Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Survivor 40: Winners at War
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
321
7 maggio, 2020 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Io sono totalmente IMPAZZITO per Michele e adesso tifo (invano I guess, ma va beh) per lei... mi piace un sacco una che ha la lucida consapevolezza di essere on the bottom e si industria come può per farsi strada; spero che, in caso raggiunga il FTC, non ci vada come goat perché non mi sembra proprio lo sia. Invece, forse sono come al solito clueless ma è una cosa che penso, chi rischia di passare per goat è Sarah. Ha intenzione di fare una mossa contro Tony quando sarà ancora possibile oppure crede che in un eventuale FTC potrà batterlo? Lui dal quale è stata pure blindsidata nell'affaire Sophiesadida

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
7 maggio, 2020 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

mrnotturno ha detto

Invece, forse sono come al solito clueless ma è una cosa che penso, chi rischia di passare per goat è Sarah. Ha intenzione di fare una mossa contro Tony quando sarà ancora possibile oppure crede che in un eventuale FTC potrà batterlo? Lui dal quale è stata pure blindsidata nell'affaire Sophiesadida  

condivido anch'io questo pensiero, portando Tony con se alla fine non credo vincerà. Nel suo voler cambiare modo di giocare, per non essere troppo "crudele" verso i suoi alleati come in GC, ci sta rimettendo i 2 milioni di dollari.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
7 maggio, 2020 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Queen Michele è tornata!ahhChe puntatone per lei clap2

Nick si è meritato l'uscita che ha avuto. Poteva eliminare Ben con un idol in tasca, rimanere compatto con Michele e Jeremy e rischiare di essere pure in vantaggio numerico nella seconda parte dell'episodio (con un possibile flip di Denise). Invece non ne ha azzeccata una fino alla fine.

Da EoE non ho capito perché Natalie non si è presa due idols per sé invece di regalarne uno a Tyson con la certezza che poi almeno uno dei due venga sprecato. A quel punto rientri con due (o forse tre? ne aveva anche uno della prima parte) idol, ti garantisce la final 4 e al massimo ne regali uno ai concorrenti in giocosadidaSicuramente ritornerà lei, anche perché con tre vantaggi, contro massimo uno degli altri nella prossima challenge, la sfida è un po' impari.

 

In ottica editing vedo ancora Tony vincitore, anche se tutti i rimandi alla Fire making challenge (e la forza di Ben in quella prova) mi stanno facendo dubitare che possa uscire in quell'occasione. Se non lui, a vincere saranno o Natalie o Michele, ma le vedo ancora remote come possibilità.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
324
7 maggio, 2020 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Da dove cominciare? É successo talmente tanto che non ho un ordine

Inizio da EoE. Natalie è una fuoriclasse. Se c’è qualcuno che ha sfruttato al massimo l’esperienza su Edge of Extinction é sicuramente lei. Ha capito fin da subito che essendo stata la prima eliminata, per avere qualche chance di vincere avrebbe dovuto rimboccarsi le maniche come non mai. Vedere durante il confessionale la scritta “14 FT” mi ha fatto prendere un colpo. Ne aveva così tanti da poter comprare tutti i vantaggi possibili, un vasetto di burro d’arachidi e anche un idol da dare a Tyson. Mi sembra chiaro che, basandoci sull’editing, le sole persone ad avere chance di rientro sono Tyson, Natalie e Parvati. 

Per quanto riguarda la gara principale abbiamo un chiaro vincitore ormai da settimane. L’unica persona (non considerando il returnee) che ha qualche chance di poter prendere dei voti (non di vincere) se dovesse trovarsi in finale con Tony è Michele in quanto underdog. Il suo caso al FTC potrebbe incentrarsi sull’essere stata capace di sopravvivere nonostante avesse quasi tutti contro. Come ha detto lei stessa il fatto di trovarsi spesso dalla parte sbagliata del voto non é sempre una cosa negativa in questa stagione. Anche perché se l’eliminato è un tuo alleato (come è successo a lei svariate volte) tu stesso hai il beneficio di ricevere i FT. Di base lei ha adottato lo stesso gioco che aveva usato in Kaoh Rong: non fare mosse avventate o pericolose fino a quando non c’è la sua testa sul chopping block. Anche questa volta infatti è stata un buon numero per coloro che volevano fare le big moves e quando ha sentito puzza di bruciato verso di lei é partita all’attacco vincendo anche la prova immunità. Questo le potrà garantire probabilmente qualche voto, ma non credo sarà abbastanza per farla vincere. Nel caso invece dovesse riuscire ad eliminare Tony (cosa impossibile visto l’editing che riservano a lui) Michele avrebbe forse la chance più alta di vittoria. 

Quella che mi ha un po’ deluso è stata Sarah. É davvero convinta di arrivare alla fine con Tony e avere qualche speranza di vittoria? Quando Michele le ha messo le carte in tavola davanti agli occhi lei ha reagito con totale indifferenza, come se davvero pensasse di avere più voti dalla sua parte rispetto a Tony. 

Denise sta facendo un gioco che non ho capito benissimo. Nel senso che avrebbe anche un caso per farsi valere al FTC, ma ogni tanto tende un po’ a perdersi. Sulla carta ha giocato due idol nello stesso tribal facendo fuori l’unica doppia vincitrice, ha vinto varie immunità, lavora duramente al campo e ha un ottimo social game. Con una situazione simile sarebbe lei quella da battere, ma sembra quasi che la gente si dimentichi di lei, o forse è l'editing stesso ad indirizzarci verso questa idea. La vedo un po’ come Janet la scorsa edizione: giocatrice amata da tutti ma destinata ad un editing blando in quanto fatta fuori verso la fine. 

Ben punta solo ad arrivare alla fine, ma spero davvero che non creda di avere chance di vittoria. Ora come ora perderebbe contro chiunque. La sua super mossa di voler mettere contro Michele e Jeremy non aveva il minimo senso logico. Quei due sono alleati dal Giorno 1 (erano stati gli unici a non votare Natalie al primo tribal), e Ben era nella loro stessa tribù, come ha fatto a non capire la relazione che avevano instaurato? Parvati stessa si è sorpresa del solo fatto che lui ci abbia provato a creare questa frattura (nelle storie Instagram del profilo ufficiale di Survivor ha commentato la puntata in diretta). Il suo piano é arrivare alla fine con Sarah e Tony/Denise ma non ho capito il motivo per cui sia convinto di avere chance. Inoltre, come se non bastasse, non ha vinto messa prova e ha un pessimo social game (la prova di questo è che nessun eliminato gli ha mai dato i FT). Credo sia stato l’unico concorrente ad avere sempre e solo 1 FT, nessuno glieli ha dati e non ha vinto prove. Questo lo rende abbastanza debole sotto ogni punto di vista.

Il taglio di Jeremy era nell’aria da 4 puntate. Anzi, mi sono sorpreso che non sia arrivato prima. Ha fatto il possibile, non ho visto la sua eliminazione come una sconfitta, ha giocato abbastanza bene ma forse non è stato sufficiente.

Al contrario il taglio di Nick è stato unicamente colpa sua. Ha fatto talmente tanti casini cercando di barcamenarsi tra le varie alleanze che alla fine è rimasto fregato. Il fatto di aver scelto di tagliare Jeremy é stata la cavolata più grande che potesse fare, ma Michele gli ha detto tutto quello che gli avrei voluto dire io quindi non infierisco. Dopodiché caro Nick sapendo che Michele é quella più a rischio cerchi di farle vincere l’immunità? A che pro? Era davvero convinto che Tony e Sarah si rivoltassero contro Ben se Michele fosse stata immune? Io continuo a chiedermi come ha fatto a vincere in David vs Goliath, poi mi viene in mente che lui era con un piede fuori già nella top 6 ma ha vinto tutte le immunità da lì alla fine. 

Eliminata la zavorra la scelta più intelligente per tutti dovrebbe essere portarsi Ben alla fine. Quello che non ho capito é il ragionamento di Tony. Vuole eliminare Michele perché è la giocatrice più UTR e lui non stima quel tipo di strategia, quindi vuole arrivare alla fine con i top players... però vuole portarsi Ben? Capisco il volersi portare Sarah ma se i due tagli che vuole fare sono quelli di Denise e Michele perché non sono OTT allora perché scegliere Ben?

Piccola nota a margine: i tribals sono stati bellissimi. Finalmente non ci sono stati spostamenti vari con chiacchiere alle orecchie, i vantaggi sono stati tirati fuori e usati senza ripensamenti continui. Il discorso della mancanza di fiducia sviluppatasi post gara è stato forse uno dei migliori che ho sentito. Certe volte si entra così tanto nel gioco che poi è difficile uscirne con uno schiocco di dita.

Personalmente sono convito della vittoria di Tony, però spero che Michele riesca ad arrivare alla fine con lui e Sarah/EoE returnee solo per poter andare in giro a dire che lei é l’unica vincitrice ad avere giocato più volte ma non aver mai avuto la torcia spenta

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
7 maggio, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

That was... a lot. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
7 maggio, 2020 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque io ho amato questa stagione! Al di la di tutto. 

Abbiamo avuto tutto ciò che si poteva volere da una stagione del genere, e anche se l'editing nella parte finale ci sta anticipando molto, probabilmente, era inevitabile. Oltre Michele e Tony, parliamoci chiaro, gli altri non stanno facendo mosse proprie. 

Da EoE credo anche io che se la giochino Parv, Natalie e Tyson, è inutile che vi dica chi spero torni.excited

Cacciatore

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
7 maggio, 2020 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Da EoE credo anche io che se la giochino Parv, Natalie e Tyson, è inutile che vi dica chi spero torni.excited  

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
7 maggio, 2020 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Ripetiamo tutti insieme: MICHELE NON E' UNA GOAT.

Ancora una volta, MICHELE NON E' UNA GOAT.

Momento più bello dell'edizione è lei che vince l'immunity. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
7 maggio, 2020 - 15:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma come si fa a vedere Michele come goat quando ci sono Denise e Ben in gioco che non hanno mosso un dito per mescolare le carte all'interno del gioco e continuano a fare i soldatini di Tony e Sarah fino alla fine lmao La goat è un giocatore che si fa trasportare, che solitamente non partecipa alle dinamiche, che è considerato esclusivamente come numero. Michele non è niente di questo: ha avuto tantissimi guizzi e ha provato, praticamente in ogni episodio, a cambiare la sua posizione. Non ci è mai riuscita, è vero, ma non si è mai arresa e questo ai miei occhi la rende una guerriera. 

I totally don't see Sarah neanche come una goat: Sarah è la mente che compensa Tony. Ma già solo considerando il fatto che senza il social game di Sarah, Tony sarebbe fuori da un gran pezzo. Poi, che Tony meriti di più non c'è dubbio: ha avuto la meglio su Sarah in determinate situazioni, vedi l'eliminazione di Sophie che, col senno di poi, mi pare sia stata geniale. 

Stupendo il discorso finale di Amber, questo è il motivo per cui EOE ha senso di esistere. 

Mi auguro che ritorni Natalie anche se da fan di Survivor una sua vittoria mi lascerebbe davvero un retrogusto amaro. 

Comunque arrivati all'episodio finale debbo dire che per me questa non è stata the greatest season ever. Ma avremo modo di approfondire next week, chissà magari mi ricredo anche!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
7 maggio, 2020 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

The greatest season ever manco per sogno, ma per me è easily a top 10 season. A me ha dato le stesse sensazioni di David vs Goliath (per il cast e anche a livello di quantità di vantaggi e twist). 

Sarei felice con la vittoria di tutti e 5 (tranne Ben), mentre preferirei non vincesse il returnee ma non nego che ipocritamente sarei felice per il palmares di Parvati, Kim, Natalie o Sophie se tornassero e vincessero. Meno per quello di Tyson, che però perlomeno avrebbe vinto due prove e non solo una. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
7 maggio, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

@Latinista non si possono possedere due idol su EOE, lo spiega Nat nel confessionale in cui racconta di averlo comprato a tyson per aumentare le chance di un returnee con idol (che poi conferma la mia paura che su EOE VOGLIANO il returnee vincitore). 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
7 maggio, 2020 - 16:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
The greatest season ever manco per sogno, ma per me è easily a top 10 season. A me ha dato le stesse sensazioni di David vs Goliath (per il cast e anche a livello di quantità di vantaggi e twist). 

Molto molto vero. 

Alex87 ha detto
latinista93 non si possono possedere due idol su EOE, lo spiega Nat nel confessionale in cui racconta di averlo comprato a tyson per aumentare le chance di un returnee con idol (che poi conferma la mia paura che su EOE VOGLIANO il returnee vincitore).   

Il fatto è che è anche un po' umano che questi vogliano votare chi ha condiviso con loro un percorso come quello che è EOE. Soprattutto poi se si tratta di qualcuno che è stato eliminato prima perché: ha avuto più tempo per fare jury management, ha potenzialmente meno bad blood con i giurati rispetto a chi è rimasto in gioco per 36 giorni, è visto come eroe che ha superato le intemperie di EOE (che gli altri conoscono perché le hanno vissute!!!).  

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
7 maggio, 2020 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Alex87 ha detto
latinista93 non si possono possedere due idol su EOE, lo spiega Nat nel confessionale in cui racconta di averlo comprato a tyson per aumentare le chance di un returnee con idol (che poi conferma la mia paura che su EOE VOGLIANO il returnee vincitore).   

Il fatto è che è anche un po' umano che questi vogliano votare chi ha condiviso con loro un percorso come quello che è EOE. Soprattutto poi se si tratta di qualcuno che è stato eliminato prima perché: ha avuto più tempo per fare jury management, ha potenzialmente meno bad blood con i giurati rispetto a chi è rimasto in gioco per 36 giorni, è visto come eroe che ha superato le intemperie di EOE (che gli altri conoscono perché le hanno vissute!!!).    

Il problema di EoE è proprio questo. Il secondo returnee vive praticamente con la Jury e se la puo' lavorare, sfruttando in più l'esperienza comune della vita difficile su EoE.

Paradossalmente avrebbe più senso una EoE con più comfort...porterebbe magari al fatto che il returnee è visto dalla jury solo come quello che ha vinto la prova, e che va giudicato per ciò che fa poi in game. 

Cacciatore

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
334
7 maggio, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Alex87 ha detto
The greatest season ever manco per sogno, ma per me è easily a top 10 season. A me ha dato le stesse sensazioni di David vs Goliath (per il cast e anche a livello di quantità di vantaggi e twist). 

Molto molto vero. 

Alex87 ha detto
latinista93 non si possono possedere due idol su EOE, lo spiega Nat nel confessionale in cui racconta di averlo comprato a tyson per aumentare le chance di un returnee con idol (che poi conferma la mia paura che su EOE VOGLIANO il returnee vincitore).   

Il fatto è che è anche un po' umano che questi vogliano votare chi ha condiviso con loro un percorso come quello che è EOE. Soprattutto poi se si tratta di qualcuno che è stato eliminato prima perché: ha avuto più tempo per fare jury management, ha potenzialmente meno bad blood con i giurati rispetto a chi è rimasto in gioco per 36 giorni, è visto come eroe che ha superato le intemperie di EOE (che gli altri conoscono perché le hanno vissute!!!).    

Secondo me alla fine se dovesse rientrare una Natalie che é uscita il primo giorno si premierebbe un Survivor diverso da quello standard. Lei è stata oggettivamente la migliore su EoE. Ha trovato il modo di gestire bene sia i vantaggi che i FT. Ma dare la vittoria finale a lei non sarebbe secondo me corretto. Dopotutto é giusto che lei rientri in gara perché significherebbe vincere il circuito “Edge of Extinction” e se lo meriterebbe tutto. Ma la gara finale deve essere tra quelli che hanno fatto effettivamente la competizione nel senso stretto del termine. Vuoi o non vuoi gli altri 5 sono riusciti a barcamenarsi in varie alleanze, sono riusciti a gestire i vantaggi propri e degli avversari, e, cosa fondamentale, sono riusciti a non farsi eliminare, il che in una situazione del genere con alleanze flebili, non è per nulla facile. Il fatto di fare jury management potrei capirlo, ma fino ad un certo punto perché alla fine non bisogna andare a simpatia. Bisogna valutare il gioco, e chi è attualmente in gara il gioco l’ha effettivamente vissuto, quindi un giurato dovrebbe ragionare in base alle mosse fatte durante la gara e non dovrebbe pensare a votare colui/colei con cui stava più tempo a chiacchierare vicino al fuoco. Poi è chiaro che personaggi come Natalie e Amber non avranno mai le mani sporche di sangue dato che non hanno eliminato praticamente nessuno, ma è anche vero che una Michele e una Denise sono in buoni rapporti con quasi tutti gli eliminati, il che le rende più meritevoli delle due sopracitate perché sono riuscite a gestire le eliminazioni senza creare malcontenti.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
7 maggio, 2020 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

^ Ma infatti mi fanno ridere quando fanno i podcast e le interviste dicendo Io da giurato non farei mai vincere un EOE returnee!

Devi passarla sulla tua pelle prima di capire cosa ha spinto quei 9 di S38 a votare Chris U.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
7 maggio, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
^ Ma infatti mi fanno ridere quando fanno i podcast e le interviste dicendo Io da giurato non farei mai vincere un EOE returnee!

Devi passarla sulla tua pelle prima di capire cosa ha spinto quei 9 di S38 a votare Chris U.  

tra l'altro che bonochiarasorpresa_png

(scusate non c'entrava nulla)

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
337
7 maggio, 2020 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Boh io sono rimasto un pochino deluso dalla puntata perché mi ha dato molto Ghost Island vibes. Cioè c'è il duo inarrestabile e gli altri che invece di unirsi per fermarli stanno lì ad aiutarli e a dirgli qualunque cosa. E questo vale per tutti quanti.

Per quanto riguarda Tony, mi sembra chiaro che sia lui il vincitore dell'edizione e sarebbe anche meritatissimo. È incredibile che sia riuscito addirittura a sfruttare quella cagata dello spy nestrofl Ha fatto bene a cambiare il voto settimana scorsa eliminando Kim, e questo gli ha praticamente spianato la strada. Il suo gameplay aggressivo lo sta aiutando tantissimo ed è onestamente una gioia da seguire, soprattutto confrontandolo con quello degli altri.

Su Sarah io non sono d'accordo con quello che dite, anzi alcuni di voi addirittura la vedono come goat. Io la considero una delle migliori giocatrici di quest'era moderna di survivor (se non addirittura LA migliore). A Gamechangers è stata assolutamente strabiliante anche se la maggior parte delle cose che ha fatto non sono state nemmeno mostrate e me le sono dovute recuperare con le exit interview degli eliminatideluso E in questa stagione all'inizio era il target n.1 di quasi tutti. Quindi il fatto che sia riuscita a cambiare completamente l'opinione degli altri è incredibile. Sul non eliminare Tony: io sono d'accordo con voi che lei non può batterlo, ma sono anche sicuro che lei non punta a portarselo in finale. Tuttavia se lo eliminasse poi si ritroverebbe senza alcuna protezione con ancora 3 tribal da fare. Io penso che lei stia sperando che Tony venga eliminato durante la fire-making challenge e a quel punto può portarsi lei la vittoria a casa. Detto ciò, considerando le sue posizioni politiche, mi auguro non vinca e che venga invece malamente blindsidata e mai più richiamataiwin

Michele: Allora io la adoro, mi sta simpaticissima ed è sempre una boccata d'aria fresca però come giocatrice mi sta deludendo non poco. Sta giocando con la stessa passività con cui aveva giocato a Kaoh Rong solo che qua non ripagherà di certo. Ed è una cosa che fa dall'inizio della stagione. Le pochissime volte in cui si trova nella maggioranza o vota correttamente è perché qualcuno (Tony) è venuto da lei e le ha detto di votare Sophie, o Denise o qualcun altro. Non la vediamo mai cambiare a sua volta il piano. Ed è particolarmente grave in questi ultimi 2 episodi in cui Tony non aveva nemmeno l'immunità. O anche il fatto di aver giocato quel coin flip su se stessa, cioè lei ha disperatamente bisogno di un resumè quindi il giocarlo su Jeremy le avrebbe anche fatto guadagnare un pò di rispetto secondo me (avrebbe poi dovuto convincere Denise e Nick a eliminare Ben e non lei in quel caso, ma questo è un altro discorso). Cioè perché non andare da Denise quando restavano in 6 e dirle che Tony aveva detto di votare per lei? Boh non lo so mi aspettavo di più da lei. Detto ciò il suo discorso con Sarah aveva perfettamente senso ma a Sarah proprio non conviene eliminare Tony al momento. Mi aspetto comunque che arrivi al FTC e si prenda 1 o 2 voti.

Con Denise ho perso completamente le speranze. Cioè al di là della sua mossa contro Sandra mi sembra completamente andata. Cioè avrei davvero bisogno di un suo confessionale in cui spieghi cosa sta facendo perchè proprio non capisco i suoi ragionamenti. Carina la mossa del fingere di essere la prossima eliminata ma davvero punta ad andare in finale con Ben, Sarah e Tony? Cioè DEVE tenere in considerazione che hanno due idol e che quindi rischierebbe tantissimo con loro. Se non dovessi vedere l'edit potrei anche dire che se arrivasse in finale avrebbe qualche possibilità di vincere ma non riesco proprio a vedere uno scenario in cui uscirà viva dai prossimi 2 tribal.

Su Ben non ho veramente niente da dire. Il peggior vincitore di sempre come avevo già detto 3 anni fa. Doveva. Vincere. Lei.

Nick: Boh. A mess? Completamente outplayed by Tony.

Parentesi Edge: Ma il vantaggio oscenissimo per Nick? Uno svantaggio in una prova? That's it? Ew. Per quanto riguarda il rientro amerei tantissimo se fossero una tra Parvati, Sophie, Kim o Natalie e penso proprio che sarà quest'ultima. Non penso possa vincere alla fine ma non mi sento nemmeno di dire che questa edizione ha intaccato la sua legacy visto che la sua eliminazione al giorno 2 è stata abbastanza random. È un peccato sia stata sfortunata perché vederla all'opera in questa edizione sarebbe stato mooolto interessante.

Ah gli ultimi 10 minuti di puntata UNO SPRECO.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
338
7 maggio, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

Alex87 ha detto
^ Ma infatti mi fanno ridere quando fanno i podcast e le interviste dicendo Io da giurato non farei mai vincere un EOE returnee!

Devi passarla sulla tua pelle prima di capire cosa ha spinto quei 9 di S38 a votare Chris U.  

tra l'altro che bonochiarasorpresa_png
(scusate non c'entrava nulla)  

Di cosa ti scusi, è un commento prettamente tecnico che è sempre ben accetto lol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
7 maggio, 2020 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

In questa stagione aveva senso il twist di eoe per i motivi che ci siamo detti, spero però che non venga più riproposto in futuro (non so quanto sia vero da 1 a 10 ma leggevo che Jeff sperava di renderlo permanente o quasi) o comunque con delle rivisitazioni. Un conto ad esempio è rientrare al merge perchè lì hai comunque da faticare per ricollocarti all'interno del gruppo e arrivare in fondo, cosa che ti devi comunque meritare, un altro discorso è ritrovarti in gioco a tre voti dal ftc. In s38 da juror avrei votato per la vittoria di Devens, difficilmente avrei fatto lo stesso per Chris (che fu comunque bravo nel guadagnarsi la finale ma non al punto tale da oscurare il game perfetto ma meno appariscente di Gavin)

Dato che comunque il twist esiste e dato che tutti gli eliminati tranne una si sono prestati, non sarei del tutto contrario al votare per il returnee se dovesse arrivare al ftc. Sicuramente non andebbe votato solo in quanto returnee, come diceva qualcuno di voi dovrebbe comunque trattarsi di qualcuno in grado di portare con sè una storia e delle valide argomentazioni. Amber e Natalie avrebbero il fatto di essersi fatte tutto il percorso su eoe, Nick al contrario potrebbe dire a suo favore che è come se su eoe non ci fosse proprio stato, Sophie ha dalla sua il fatto che era stata impeccabile fino al momento della sua eliminazione, saebbe comunque una bella motivazione per supportarla se tornasse e si vendicasse dei suoi canefici.

Per quanto riguarda Michele l'ho apprezzata molto ma credo vada tenuto in considerazione il fatto che dei suoi tentativi non ne è riuscito mezzo. La gestione del coin poi è stata imbarazzante, lo cedi, te lo riprendi, poi alla fine lo giochi quando non ne hai bisogno. Credo che dal merge in poi non abbia mai avuto idea di cosa stesse succedendo. Anche il fatto che adesso sia l'unica ad andare contro Tony la trovo una reazione tardiva visto che fino a pochi turni fa è stata comunque a suo modo una sua pedina. Certo poi gli altri che si isolano per parlarne e ridere di lei sono ancora più imbarazzanti in questo caso

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
7 maggio, 2020 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

sto ascoltando un live instagram con Parvati e Tyson. Lo chiamano "peanut butter diary" lol su EoE è successo di tutto e di più per questi barattoli di burro di arachidi, se riuscite andatelo a recuperare! Ancora di più del pensiero che questa stagione doveva avere episodi più lunghi frown c'è tanto, troppo che non ci è stato raccontato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, James Amberson, Edwynivan, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account