto, perché sembra praticamente legata a tutti. La vedo un po' come l'ancella di ogni duo e quella che tutti proteggerebbero. Dall'altro lato, nonostante tutti le diano retta e credits, al momento in realtà sembra che lei non sia la numero 1 di nessuno. Non so come dire, è in quella posizione dove "yeah, I trust her 100%" ma se si trattasse di una scelta vincolata potrebbe essere quella sacrificabile.
Utente
24 febbraio, 2015
Boh raga io ho amato tutto di questo episodio Non ci ho capito niente, però ho amato tutto. E comunque props ad Adam che sebbene non sia riuscito a reggere il confronto con gli altri in quanto a capacità, ha comunque dato tutto quello che aveva e quindi lo apprezzo molto
Ad ora non ho IDEA di chi possa vincere perché tutti più o meno hanno un edit buono ma non perfetto quindi sono curiosissimo di vedere cosa succederà nelle prossime puntate
Moderatore
7 agosto, 2013
Bellissimo episodio, concordo!
Sono contento che Kim (che challenge beast) stia cominciando ad emergere. Se non avesse avuto un editing orrendo nella prima fase, la starei tifando tantissimo in ottica vittoria. Era un peccato la lasciassero in ombra, perché non ha più avuto modo di mostrarsi dopo la sua strabiliante performance a One World. Niente, la adoro
Contento anche della ripresa di Michele. Non so se io avrei accettato la moneta, ma è comunque un mezzo idol. È vero che hai il 50% di possibilità di salvarti, però manco è una probabilità minima. Forse 4 FT sono un attimino troppi. In questo genia Parvati, che tra l'altro continua ad avere più screentime di gran parte dei concorrenti. Regina
Adam è giusto uscisse, comunque ho apprezzato la sua perseveranza, meno il suo gioco (messy). Ci ha regalato del buon trash, però. Ben lo sopporto sempre meno, invece.
In ottica vittoria, io continuo a vedere (ormai sempre di più) lanciatissimo Tony. Mi stupisco però di come abbiano potuto lasciarlo arrivare in finale e vincereSophie e Michele hanno avuto un episodio a testa di sottoesposizione pesante (la seconda poteva essere volontariamente schermata, la prima boh), però non sono ancora da escludere, seppure abbiano finora un editing molto meno interessante nel merge che nel premere. Sarah tutto sommato potrebbe ancora esplodere, ma la vedo un attimino dietro gli altri tre. Per il resto non mi convince nessuno.
Utente
7 agosto, 2013
pienamente d'accordo con voi, che episodio ragazzi! non è la prima volta che in questa stagione vorrei una mezz'ora in più, alcuni momenti li vedo un po' rushed. Un tribal council pazzesco, non ci ho capito nulla spero ce ne siano altri cosí.
Questi vincitori mi stanno dando tanta soddisfazione, anche quelli che non apprezzavo molto durante la loro stagione. L'unico che veramente non riesco a farmi piacere è Tyson haha gli manca quell'appeal televisivo secondo me, che invece trovo ora in personaggi come Ben, Adam, ma anche una Denise, che per un motivo o per l'altro mi stanno lasciando qualcosa.
Parvati la adoro, non ci posso far niente. Secondo me anche lei ha capito di non avere molte chances alla vittoria quindi sta uscendo fuori il suo essere veramente positiva e generosa. Quando ha trovato la clue mi sono venuti flashback di Micronesia e HvsV
Qualcuno mi aiuta a ricordarmi come sono messi a vantaggi e idol? Ho perso un po' il conto
Utente
7 agosto, 2013
Chino ha detto
Qualcuno mi aiuta a ricordarmi come sono messi a vantaggi e idol? Ho perso un po' il conto
Ci dovrebbe essere l'idol di Kim
il 50% di Michele
Il "mi alzo e me ne vado" di Jeremy
Idol di Rob e Natalie
Idol di Sophie
Steal a vote di Sarah
Idolnullifier di Parvati
poi.. un idol trovato al merge forse?
Admin
7 agosto, 2013
Episodio stupendo, proprio tutto ciò che mi è mancato in Australian All Stars.
Avrei preferito fuori Nick (che trovo molto meno interessante di Adam), but as long as it ain’t old schoolers...
QUEEN KIM arriva a 6 immunità in due edizioni ed è la prima donna in classifica, pari con Joe e a 3 dal record di Rob (in 5).
Utente
19 febbraio, 2018
Alex87 ha detto
Episodio stupendo, proprio tutto ciò che mi è mancato in Australian All Stars.Avrei preferito fuori Nick (che trovo molto meno interessante di Adam), but as long as it ain’t old schoolers...
QUEEN KIM arriva a 6 immunità in due edizioni ed è la prima donna in classifica, pari con Joe e a 3 dal record di Rob (in 5).
Credo che Kim sia a quota 5... nella sua stagione ne ha vinte 4, infatti aveva il record condiviso con Kelly Wiglesworth, Jenna Morasca e Chrissy... record pareggiato per estensione anche da Andrea, Parvati e Amanda che le hanno vinte in diverse edizioni... con questa arriva a 5 se non sbaglio
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 9
Altra puntatona
Continuo a voler bene ad Adam, anche se per qualche motivo gioca sempre finendo per mettersi con le spalle al muro (anche nella sua stagione originaria, dove vinse malgrado una sequela pressoché infinita di errori riuscendo a portarsi in fondo due inutili). Ben invece sempre più intollerabile, non sembra per nulla cresciuto da HvHvH e 'sta cosa oggettivamente non è un buon segno per le sue chance in questa.
Settimana scorsa avevamo visto tanto Sophie, a questo giro più tirata indietro in favore di Kim e soprattutto di Michele. Il vantaggio del 50:50 è interessante e potrebbe avere ramificazioni molto importanti via via che si riduce il numero di concorrenti in gara. Kim ottima nella prova immunità (confermo: la sua 5° vittoria in due stagioni), e sembra anche posizionata abbastanza bene a livello di gioco (il che, soltanto pensando alle premesse di inizio stagione e a come aveva cominciato questa, è abbastanza incredibile)
La mossa ruffianissima di Sarah, ovvero lo swap della ricompensa con Nick, non mi è piaciuta per nulla. In una stagione canonica ci sarebbe anche potuta stare, ma a questi livelli equivale a mettersi in mostra gratuitamente e dare agli altri un motivo in più per farti fuori. (A meno che non diventi tipo San Juan del Sur, dove a ogni puntata tutti i vincitori facevano a gara a regalare le ricompense ai vinti.)
Curioso di vedere se anche settimana prossima si mirerà al bersaglio facile (Nick e/o Michele) o se il gruppone inizierà a sfaldarsi. Di certo, con i vantaggi che sono in gioco, può venire fuori ancora tutto e il contrario di tutto
Admin
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Credo che Kim sia a quota 5... nella sua stagione ne ha vinte 4, infatti aveva il record condiviso con Kelly Wiglesworth, Jenna Morasca e Chrissy... record pareggiato per estensione anche da Andrea, Parvati e Amanda che le hanno vinte in diverse edizioni... con questa arriva a 5 se non sbaglio
Sì, 5 staccando tutte quelle a 4 (Kelly, Jenna, Amanda, Parvati, Andrea e Chrissy).
Ora ha davanti solo Joe e Spencer (6), Ozzy (7) e Rob (9).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994, thatdamngigi
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392879
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn