Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Parliamo di chi sicuramente non ci sarà?Jenna è appena stata arrestata per DUI di droga. Tom sta male. Ethan ha il sistema immunitario debilitato dalle mille chemio. Bob è troppo vecchio. Brian è bannato da CBS e Probst.
Richard penso possa essere a rischio: tra il carcere per evasione fiscale e il fatto che l'ultima volta si è strusciato nudo contro Sue (fosse successo oggi sarebbe tipo stato linciato) non credo lo rivedremo.
Todd è guarito dall'alcolismo, ma non so se è il caso di farlo ripartecipare...
Di nomi grossi Parvati è a rischio per la figlia appena avuta. Ha sempre detto che non avrebbe ripartecipato se non per una All Winners, ma ora la figlia (che avrà meno di un anno a maggio) potrebbe essere la scusa perfetta per non tornare. Rob e Amber sarebbe bello averli entrambi, avere anche solo lui sarebbe un colpaccio.
Natalie W è sparita dal mondo e ha spesso detto di non voler più avere nulla a che fare con Survivor. Chissà se la produzione riuscirà a farle cambiare idea.
Cochran non so se riparteciperebbe, ma il suo problema non è certo il contratto con CBS (così come non lo è per Parv). Non è la Rai e non è un concorso pubblico, se volessero parteciperebbe pure Jeff.
Fattibilissimi penso che siano
UOMINI: Yul, Earl, JT, Fabio, Tyson, Tony, Mike, Jeremy, Adam, Ben, Wendell e Nick.
DONNE: Tina, Sandra, Sophie, Kim, Denise (che ha già cancellato gli impegni in studio per maggio e giugno), Natalie A., Sarah.Significa che ci sono già 12 uomini che parteciperebbero e solo 7 donne.
Poi tra gli "inutili" (o percepiti come tali) ci sono Chris, Vecepia, Danni, Michele. Di Chris si può fare a meno, almeno due delle vincitrici invise a Jeff toccherà chiamarle, penso e spero. Specie Danni che era arrivata avanti nelle selezioni di BvW.
Io credo si andrà incontro ad un cast di 18 o 20 e ad uno sbilanciamento di genere.
Michele è l'unica vincitrice donna attualmente sotto i 30 anni, she is a lock. Anche Natalie W, se volesse, sarebbe dentro scontata solo per la quota "giovane donna bikini".
Richard ci sarà al 300%, Rob e Amber assieme thanks but no thanks.
Admin
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Cos'ha Tom? :((
Una malattia respiratoria per il fumo inalato durante l'11 Settembre. Con l'età è diventata problematica, non passerebbe i test medici oggi probabilmente.
ge_aldrig_upp ha detto
Richard ci sarà al 300%, Rob e Amber assieme thanks but no thanks.
Che ci piacciano o no sono due leggende del gioco, hanno vinto entrambi e partecipato 6 volte in totale, oltre ad essersi conosciuti e ad aver figliato grazie a Survivor (storyline importante).
Io li vorrei. Entrambi.
