Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Survivor: David vs Goliath
Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 settembre, 2018 - 10:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per la 37esima stagione Jeff e tutta la sua band tornano alle Fiji, dividendo inizialmente i naufraghi in David vs. Goliath (underdogs vs. topdogs).
Tra i volti noti ci sono facce che qualcuno di voi potrebbe aver già visto, ma ci penserà @ge_aldrig_upp a raccontarvi tutto.

DAVID

GOLIATH


Io, come sempre, non approvo la scelta dei colori delle tribes e prevedo già 15 legacy, 18 steal vote e 1 idol a puntata boh.
DISCUSS e che i SurvivorGods siano sempre con voi.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 settembre, 2018 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

excitedexcited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 settembre, 2018 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Finalmente, ci siamo quasi! excitedexcitedexcited

In effetti, anche io disapprovo i colori. Almeno un minimo di fantasia rispetto alla scorsa stagione mess

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 settembre, 2018 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Nnn Jeremy John Natalie e Alec nella stessa tribe. San Juan del Sur teas excited

Io che attendo @ge_aldrig_upp come il pane excitedexcited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
26 settembre, 2018 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

John Hennigan è un ex wrestler WWE (conosciuto con i nomi di Johnny Nitro e successivamente John Morrison)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
26 settembre, 2018 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

DAVID TRIBE

File:David tribe.jpgImage Enlarger

(da sinistra a destra: Bi, Elizabeth, Lyrsa, Carl, Jessica, Nick, Gabby, Davie, Christian e Pat)

 

Bi Nguyen ha 28 anni, è vietnamita ma risiede a Houston, Texas ed è una lottatrice di arti marziali miste (MMA).

Dopo il flop di Simone (S35) un’altra Nguyen tenta di raggiungere la gloria di Survivor: si tratta di Bi, una lottatrice vietnamita reclutata tramite Facebook e con scarsa conoscenza del gioco ma un accenno di potenziale. Bi ha alle spalle una bella backstory, avendo vissuto fino all’età di 9 anni nel Vietnam rurale per poi essersi affrancata dal suo passato trasferendosi negli Stati Uniti; inoltre ha esperienza come venditrice di automobili, professione che (citofonare Brian Heidik di Thailand (S5)) porta bene spesso e volentieri. Oltre ad essersi preparata seriamente dal punto di vista fisico, Bi ha guardato cinque intere stagioni nelle due settimane precedenti la sua partenza.

Carl Boudreaux ha 41 anni, viene da Houston, Texas ed è un camionista.

Carl è un archetipo che non abbiamo visto spesso nel gioco: il cowboy texano dal cuore d’oro – che però in questo caso è a) di colore e b) non un cowboy ma un camionista. Con Sue Hawk di Borneo (S1) condivide soltanto l’attitudine da redneck e il senso dell’umorismo, per il resto sembra destinato a mettere in scena un gioco un po’ sottotraccia e a giungere alla seconda metà di gioco inosservato ma senza grandi mosse nel suo carniere. Di interessante posso dirvi che è religiosissimo (due delle tre cose che porterebbe sulla proverbiale isola deserta sono la bibbia tascabile e un santino), che si paragona a Queen Cirie Fields perché non si arrende mai e che vuole vincere il premio per migliorare la situazione familiare della sua famiglia.

Christian Hubicki ha 32 anni, viene da Tallahassee, Florida ed è uno scienziato di robotica.

Presentato dalla stampa specializzata come “il nuovo Cochran” (l’ennesimo), Christian sembra avere un’attitudine più cerebrale e legata ai numeri (un po’ à la Liz di Kaoh Rong (S32)) e meno da superfan, per quanto arrivi a far parte di questo cast dopo aver seguito il programma per anni. È vero che portare in gara nerd meno “accaniti” ha portato bene in altre iterazioni del format (penso soprattutto a Sam Hinton nell’ultima edizione australiana) e Christian ha le potenzialità per essere uno dei breakout characters di questa stagione. Fra le altre cose si paragona a Stephen Fishbach (always a plus in my book) e vanta nel suo curriculum un’apparizione al The Late Show with Stephen Colbert.

Davie Rickenbacker ha 30 anni, viene da Atlanta, Georgia e lavora come social media manager.

Aggiunto al cast solo pochi giorni prima della partenza per le Fiji, Davie è un energetico superfan di Atlanta che punta a farsi strada nel gioco tramite social game (ahah) e determinazione, ma sembra avere chances anche dal punto di vista fisico e strategico. La sua biografia è piena di sorprese e riferimenti bizzarri: menziona totalmente a gratis il suo account instagram (@IHateDavie), il suo branco di cani husky e Carl Grimes di The Walking Dead come ispirazione nella vita (a differenza del 95% degli altri concorrenti che indicano Gesù o uno o più parenti). Vuole usare i premi vinti per ripagare i debiti contratti per curare il maschio beta del suo branco, Luna Moon (me up), recentemente investito in un incidente stradale.

Elizabeth Olsen ha 31 anni, viene da Longview, Texas e lavora nella brigata di un ristorante.

Se negli ultimi anni il casting di Survivor aveva privilegiato giovani e single, l’epurazione di Lynne Spillman dai piani alti del processo ha portato all’entrata nel cast di personaggi leggermente più anziani e soprattutto sposati. Elizabeth è una di loro: a 31 anni ha già due figlie, è una redneck nel vero senso della parola (non si è tolta il cappello da cowboy neppure durante ognuno dei suoi due parti), ama il programma dai tempi delle prime stagioni e si paragona a Big Tom (*zzz*) e Sandra (yay!). Rischia di passare come troppo esuberante e fastidiosa presso i suoi compagni di tribù, ma se riesce a controllare il suo entusiasmo potrebbe arrivare lontano.

Gabriela “Gabby” Pascuzzi ha 25 anni, viene da Denver, Colorado ed è una scrittrice tecnica.

Sull’onda del successo di Aubry (S32, S34), Hannah (S33) e Kellyn (S36) arriva Gabby, fan di Denver che partecipa a Survivor per mettersi alla prova fuori dalla sua comfort zone. A differenza di chi l’ha preceduta ritiene di avere un social game in grado di non farla passare per la nerd di turno e di permetterle di relazionarsi coi compagni di tribù; ha inoltre esperienza sul piano fisico, specialmente a livello di lunghe camminate in montagna. Se passa indenne i primi due voti me la vedo davvero tirare in fondo come hanno fatto sia Aubry che Hannah; sta a lei giocarsela bene e cogliere la possibilità di spodestare le rappresentanti di un archetipo che ultimamente ha abbastanza spopolato nell’emanazione americana del format.

Jessica Peet ha 19 anni, viene da Lakeland, Florida e lavora come cameriera.

Jessica è la più giovane concorrente dell’edizione, in gara per rappresentare l’archetipo della southern belle e per dimostrare che le bionde non sono tutte stupide (yawn, apparentemente c’è qualcuno che lo dice OGNI VOLTA che devo scrivere la presentazione di un cast). Contro le sue chances gioca la giovane età – 19 anni son davvero pochi per far bene in un gioco come Survivor – il citare Stephanie LaGrossa di Palau e Guatemala non già come concorrente che vuole emulare (quella è Sarah Lacina) ma come ISPIRAZIONE NELLA VITA, e il riempire le dieci righe della sua biografia con tutte le frasi fatte mai concepite nell’universo creato. Ah è pure religiosissima e vuole unire la Bibbia alla combo cuscino/spazzolino nei tre oggetti da portare con sé. Yawn.

Lyrsa Torres ha 36 anni, viene da Boston, Massachusetts ed è agente presso una compagnia aerea.

La portoricana Lyrsa ricopre una quantità di quote che la rendono una perfetta scelta di cast: è lesbica, ha un aspetto abbastanza fuori dal comune (capelli blu/viola e piercing al naso) ed è fan di Survivor da lungo tempo. Allo stesso tempo è minuta e poco atletica rispetto ai suoi compagni di tribù, e rischia di venir presa di mira per questo motivo (specie considerato che i Goliath sembrano avere potenziale per ANNICHILIRE i David nelle prove). Mi piacerebbe vederla fare bene, ma temo sia destinata ad essere la prima eliminata di questa stagione.

Nick Wilson ha 27 anni, viene da Williamsburg, Kentucky e lavora come avvocato d’ufficio.

Come personaggio Nick manda molti segnali contrastanti: si presenta come il più classico fratboy ma lavora come avvocato, è un redneck (in una tribù strapiena di gente del Sud) ma senza i lati vantaggiosi dell’esserlo (l’accento pesante à la JT Thomas (S18, S20, S34), a cui per altro si paragona nella biografia pregame). All’atto pratico risulta difficile prevedere il suo cammino nel gioco finché non si capisce quale voglia portare fra le sue apparentemente infinite personalità. Me l’aspetto appunto come una versione un po’ loffia di JT, visto che sembra voler più far leva sulle sue doti fisiche che sul suo background professionale e da fan del programma – ma spero di essere favorevolmente sorpreso.

Pat Cusack ha 40 anni, viene da Watervliet, New York ed è un addetto alla manutenzione in un complesso residenziale.

Pat è accreditato da Jeff Probst come l’ispirazione per il tema di questa edizione, ossia l’idea di Davide contro Golia. In una tribù, come già detto, piena di campagnoli e gente che definiremmo “di provincia”, lui rappresenta la versione del Nord di questo stereotipo: viene da Watervliet, una cittadina di circa diecimila abitanti, e non ha mai lasciato lo stato di New York in tutta la sua vita (tanto che, se dobbiamo credere all’intervista fatta da Josh Wigler a Jeff prima che iniziasse il gioco, non era neppure a conoscenza dell’esistenza dei fusi orari quando è stato invitato alle finali del casting a Los Angeles). Si paragona a un incrocio fra Cochran e Richard Hatch, ma temo sia destinato ad antagonizzare qualcuno molto rapidamente e lasciare presto la compagnia per via del suo carattere particolare e spigoloso.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 settembre, 2018 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

GOLIATH TRIBE

File:Goliath tribe.jpgImage Enlarger

(da sinistra verso destra: Mike, Jeremy, Natalie, Alec, Kara, Alison, Natalia, John, Angelina e Dan) 

 

Alec Merlino ha 24 anni, viene da San Clemente, California e lavora come bartender (che sarebbe il barista che serve ai tavoli)

Poco dopo lo sleuthing del cast la scorsa primavera su Inside Survivor, Alec ha postato su Instagram una foto con un’altra concorrente di questa edizione (con cui a quanto pare sembra intrattenere una relazione sentimentale), cosa che va contro le regole del non disclosure agreement firmato da tutti i partecipanti, che proibisce di farsi ritrarre sui social media assieme ad altri concorrenti prima dell’inizio della stagione. Il fatto che sappiamo che Alec sia già stato bandito dalla reunion e dai 10 000 dollari che avrebbe percepito semplicemente presentandosi lì fa pensare che questo classicissimo bro californiano non sia durato particolarmente all’interno del gioco, e guardando la lista dei concorrenti a cui vuole ispirarsi (Joe di Worlds Apart! Jay di Millennials vs. Gen X!) direi che non mancherà a nessuno o quasi.

Alison Raybould ha 28 anni, viene da Chapel Hill, North Carolina e lavora come medico generico.

Alison sulla carta ci piace tantissimo: è intelligente (ha un master in Medicina), sportiva (giocava a calcio presso la squadra universitaria della Columbia University, un college della Division I NCAA), fan del gioco. Il problema grave è il suo inserimento nella tribù dei Goliath, con i quali ha poco o nulla a che fare: il suo percorso verso il successo accademico (famiglia che l’ha supportata, duro lavoro di studio, ottenimento della combo laurea/dottorato e di una buona carriera nel suo campo di studio) è lo stesso di Christian, ma per qualche ragione lui è un David e lei una Goliath. E in una stagione che sembra tarata apposta per permettere a un David di vincere tutto quanto, Alison rischia di compromettere la sua partecipazione per ragioni che con il suo gioco han poco a che fare (se arrivasse in fondo contro un David qualsiasi, molto probabilmente quest’ultimo sarebbe considerato più “meritevole” di lei)

Angelina Keeley ha 28 anni, viene da San Clemente, California ed è una consulente finanziaria.

Se dev’essere un Goliath a portare a casa l’ambito titolo di Sole Survivor io vedo bene Angelina, competitiva (recente) fan del Nevada laureata presso l’università di Stanford (dove ha anche ricoperto l’ambitissima posizione di presidentessa del corpo studenti). Angelina sembra inserirsi a pieno titolo nella tribù dominante dei Goliath, potenzialmente in grado di costruire buone relazioni dal punto di vista sociale, passare inosservata fino al merge tra una vittoria e l’altra per poi giocarsi le sue carte nella seconda parte di gioco. Sicuramente una concorrente da tenere d’occhio.

Daniel “Dan” Rengering ha 27 anni, viene da Gainesville, Florida ed è un agente di polizia membro di un corpo SWAT (Special Weapons and Tactics)

Dan è stato spoilerato come membro di questo cast ancora in primavera da TMZ, principalmente perché è un poliziotto ed è bono (oltre ad essere diventato virale per una foto postata assieme a due altri colleghi altrettanto fighi mentre aiutava la popolazione colpita dall’uragano Irma in Florida). Il suo essere un padre single a 27 anni lo rende già una scelta più unica che rara nel panorama degli aitanti giovani che vediamo in questo tipo di programma (considerato che Brendan di Millennials vs. Gen X (S33) fu scartato quattordici anni prima per lo stesso motivo). Pur essendo un palesissimo recruit ha qualche spunto interessante nella sua biografia: menziona il pezzo country di Brad Paisley “He Didn’t Have To Be” (più che abbastanza per conquistare il sottoscritto) e si paragona a Malcolm come concorrente a cui si sente più simile.

Jeremy Crawford ha 40 anni, viene da New York e lavora come procuratore.

Tolto il fatto che non capisco come Survivor riesca a sfornare procuratori e avvocati col fisico di un giocatore di football uno dietro l’altro, Jeremy sembra un potenziale leader e un personaggio fondamentale all’interno della tribù dei Goliath (ma non esposto fisicamente ai livelli di John e Dan). Il modello di ispirazione (anche nel nome) sembra essere Jeremy Collins di San Juan del Sur (S29) e Cambodia (S31): è abbastanza fan del gioco (in una tribù composta principalmente di recruits) e sembra avere le carte in regola per arrivare al merge in carrozza. Da lì in poi rischia di essere preso di mira, ma se riesce ad arrivare con una buona maggioranza e/o a nascondersi dietro bersagli più ovvi potrebbe arrivare lontano.

John Hennigan ha 38 anni, viene da Los Angeles ed è un wrestler professionista.

John AKA “The Mayor of Slamtown” è famoso per aver combattuto dal 2002 al 2011 nella WWE, la più importante federazione americana di wrestling professionistico, sotto i moniker di John Morrison e Johnny Nitro. Ha già esperienza nel mondo della reality TV, avendo vinto la terza edizione del reality show Tough Enough, che dava al vincitore la possibilità di accedere a un contratto all’interno del roster WWE. Emerge sicuramente come una forte personalità ma sembra ben più intelligente di quanto saremmo portati a pensare: allo stesso tempo, ha un fisico davvero TROPPO imponente per un gioco come Survivor (e il dover ridurre l’apporto calorico lo penalizzerà fortemente) oltre a una conoscenza del gioco alquanto approssimativa. Arrivare al merge, come un po’ tutti gli sportivi che ci han propinato negli anni, sembra un traguardo possibile ma proibitivo.

