Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Survivor 45
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
41
21 dicembre, 2023 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Finale

Prima di tutto confermo quello che ho scritto in precedenza, questa è stata la miglior stagione della nuova era, e anche una delle migliori dell'ultimo decennio. Il cast è stato pazzesco, c'erano personaggi interessanti, strateghi incredibili, animali social. Non so se dipenda dalla durata delle puntate, ma dopo anni ho finalmente l'impressione di conoscere questo cast molto di più di altri concorrenti che sono anche tornati più volte a giocare. 

Detto ciò, chi doveva vincere ha vinto. Avrei anche preferito che succedesse con un margine di voti più ampio di un semplice 5-3, ma poi andando a vedere chi ha votato chi mi ritengo comunque soddisfatto. Austin ha preso i voti del suo miglior amico e dei due che erano costantemente fuori da ogni logica di gioco e non sono mai riusciti a dare la loro impronta alla gara. I veri giocatori che hanno avuto anche solo una piccola speranza di vincere hanno votato Dee. Mi ritengo soddisfattissimo anche perchè Dee si è dimostrata una giocatrice completissima, ha brillato in tutti gli aspetti del gioco e al final tribal è stata una belva.

L'aftershow è stato divertente, voglio frequentare 3/4 di cast lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
21 dicembre, 2023 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

EPISODIO 13 (FINALE)

Bella finale con vincitore giusto. Capisco le tante critiche (soprattutto per la prima metà di stagione) ma va detto che il post-merge è stato interessante e che aumentare il minutaggio ha pagato sia a livello di racconto dei singoli personaggi che delle dinamiche di gioco. Mi spiace non esserci stato dietro come avrei voluto, ma sono contento che Survivor continui a dimostrare di avere tanto da dire pure dopo 45 stagioni e credo che questa "nuova era" stia finalmente trovando una sua dimensione.

Da ciò che ci è stato raccontato è chiaro che Dee abbia dominato Austin a livello di social, sfruttando bene i suoi legami social mentre il suo avversario si è ritrovato un sacco di potere in mano e non ha saputo gestirlo bene. Jake no-hoper ma in ogni caso interessante come personaggio e mi piacerebbe rivederlo in futuro (vedo in lui un potenziale Cochran 2.0), Katurah si è giocata tutto cambiando il voto in F5 e sabotando il gioco di Jake ma in un universo parallelo avrebbe potuto arrivare davanti alla giuria con qualche possibilità di vittoria. Julie non sarà stata il personaggio più dinamico della storia, ma mi è piaciuta come quota over e sono contento abbia scampato il solito purple edit à la Heather S41.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
23 dicembre, 2023 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Che Queen.

Deve assolutamente tornare e vincere ancora.

Secondo voi se Katurah non avesse cambiato il voto in f5 e fosse arrivata in finale avrebbe vinto contro chiunque degli altri 3?

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
23 dicembre, 2023 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Che Queen.

Deve assolutamente tornare e vincere ancora.

Secondo voi se Katurah non avesse cambiato il voto in f5 e fosse arrivata in finale avrebbe vinto contro chiunque degli altri 3?  

Non saprei perché a quel punto sarebbe stato difficile far fuori Julie al fuoco. A quanto mi è parso di capire lei era quella che riusciva a farlo in meno tempo dato che lo accendeva spesso durante la gara. Quindi forse Julie l’avrebbe spuntata, ma sarebbe stato bello vedere come Katurah si sarebbe rapportata con la giuria 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, NicksFactor, KassaD1, Simonluca, the.one.that.got.away, Manu, AjejeBrazorf
235 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25956

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365822

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account