Admin
7 agosto, 2013
Come già anticipato, la 40esima edizione dello show vedrà una battaglia tra ex vincitori del programma. Ecco rivelato il cast
Uomini
Adam - S33 (Millennials vs Gen X)
Ben - S35 (Heroes vs Healers vs Hustlers)
Ethan - S3 (Africa)
Jeremy - S31 (Cambodia)
Nick - S37 (David vs Goliath)
Rob - S22 (Redemption Island)
Tony - S28 (Cagayan)
Tyson - S27 (Blood vs Water)
Wendell - S36 (Ghost Island)
Yul - S13 (Cook Islands)
Donne
Amber - S8 (All Stars)
Danni - S11 (Guatemala)
Denise - S25 (Philippines)
Kim - S24 (One World)
Michele - S32 (Kaoh Rong)
Natalie A - S29 (San Juan del Sur)
Parvati - S16 (Micronesia)
Sandra - S7 (Pearl Islands) + S20 (Heroes vs Villains)
Sarah - S34 (Game Changers)
Sophie - S23 (South Pacific)
Admin
7 agosto, 2013
Che ne pensate? Io li conosco da Michele in poi (e vabbe Parvati, Sandra, Tony e Rob perchè ho visto la 20 e Game Changers) ma così a occhio un po nero perchè gli uomini recenti sono stati presi tutti. Si poteva fare a meno sicuramente di almeno uno tra Adam, Wendell e Nick, specie Adam e Nick che sono simili anche esteticamente
Poi Ben *gif di Platinette che dice Che credenziali hai*
Curioso di veder giocare Kim di cui ho sempre letto benissimo
Utente
19 febbraio, 2018
Amber e Rob partecipano insieme? Bene, sappiamo chi saranno i primi due presi di mira... Kim, Yul e Sophie che ritornano per me è una gioia immensa, ho sempre desiderato vederli dinuovo in gara... Sandra e Parvati (la rivincita?)... Michele e Danni così come Adam saranno quelli più sottovalutati perché sono accusati da anni di aver rubato la vittoria a qualcuno... in tutto ciò mi spiegate cosa ci fa Ben in questo cast? Non scherziamo...
io tiferò spudoratamente per Parvati ma avrà un bersaglio grande quanto un palazzo sulla schiena dato che è considerata la miglior giocatrice di sempre da molti...
Hype pazzesco... non facciano cretinate per cortesia
Utente
7 agosto, 2013
Per me è un cast stupendo nel complesso, leggere Sandra e Parvati nel 2019 di nuovo in gioco, insieme, è qualcosa di strabiliante. E poi Kim, Natalie A., Michele soffro se le vedo ammazzarsi tra loro.
Mi spiace per l'assenza di Natalie W. di cui avrei amato un riscatto.
Il trio Denise, Sarah e Sophie sarà quello disposable per me.
Danni non me la ricordo, S11 non mi è mai piaciuta particolarmente.
Sugli uomini c'era più possibilità di sbagliare ma tutto sommato han fatto un bel lavoro. Assenza imperdonabile JT, essendo anche il più fattibile tra gli assenti.
E poi Richard e Cochran (che odio ma che rappresenta un archetipo che è andato forte a Survivor). Come già detto avrei tanto voluto Todd ma era impossibile. Aras quota bono dov'è? Rob Mariano che a 50 anni ha ancora sulle spalle la categoria manca anche Tom.
Non avrei messo sia Wendell che Jeremy e avrei eliminato, cancellato, silurato quel miracolato di Tyson, che non so da chi sia spinto perché ha avuto inspiegabilmente troppe possibilità.
Super happy per King Yul che sarà bellissimo rivedere, Tony, Adam, Nick, Ben (che voglio vedere perdere malamente) e ovviamente Rob.
Admin
7 agosto, 2013
Redmond di Inside Survivor ha svelato il cast di All Winners (titolo ancora non ufficiale), partito l'altro ieri per le Fiji.
ARE YOU READY?
UOMINI
[Impossibile trovare l'immagine]
ROB MARIANO - 4 tentativi prima di vincere, una leggenda del gioco. Underwhelming in Marquesas, torna per All Stars e arriva in F2 con uno dei giochi più aggressivi di sempre insieme alla fidanzata e futura moglie Amber, con la quale perde per un solo voto. In Heroes vs Villains gioca bene e cade solo perché sottovaluta Russell H., che non poteva conoscere. Torna per lo showdown con Hantz in S22, Redemption Island, dove riesce finalmente a vincere. Un nome enorme, love him or hate him, che torna dopo 18 edizioni (17 visto che apparirà anche in S39).
TONY VLACHOS - Trionfatore in Cagayan, llama speaker, uno dei giochi più dominanti e allo stesso tempo spettacolari in termini di show, anche se fu aiutato da un super idol un po' over-powered. Poi è tornato a Game Changers ed è uscito per secondo, SCHIACCIATO da Sandra. Sarà interessante vederlo per una terza volta, ora che il suo target è sicuramente diminuito.