Kara Kay ha 30 anni, viene da San Diego, California e lavora come agente immobiliare.

Non c’è molto da dire su Kara, altra inutile bionda destinata a smentire i pregiudizi sulle bionde e buttata in gioco come casting fodder (probabilmente mancava nei Goliath lo spot della giovane avvenente, quindi si è pensato di reclutare una ex cheerleader o reginetta di bellezza e Kara – che ha un passato da cheerleader per i San Diego (ora Los Angeles) Chargers della NFL – rispettava i requisiti). Non è nuova al gioco, ma lo conosce quel tanto che basta per ricordarsi il nome di Parvati (a cui si paragona perché capiamoci). Sicuramente non ricopre il mio archetipo preferito ed ammetto di avere un bias abbastanza negativo nei confronti di Kara, ma voglio mantenermi libero dai pregiudizi e aperto a possibili sorprese da parte sua.

Michael “Mike” White ha 47 anni, viene da Los Angeles e lavora come attore, produttore e sceneggiatore.

Sceneggiatore di serie TV come Dawson’s Creek e Freaks & Geeks nonché attore (e sceneggiatore) in decine di film (il più famoso è sicuramente School of Rock, che pure una persona totalmente digiuna di cinema come il sottoscritto è riuscita a vedere) Mike ha una buona esperienza come concorrente di reality TV, avendo partecipato a due diverse stagioni di The Amazing Race assieme al padre Mel (Amazing Race 14, chiusa in sesta posizione, e Amazing Race 18: Unfinished Business, dove si è classificato decimo). Sicuramente rappresenta il tallone d’Achille dei Goliath nelle prove fisiche, ma se passa indenne i primi tagli potrebbe veleggiare fino alla fine alla stregua di un David Wright (S33) e da lì in poi tutto può succedere.

Natalia Azoqa ha 26 anni, viene da Irvine, California e lavora come ingegnere industriale.

Natalia è di origini giordane ed è forte fisicamente e intelligente, pur non avendo una conoscenza sfrenata del gioco e soprattutto non avendo un piano definito su come affrontare questa stagione. A suo favore gioca il suo essere non particolarmente appariscente in una tribù di personalità potenzialmente forti e conflittuali (ma allo stesso tempo è lei a individuare la sua aggressività e spigolosità come suo limite principale, cosa che potrebbe potenzialmente giocarle contro). Non mi aspetto grandi cose da lei nella sua partecipazione.

Natalie Cole ha 57 anni, viene da Los Angeles ed è amministratrice delegata di Our Weekly, una pubblicazione dedicata principalmente alla comunità afroamericana di Los Angeles.

Natalie si presenta al via di David vs. Goliath con diverse asticelle da superare: è la concorrente più anziana del cast (red flag #1), una donna di colore (#2) dalla personalità estremamente forte e assertiva (#3) ricca e di successo nella vita reale (#4) ed individuata dalla maggior parte dei concorrenti come potenziale prima eliminata (#5, e ormai non si contano più). È anche 16 anni più vecchia della più anziana vincitrice donna, ossia Denise Stapley in Philippines (S25). Fortunatamente è in una tribù molto forte e destinata a perdere poco, almeno all’inizio: se riesce subito a sconfiggere le aspettative negative e gli stereotipi in cui gli altri sembrano già averla incasellata può giocarsi le sue carte almeno nella prima parte di gioco.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 settembre, 2018 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

The day has come heart

Un bel calcio d'inizio con un epilogo un po' triste, che lascia anche l'amaro in bocca poiché rimanda di una settimana la vera ciccia. noparty

Mi è sembrato comunque un perfetto episodio introduttivo per stuzzicare l'appetito, in cui ciascuno è riuscito ad avere un suo spazio per darci quanto meno un'impressione, in termini di background o in termini di propensione al gioco. 

Mi è piaciuto l'intreccio di legami dei David e ho amato la corsa all'idol dei Goliath. Ancora di più la scelta di raccontare a posteriori il momento in cui Dan lo trova, facendoci prima pensare che potesse finire in tutt'altre mani. (Io speravo lo trovassero le due ragazze, ma per questioni di Your Team non mi posso lamentare rofl)

L'infortunio di Pat mi ha impressionato parecchio, anche perché sembrava messo piuttosto male. Tra l'altro continuava a dire di non volere andare, nonostante fosse in quelle condizioni what

In generale, il tema non è di quelli che mi fa impazzire, né mi spinge a simpatizzare necessariamente per la tribe degli sgangherati. Ci sono personaggi interessanti in entrambi i gruppi, ma al momento mi incuriosiscono di più i Goliath, in particolare le donne... voglio una Kryptonite-Kara spietata! smitten

John invece lo voglio fuorissimomess 

  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 settembre, 2018 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Povero Pat, che sfiga. 

Mi è piaciuta la scelta di proporre un editing diverso sia per il ritrovamento dell'idol di Dan che per l'infortunio di Pat. 

Bella premiere excited e 3 giorni di pioggia lol

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 settembre, 2018 - 13:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non posso vedere le puntatepiango piango

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
27 settembre, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

divertente l'inizio piovoso, e grazie Dio che per ora non hanno inserito il LA, come dicevate voi carine il racconto dell'idol diverso (anche se mi sembra bruttino esteticamente).

Lyrsa dal PortoRico mi piaciucchia e anche Natalia (o Natalie) la donna che comanda tutti nei Goliath, anche se farà una brutta fine presto ovviamente.

Il ragazzo che parla nei David già gli vorrei dare dello xanax per sedarlo un attimo. 

Nonostante avessi aspettative basse, nel senso, un inizio ripetitivo, piatto come gli altri inizi delle stagioni passate, mi ha sorpreso, vedremo.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 settembre, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

not feeling this season per ora. 

Il tema non è dei migliori e il cast non mi ha entusiasmato particolarmente. E' una di quelle premiere che potevano tranquillamente rifilarci in 45 minuti.

Comunque David tribe cucciolosa, mi piacciono le coppie Lyrsa/Elizabeth, Davie/Carl e Jessica/Bi. A quanto era quotata un'alleanza Gabby e Christian? sleep Christian è uno degli archetipi che tollero meno e me lo sento già forzatamente in gola.

Nei Goliath Angelina e Natalie sono due personaggioni. Lo showmance dopo 10 minuti lmaoDan, Kara e Natalia mi sanno già di mean clique.

Pat ci stava rimanendo secco sorpreso

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 settembre, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Invece per quanto mi riguarda è già la premiere che ho preferito tra quelle che ho seguito sadidail cast mi sembra privo di particolari picchi ma comunque piuttosto promettente. Alison però se ne deve andare il prima possibile.

Mi sono commosso per il povero Pat, spero gli venga data un'altra occasione in futuropiango2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 settembre, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Alison però se ne deve andare il prima possibile.
 

giphy.gif

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
27 settembre, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

EPISODIO 1

A me la premiere è piaciuta molto: editing abbastanza democratico fra i 20 concorrenti in gara, personalità interessanti, tema abbastanza potabile (per quanto la narrativa sia già in favore dei David, che per carità supporto ma non è lo scopo di questa stagione dimostrare che David > Goliath)

Interessanti soprattutto le personalità nei David, la partnership fra Lyrsa ed Elizabeth, le ragazze ma anche Davie e Carl (già a fuoco come dynamic duo). Not feeling Nick's chances for now (e per me ci avrebbe lasciato non fosse stato per l'infortunio di Pat) mentre Christian ha il suo perché ma per ora sembra un po' un Cochran dei poveri e vorrei evitare di finire su quella strada perché c'è già bastata la prima iterazione.

Goliath già più centrati nelle dinamiche ma boring, la showmance fra Dan e Kara è mess tanto più che il primo viene addirittura ripagato da un idol sleep Tra l'altro amissimo Angelina che si butta nella ricerca dichiarando di voler dimostrare che anche le donne possono trovare gli idol (ed è vero, parliamo di un rapporto in proporzione vicinissimo a un vantaggio di 80/20 in favore degli uomini) ma poi è sempre il solito alpha palestrato a soffiarglielo da sotto il naso. Per Mike vale lo stesso discorso di Christian (anche se ci vedo più David di Millennials vs. Gen X) mentre Natalie rischia di essere una first boot facilissima se mai i Goliath andassero al TC.

Assurda l'evacuazione di Pat, tra l'altro per come ce l'han mostrata sembrava un infortunio molto più serio di quello che in realtà dovrebbe essere stato (dopo una settimana si era apparentemente già ristabilito). Spero anch'io che gli venga data un'altra occasione perché uscire così al giorno 3 è davvero orribile plsnot

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
29 settembre, 2018 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

L'angoscia che ho vissuto per il povero Pat piango2piango2piango2 Mamma mia che scena da panico piango2 Trentasette edizioni e non mi sono mai impressionato come stavolta per un medevac

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
29 settembre, 2018 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

La puntata non mi è dispiaciuta ma avrei preferito vedere il TC, invece così mi è rimasto l'amaro in bocca. Tra i David in particolare si erano già create delle dinamiche interessanti, mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione. 

Mi sono piaciute Kara e Angelina e in generale tendo a simpatizzare più per i Goliath deadbanana2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
4 ottobre, 2018 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Bene così, dai clap

Contento che sia andata via Jessica e non Lyrsa, per la quale già temevo un'uscita prematura à la Mari Takahashi.

Mi piace molto il gruppetto di maggioranza che si è formato e ho amato che alla fine Bi sia rimasta spiazzata. In lei però vedo la villain che non ti aspetti, quindi spero emerga in questo senso. 

Continuo comunque a preferire i Goliath, dove c'è tanta carne al fuoco. Jeremy che sgama l'idol di Dan, Natalie che fa la scheggia impazzita, le tre ragazze che vogliono intortarsi i ragazzi. Bramo assolutamente un loro TC.

In questo episodio è emerso un po' di più Jeremy, che era partito in sordina e che invece potrebbe essere uno da tenere d'occhio. 

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
5 ottobre, 2018 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

nsjobqbsfjo Jessica blindsidata così dopo un bellissimo editing nella prima puntata. Secondo me era a fuochissimo, mi spiace un po' sia uscita ma è un giusto sacrificio se a salvarsi è la Portorican Queen "who the fuck made you win" Lyrsa. Mi ha anche un po' divertito Jessica che durante il TC si è trasformata in bimbetta bitter e capricciosa.

Levatemi dalla tv Gabby e Christian, mamma che coppia di odiosi. E finiranno sicuro in F3 con questo editing. Mentre Davie che trova l'idol è stato uno dei ritrovamenti che ho apprezzato di più delle ultime edizioni, semplice e spontaneo.

Jeremy è il villain che meritiamo. Cioè, se frughi nella roba degli altri hai già vinto uno spazio nel mio cuore. Però la preview non mi da sensazioni positive.

Natalie è un mess ma è fantasticamente tv gold e spero asfalti il trio Natalia/Kara/Angelina + Dan & Alec.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 ottobre, 2018 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

"Everyone loves me. Are we done now?"

l7u5srb8gmo11.jpg

 

La amo in tutto e per tutto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Raffaele, vincy, chanel, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, Quavo, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account