JEREMY COLLINS - Passato un po' inosservato in San Juan del Sur (S29), Jeremy torna un anno dopo per la sua Second Chance in Cambodia (S31) e non sbaglia un colpo, arrivando in F4 allo showdown con Kelley Wentworth e spazzando via gli inutili Tasha e Spencer in F3. Dominante se inserito nell'alleanza giusta, fedele, da tenere d'occhio.
WENDELL HOLLAND - Ghost Island è stata una stagione dimenticabilissima, ma il pareggio finale tra Wendell e Domenick è stato un first che ci ricorderemo per sempre (e anche Dom, credo). Come giocherà Wendell senza il suo fedele alleato?
BEN DRIEBERGEN - Non esattamente il più amato del franchise, soprattutto su questo sito. In S35 (Heroes vs Healers vs Hustlers) ha vinto trovando un idol dopo l'altro, vincendo immunità (manco troppe in realtà) e grazie alla nuova meccanica in F4 (firemaking) inserita proprio in quella stagione e senza avvisare i concorrenti. Talmente iconico da definire le stagioni a venire (eravamo tutti terrorizzati che Rick diventasse il nuovo Ben). Sarà ancora un segugio di idol in una stagione piena di vincitori?
ADAM KLEIN - Personalmente uno dei miei preferiti (come persona più che come concorrente). Ha vinto S33, Millennials vs Gen X. La sua storia è stata fortemente influenzata dalla malattia della madre, lasciata a casa in punto di morte proprio durante le riprese di Survivor, e morta un'ora dopo il suo ritorno a casa. Adam ha raccontato che è riuscito a dirle, mentre lei perdeva conoscenza, che ce l'aveva fatta, aveva vinto quel gioco che entrambi amavano e che da sempre guardavano assieme e che crede fortemente che lei abbia capito, nonostante stesse per andarsene. In S40 potrebbe sorprendere.
NICK WILSON - Il vincitore più recente, in assenza di Chris Underwood. Non un personaggio imperdibile o indimenticabile, ma capace di guidare la rimonta dei David sui Goliath grazie a un uso chirurgico di idol, vantaggi e alleati.
TYSON APOSTOL - Che dire di Tyson? In Tocantins narratore memorabile, bulletto del quartierino e sidekick di Coach. In HvV torna e lo diventa proprio di Rob Mariano (che ritroverà in S40), eliminandosi da solo in una delle mosse più stupide di sempre (lo storico split 3-3-3 tra Parvati e Russell diventato un 4-3-2 con idol). È poi tornato in Blood vs Water con l'allora fidanzata (ora moglie) dove ha messo in piedi un'alleanza dominante che ha portato fino in F3. Molto simile a Jeremy, ma con più connessioni (e più personalità).
[Impossibile trovare l'immagine]
YUL KNOWN - Che piacere rivedere Yul. Uno dei pochi 2-time player di questa stagione. Nelle Cook Islands giocò molto bene, soprattutto perché la sua tribù fu decimata e si trovò sotto 4-8 al merge. Lui, anche grazie a un super idol troppo potente, riuscì a portarla in F4, battendo il buon Ozzy (diventato poi molto più famoso di lui per il franchise) in finalissima.
ETHAN ZOHN - Il vero colpaccio del cast maschile. Ethan vinse S3 (Africa) a 27 anni, nel 2001. Ora di anni ne ha 46, ed è sopravvissuto ad un tumore e a una recidiva che hanno caratterizzato tutti gli anni successivi alla sua seconda partecipazione (All Stars, uscito pre-jury). Ethan è da sempre impegnato in raccolte fondi per la ricerca contro il cancro e ha da poco rotto con Jenna Morasca, anche lei vincitrice ma non presente in S40. Come giocherà?
DONNE
SANDRA DIAZ TWINE - Torna per la quarta volta l'unica vera regina di Survivor. L'unica in grado di vincere due volte su due (Pearl Islands e Heroes vs Villains) con la strategia del "as long as it ain't me". Torna per Game Changers e cambia tattica: prima si assicura di far fuori tutti i vincitori (Tony, JT) in modo che nessuno eguagli i suoi titoli, gioca in modo super aggressivo e viene poi eliminata, per la prima volta, alla soglia dei 100 giorni consecutivi. Leggenda e la ritroveremo già a ottobre per S39, insieme a Rob.
SARAH LACINA - Speaking of Game Changers, la vincitrice che non ti aspetti. In Cagayan fu abbastanza ridicola e si fece mettere nel sacco da Tony, in GC è arrivata con uno spirito ben diverso (a partire dalle pre-game alliances che avrà sicuramente già imbastito pure qua). Si ritrova nella stessa stagione di Tony per la terza volta consecutiva ed è una di quelle da temere di più, imho. Giocherà da poliziotto o da bandito?
SOPHIE CLARKE - Iniziamo con le odiate da Jeff. Sophie, da sola, ha distrutto i sogni di gloria di Jeff e dei producers battendo Ozzy in F4 e Coach in F3 in una stagione (South Pacific, S23), disegnata espressamente sui due returnees. Persona intelligentissima e analitica, probabilmente anche nel decidere di non tornare a giocare finché l'edizione non fosse quella giusta.
PARVATI SHALLOW - The legend herself. Probabilmente una delle concorrenti più popolari di sempre, che accetta di tornare a 20 stagioni da un secondo posto che per alcuni gridava vendetta, dopo aver già vinto in Micronesia (S16) ed essere arrivata molto vicina nella sua stagione di esordio (S13). Bella, flirty, simpatica, con una personalità da vendere. È l'archetipo che dal 2010 ad oggi si continua a cercare nel casting, ma nessuna è mai stata come lei. Accetta di rimettere in palio una legacy impeccabile per la stagione delle stagioni, da cui probabilmente uscirà con le ossa rotte (non vedo come possa superare il giorno 6). È anche vero che ci ha abituato a veri e propri miracoli. E poi è sempre bello rivederla.
NATALIE ANDERSON - Lei e sua sorella dovevano essere una safe casting choice per S29, provenendo da The Amazing Race dove si erano fatte notare più per antincs che per altro. Invece Natalie in San Juan Del Sur è arrivata avanti zitta zitta, ponendosi poi nella posizione migliore possibile in F6, con un idol play straordinario in F5 per assicurarsi di arrivare in F3, dove con razionalità e testa ha conquistato i voti necessari per vincere. Grande stratega.
[Impossibile trovare l'immagine]
MICHELE FITZGERALD - Forse considerata la vincitrice più immeritata di tutte perché ha osato giocare a livello sociale e non con BIG MOOVEZ, battendo la golden girl Aubry in Kaoh Rong (S32). Con la sua vittoria ha costretto Jeff a cambiare il format del Final Tribal Council. Eppure è proprio da concorrenti così che bisogna guardarsi, specialmente in una All Stars del genere. She's here for her second crown (immaginatevi i meltdown).
DANNI BOATWRIGHT - La vincitrice di Guatemala (S11, è la prima volta che qualcuno torna da quella stagione) giocò in un modo molto particolare. Non solo under the radar, non solo social, ma nascose parte della sua strategia anche alla produzione (non rivelando informazioni in confessionale, per paura fossero usate contro di lei in una stagione dove si voleva spingere Stephenie La Grossa). Lei guardò più in là e si portò in F2 proprio Steph, che nel frattempo era diventata una villain, battendola agevolmente.
DENISE STAPLEY - Chiunque non la ami non ama il vero Survivor, imho. Nelle Filippine (S25), Denise ha giocato in maniera unica. Finita in una delle tribù peggiori di sempre (da cui sopravvissero in due, lei e Malcolm), riuscì ad andare SEMPRE al Tribal Council senza mai farsi eliminare. Fortissima anche fisicamente, il suo unico "neo" fu il trattamento ad Abi Maria (per essere una psico terapeuta non saper gestire un caso clinico come la brasiliana lo vidi come una debolezza), ma riuscì a recuperare pure lì e Abi votò per lei in finalissima. Curiosissimo di vederla alle prese con giocatori leggendari. E di rivederla, in generale.
KIM SPRADLIN - One World fu un flop, ma Kim è sempre stata vista universalmente come una delle vincitrici più dominanti di sempre. È vero che giocò contro un cast di idioti, ma la sua lucidità nelle scelte strategiche, puntata dopo puntata, la rese la "female Boston Rob" agli occhi della gente (anche perché arrivò un anno dopo Redemption Island, quindi il gioco dominante di Rob era ancora fresco agli occhi della gente). Nonostante fosse la vincitrice annunciata, nessuna delle sue alleate provò a farla fuori. Se All Winners fosse stata 5-6 anni fa, sarebbe stata il primo target di tutti. Oggi? Chissà.
AMBER MARIANO - Infine, la più grossa sorpresa nel cast. Amber, la vincitrice di Survivor All Stars e moglie di Rob. Partecipa, dopo 32 edizioni dalla sua vittoria contestata e di nuovo contro il marito. Chi terrà i 4 figli della coppia? Chissenefrega, è un ritorno epico e inatteso e non vedo l'ora di vederla nel 2019, moglie e mamma (cit.) pronta a ringraziare il franchise che le ha cambiato la vita tornando a giocare all'alba dei 40 anni.
Admin
7 agosto, 2013
Io sono in fibrillazione da ieri sera, non vedo l'ora. Non me ne frega NULLA di S39 e sono terrorizzato all'idea di come potremo rimanere unspoiled di fronte a una stagione che andrà in onda tra 10 mesi e i cui concorrenti racconteranno TUTTO appena torneranno a casa
Spero ci sia un modo di limitare le pre-game alliances (leggevo di Sarah che si è messa a seguire i vari Adam e Nick su Instagram appena Redmond ha detto che il tema POTEVA FORSE essere all winners). Chissà le cene che ci sono state e chissà se l'assenza di Sandra e Rob per S39 farà la differenza. Spero che almeno le raccontino, se ci saranno.
Admin
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
E muoio dalla curiosità di scoprire le tribù e chiedo a gran voce l'introduzione della busta nera di Pechino Express che renda il primo, secondo e terzo TC non eliminatori
mamma mia, magari
Lo so che è una roba penosa, ma che bisogno epocale di Edge of Exctinction.
Moderatore
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Lo so che è una roba penosa, ma che bisogno epocale di Edge of Exctinction.
Leggendo il cast ieri sera pensavo la stessa cosa. Ho odiato tantissimo il twist di EoE ma sento il bisogno di rivedere questi miti per 39 giorni ininterrottamente
Il cast mi fa IMPAZZIRE. Forse si poteva fare qualcosina di meglio sul lato uomini (leggi eliminare Ben), ma il resto è strepitosoSono curiosissimo di vedere giocare Yul dopo così tanto tempo e senza un super idol che -di fatto- gli ha consegnato la vittoria. Poi mi incuriosisce il Tony 3.0, in particolare capire come sarà visto agli occhi degli altri giocatori dopo il flop di GC (sottovalutarlo sarebbe comunque un problema per tutti). E soprattutto non vedo l'ora di vedere in gioco le due Queens: Parvati e Sandra. Non succederà mai ma le vorrei entrambe almeno al merge Infine subito dietro Natalie che è stata una delle vittorie che ho preferito. Ma pure Officier Sarah ha fatto un'edizione pazzesca, ma credo che rischi un po' troppo a tornare così presto.
Umanamente sono contentissimo per Adam e Michelle che sono due dei concorrenti che ho più amato come persone. Poi va beh, a livelli di miti non posso che esultare anche per Rob.
Insomma amo tutto, vorrei che andasse in onda già a partire da staseraE sì, ho paura del mare di spoiler
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Su Reddit ho trovato
Io credo che sarà forte anche la divisione old school / new school. So che Michele è molto amica di Wendell, ce li vedo formare un'alleanza con Ben, Sophie, Sarah e Tony
Anche secondo me Old School vs 30> potrebbe essere una possibile "guerra". Se qualcuno conosce amicizie & ecc informate noi che non seguiamo reddit
Alex87 ha detto
btw
Ma qualcuno che non è stato proprio contattato c'è? (immagino Natalie W. lol)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, ale94, shadow, Danieletw, Gabbo, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn