Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mamma mia che episodione!
La cosa che più mi è piaciuta è che per gran parte del tempo si è parlato di numeri e di strategie, quasi proprio contando i potenziali voti. In più molti concorrenti si sono dimostrati presenti e aperti a questo tipo di ragionamenti.
Il piano dei Lesu di arrivare a sei includendo Aurora e di contare sullo split dei Kama (convinti di avere David e Rick) sarebbe stato un buon piano. Rick però completamente fuori fuoco da questo punto di vista nel credere di rientrare nei piani di Ron e di Eric.
Wardog è stato straordinario, come lo sono stati Gavin e Julia nel dar credito alle sue osservazioni e nel non farsi offuscare la vista dalla trovata del secolo () del restare uniti per poter vedere i parenti. Ho amato Julia che va subito a testare Eric per incastrarlo. Positivo che anche i Kama visti di meno finora ci siano. L'andamento di questo voto, inoltre, lascia aperti diversi scenari.
Aurora è passata da invisibile a personaggione nel giro di un attimo, tra l'altro anche in una posizione particolarissima. In più si è beccata anche il vantaggio da parte di Aubry e sono curioso di vedere come lo utilizzerà. Ho amato il modo, abbastanza spietato, in cui tentava di persuadere Victoria mentre Lauren era a terra senza sensi. Sicuramente fuori luogo, però ha avuto un che di epicamente surreale. Contento comunque che Lauren si sia ripresa, la scena del suo volto mentre collassa e crolla a terra prendendo quella botta mi ha impressionato tantissimo.
Il blindside di Eric è vita, soprattutto per le facce di Ron e di Rick. Già aspetto il prossimo episodio per vedere a cosa è dovuta la big reaction della jury che si vede nel promo
Utente
15 settembre, 2013
Senza dubbio l'episodio più bello della stagione.
Non avendo visto il promo non sapevo nulla, quindi lo svenimento di Lauren è stato sconvolgente. Aurora che continua a trattare con Victoria è stata una scena talmente WTF che me l'ha fatta venerare. Julia l'ho trovato di nuovo un po' eccessiva nella sua reazione, continua a non convincermi nonostante non sia messa male.
Wardog è stato bravissimo, in una posizione di totale svantaggio è riuscito brillantemente a far cambiare la rotta del gioco. Ha scelto le persone giuste a cui insinuare il dubbio, poi per una volta è riuscito a controllare i toni ed è stato paziente. Anche Julia mi è piaciuta, è stata estremamente lucida nel confrontarsi subito con Erik per metterlo alla prova. Non mi sarei che proprio Gavin tradisse Erik con tale facilità, ci erano stati mostrati come duo indistruttibile fino ad ora.
Kelley e Lauren sono state coraggiosissime nel non giocarsi l'idol, io non avrei mai fino a questo punto.
Ho goduto nel vedere le faccia di Rick al tribal, mi auguro si prenda un'altra bella stesa
Admin
7 agosto, 2013
Contento che sia uscito Eric (meglio ancora sarebbe stato se avessero optato per Ron) perchè in fondo il montaggio di tutti gli ultimi episodi è stato costruito apposta per farci tifare contro i Kama iniziali, però non sono molto convinto del fatto che si trattasse della mossa giusta al momento giusto. Se c'è qualcosa che si è visto in questi anni è che non è che la big move sia automaticamente la mossa migliore, in ogni occasione. In questa ottica avrei condiviso il punto di vista di Victoria di attendere un turno in maniera tale da sfoltire prima l'altro gruppo. Certo, meglio troppo presto che troppo tardi o adirittura mai (sì Laurel parlo di te)
Non so perchè le ragioni di Victoria non abbiano prevalso visto che ora i Kama sono apparentemente spaccati e nemmeno così sicuri di avere la maggioranza. Ma comunque hey c'è Aurora che sembrerebbe inspiegabilmente allineata agli altri dopo essere volutamente diventare l'ultima ruota del carro. Ad ogni modo emerge che forse i confini tra i due gruppi sembrano più sottili di quanto ci si potesse aspettare considerato il pre merge
In chiave vittoria, dopo la ridicolaggine di questo episodio, vedo crollare le chance di Rick che settimana scorsa mi aveva illuso, anche se non lo do fuori dai giochi, ma bisogna vedere cosa succederà settimana prossima e come verrà presentato. Ad ogni modo già here per David che gli si rivolta contro e non gli lascia la sua metà di amuleto.
Quindi boh, vedo sempre bene Julie che dei 4 concorrenti blindsidati è l'unica che non ha fatto la figura del fesso. Poi c'è Aubry che ha un editing mille volte più potente di tanta gente in gara ma boh non ce la vedo a rientrare sinceramente.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 8
Puntata bella bella bella
Ero convinto che i Kama 6 si sarebbero sfasciati più prima che poi, ma mai nella vita avrei creduto che sarebbe bastato così poco. Non so se sia stata una buona scelta eliminare Eric invece che farlo credere a Kelley/David e poi liberarsi di uno di loro due, però son contento che si sia aperto così presto il vaso di Pandora
Rick in questo episodio ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare: si erge a gran conoscitore del gioco ma non sa perdonare quelli che l'han pugnalato alle spalle e salta sulla sponda sbagliata nel momento peggiore possibile David bravo a tentare di farlo ragionare, ma alla lunga è lui che ha il potere fra i due (AKA la seconda parte dell'idol) e quindi non è che si debba sforzare più di tanto visto che di quell'idol condiviso lui molto probabilmente non se ne potrà fare granchè
Vedo molto bene Victoria ma mi urta un po' il fatto che questa mossa ci sia stata fatta passare come quella di Julia e Gavin. Wardog bravissimo a far passare entrambi dalla sua parte (e convincentissimo negli argomeni) ma complimenti anche a Kelley e Lauren per aver salvato gli idol pure a questo giro
L'editing di Joe mi convince sempre meno, magari in fondo ci arriva ma se finisce per vincere ci sarà la più grande sollevazione popolare dai tempi di Natalie White.
Puntatona
Io amo sempre di più Victoria anche io avrei un attimo esitato nell'eliminare Eric/Ron, però mi è piaciuta molto Julia che ho visto propositiva.
Rick mi piaceva tanto fino a questo punto, ma che disastro ora spero si riprenda, anche se vedo la sua alleanza con David irrimediabilmente rotta.
Kelley e Lauren meno insopportabili stavolta, hanno avuto un coraggio/incoscienza assurda a non giocare l'idol! Mi ha fatto morire poi l'accoppiata Kelley/David
Aurora che diventa relevant giusto nel momento in cui la tolgo dal team personalmente però mi ha urtato abbastanza il modo in cui ha cercato di dissuadere Victoria, ok ci sta per il suo gioco, ma ci ho visto un che di subdolo e cattivo che mi ha colpito negativamente. Per ora è in una posizione abbastanza centrale e vantaggiosa, ma dubito che qualcuno ancora in gioco si fidi davvero di lei.
Wardog non lo reggo, però c'è da dire che è fra quelli che sembrano tenerci di più al gioco ce la mette tutta per non rimanere in disparte, e stavolta ha anche fatto centro
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Admin
7 agosto, 2013
Io che chiedo ad Alby cosa diavolo è successo
Che Julia sarebbe caduta a breve si era abbastanza intuito, non immaginavo però una roba del genere
Settimana scorsa ho detto che bisognava aspettare questo episodio per capire se Rick era da tagliare fuori o meno. La risposta è arrivata e mi sembra sia "no, anzi"
Julie ne esce maluccio ma continua ad avere questi insight che fanno pensare, mi ricorda vagamente l'editing di Chrissie che pure quando sbagliava e si trovava in fondo alle alleanze veniva tirata in ballo e CPzzata troppo
Bene anche Eric dal punto di vista dell'editing, chissà
Utente
7 agosto, 2013
Io non ho capito come ha fatto Julia ad avere tutti i voti contro. Mi spiace, credo comunque da come l'hanno fatta vedere oggi che fosse molto più in charge di come l'hanno mostrata durante il gioco. Mi è piaciuta davvero tanto in questi ultimi due ep.
Reem sweetie, Julie ti ha appena soffiato il ruolo di pazza dell'edizione. Probabilente fosse finita bene l'avrei amata ma siccome stavo apprezzando Julia e i 3 Kama ribelli ora la odio.
Levatemi Rick dalla tv. Partiamo dal fatto che uno che torna in gioco e riceve pure un premio è miracolato. Jeff lo ama e questo aggiunge la mia repulsione verso di lui. Settimana scorsa ha giocato malissimo: bitter e chiuso nei confronti degli ex Lesu per poi finire come un povero illuso in minoranza. Stavolta bravo per aver colto l'occasione al TC ma non è di certo lui l'artefice del flip ma Wardog, again, e in parte Julie/Ron. Rick ha pure giocato male l'idol, godo.
Morto per Aurora che è meglio se chiude la bocca durante i TC. Victoria un po' sparita, non la sto capendo in questo post merge. Kelley e Lauren si stanno muovendo da dio. David mi ha rotto perché, come in MvsGenx, si sente più king di quello che è. Wardog è il vero king anche se non lo sopporto.
Next week si rimescolano? Le edizioni così dinamiche in cui non esiste una maggioranza e tutti sono disposable per tutti non mi convincono mai, ogni volta cambiano faccia 'sti giocatori
Utente
19 febbraio, 2018
Oh mio dio... COSA CAVOLO HO VISTO?
Partiamo dal presupposto che questa puntata con immunity challenge dopo neanche 10 minuti mi ha sorpreso molto, di solito fanno così quando c'è una doppia eliminazione, invece ci stavano preparando ad un tribal pazzesco.
Ron in versione vittima anche no. Lui che si mette a frignare perchè non ha il controllo non ha proprio senso. Ha anche fatto la scenetta seduto sul tronco insieme agli altri Kama "io da adesso voglio fare il passeggero bla bla bla"....
Julie è la sua degna compagna. Mi ha deluso molto il suo atteggiamento da piagnona, mi dispiace ma questi personaggi appesantiscono inutilmente lo show... Ragazzi è un GIOCO. Se siete in minoranza lottate per tornare alla ribalta, non piangete in un angolo come se da questo dipendesse la vostra vita.
Victoria si sta un po' nascondendo ultimamente ma ogni volta che si arriva al voto il suo nome non ciccia mai fuori e lei non si trova mai dalla parte sbagliata, riesce comunque a votare con la maggioranza.
Gavin finalmente nelle ultime due puntate è emerso, era giusto vedere un po' del suo gioco (dato che nel pre merge era totalmente inesistente). Per ora mi piace e il suo piano di avvicinarsi al trio Lesu mi fa ben sperare.
Aurora è una scheggia impazzita che dovrebbe evitare di parlare almeno per i prossimi 3 tribal, in questo ha fatto un macello allucinante. O punta sulle immunità o verrà fatta fuori tra poco.
David sta giocando bene, è riuscito a riaddrizzare Rick e riportarlo tra le sue fila e si è anche fatto dare l'idol che ora grazie a dio non esiste più. Credeteci o no, essere returning per quanto può essere controproducente da una parte (e nelle prime fasi del gioco in particolare), aiuta molto a mantenere il sangue freddo in una situazione del genere. Io ad un certo punto ho visto tutti sconvolti e Kelley e David che se la ridevano tra di loro ammettendo chiaramente il volersi votare contro
Rick... riesce a darmi sui nervi anche quando fa qualcosa di giusto. In questa puntata ha fatto un discorso sensato che però mi ha stupito. Non so perchè abbia voluto riavvicinarsi ai Lesu quando la settimana scorsa ha fatto l'impossibile per evitare di averci qualcosa a che fare . Ad ogni modo non credo sia in una posizione di potere ora come ora. Anzi il suo continuo svolazzare di qua e di la potrebbe costargli caro.
Wardog, Kelley e Lauren stanno giocando BENISSIMO. Ragazzi questo trio mi sta dando delle soddisfazioni allucinanti. Lauren è una forza nelle prove, anche con svenimenti vari, e nonostante ciò oggi nessuno ha pensato di farla fuori. Wardog è un ottimo manipolatore, sa bene cosa dire, quando dirla e a chi dirla. E Kelley ha la capacità di leggere le persone come nessuno. Sono ormai settimane che riesce a capire di non essere il target principale e a salvare l'idol (che QUEEN), ha capito subito che Julia era strana già dalla spiaggia, ha capito che le allusioni durante il tribal facevano intendere un riavvicinamento dei Kama. C'è un motivo se in Cambodia ha piazzato benissimo 2 idol su 2, potrà stare antipatica a qualcuno ma non si può dire che non sappia giocare.
E ora arriviamo al tasto dolente... JULIA... Figlia mia cosa hai combinato? Per una che sembrava in pieno controllo fino a 10 minuti prima del tribal è riuscita a incasinare tutto. Fa faccette strane in spiaggia davanti ad un returning (errore madornale numero 1), punta a assoggettare tutti i Kama continuando a nascondergli delle cose (errore numero 2)... e per chiudere in bellezza dice chiaramente DAVANTI A TUTTI "voi Lesu siete così spaccati che non collaborereste mai" (strike 3, battitore eliminato).
Se avete notato le persone che hanno fatto più macello sono state Julie, Julia e Aurora con Ron che non ha ancora una volta capito nulla di quello che succede. Cosa hanno in comune queste persone? Sono le uniche che non hanno affrontato neanche un tribal pre-merge. Può sembrare svantaggioso perdere spesso durante la prima fase della gara ma affrontare un tribal inserisce meglio i giocatori all'interno di un gioco che nel merge diventa caotico. Affrontare i tribal pre merge da un punto di vista psicologico aiuta a gestire meglio quelli post merge e in questo caso la differenza tra chi ha esperienza e chi no si è vista tutta.
Sto adorando questi continui cambi negli schieramenti. Rendono il tutto più eccitante da guardare
Utente
7 agosto, 2013
io che vedo l'immunity challenge iniziare al minuto 11
TC epico anche se non ci fanno capire come si è arrivati ad un 9-1-1, tutto partito di nuovo da wardog comunque, alla fine il trio che al momento è più legato continua a resistere, a far danni e a conservare 2 idols, anche lì la differenza con rick/david che lo sprecano inutilmente e insensatamente, non mi è chiaro se l'idol-merge è sempre stato nascosto o lo sarà solo da adesso (o non lo sarà per niente boh)
I giochi sono ancora completamente aperti direi quasi per tutti, mentre Aubry resta per me la favorita per tornare in gioco, dato il vantaggio di provare la prova e se magari c'è anche un puzzle alla fine potrebbe farcela
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Io che chiedo ad Alby cosa diavolo è successo
Io che mi sveglio e con gli occhi più chiusi che aperti leggo il messaggio "ALBY, GUARDA LA PUNTATA!"
Anche io pensavo ci fossero due Immunity Challenge, ho trovato stranissimo che non ci fosse la Reward, ma poi ho visto che in pratica tutto l'episodio riguarda un solo giorno, ossia quello successivo all'eliminazione di Eric. Strano comunque che proprio in questo frangente sia capitato un Tribal così impegnativo che aveva bisogno di parecchio tempo per essere raccontato, ma credo sia una coincidenza.
Anche io sono rimasto tra il deluso e l'infastidito dopo il comportamento di Julie. Sicuramente la circostanza è stressante, ma una fan non può scoppiare a piangere in continuazione per un voto di cui era all'oscuro. Che poi quando ci si trova dalla parte giusta, allora magari va bene e ci si gasa anche. In ogni caso è verissimo che l'editing continua un po' a darle quello spazio che magari non hanno altri.
Discorso editing anche per Eric che si è preso una parentesi abbastanza lunga (Comunque che brutti i confessionali di Edge of Extinction con i faccioni ravvicinati).
Tribal Council folle ... sono morto dal ridere durante la parte in cui Julie sclera e raggiunge i Lesu di corsa urlando "I'm ready to ship! I'm ready to jump ship!" e non ricordo chi commenta una cosa tipo "She has lost her damn mind"
Sono felicissimo che Kelley e Lauren abbiano salvato i loro idol. Kelley bravissima nella lettura degli altri concorrenti. Con molta probabilità sarebbe stata lei il target di questo voto e penso proprio che se non fosse successo quello che è successo avrebbe giocato il suo idol. Mi piace moltissimo il rapporto stranissimo con David. Anche loro mi hanno divertito un sacco con i vari "Hey, do you remember me?" e con "What was the plan?", "The plan was you"
Godo tantissimo anche io per Rick e David che sprecano il loro idol abusivo.
Il discorso Julia. Io credo che lei si sia mossa bene negli scorsi episodi, ma che in questo non abbia saputo gestire al meglio le conseguenze della mossa precedente. L'ho vista leggermente boriosa come se troppo potere l'avesse offuscata. Il modo in cui ha zittito Wardog, il modo in cui ha zittito Rick, le faccine che ha fatto davanti a Kelley e il modo in cui le continuava a mentire palesemente. Io credo che sia stata percepita come la mente del blindside ad Eric, vedendo anche il modo in cui le si rivolgeva Julie, e che quindi questo insieme di cose abbia fatto convergere i voti su di lei. In questo senso ho trovato più intelligente il comportamento di Victoria, che si è tenuta più in disparte, in silenzio e distaccata dalla responsabilità del voto precedente.
Stagione fin qui molto bella
Il tribal
Mi dispiace tanto per Julia perché si è rovinata da sola, fosse stata zitta come Victoria la vedevo salva - mentre David e Aurora sarebbero stati i più votati credo
Kelley e Lauren che salvano ancora l'idol, help il loro trio con Wardog però dubito verrà lasciato indenne, anche se appunto ci sono ancora gli idol
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
Bell'episodio e once again Kelley e Lauren avanzano con 2 idol in tasca. Un pò scemo David a giocarsi il suo piuttosto
Penso siano stati comunque un pò sfortunati Julia&Co. visto che è tutto successo in un solo giorno, e quindi per Ron e Julie era più difficile "recuperare emotivamente". Se il tribal invece che al giorno 23 fosse stato al 24 o 25 secondo me già si parlerebbe ancora di Kama strong.
Chi comincia a non piacermi però è Julie. Sono già due episodi che è ultra-emotiva, per non dire proprio instabile. Prima la storia con Aurora e l'immunity challenge con Lauren svenuta, e ora al tribal sfiora il livello trainwreck totale Cioè per carità è un bel personaggio e penso anche che sia uno dei contender principali alla vittoria però ecco anche meno. Anche perché così come lei è stata blindsidata, lo stesso è successo ad Aurora la volta prima.
Anche Jeff Probst ne parla nell'intervista di questa settimana paragonando Julie e Aurora (che continua a farmi morire ogni volta che parla. Iconic quel "I hate soccer moms"):
If you contrast Julie and Aurora you get a very clear illustration of one reason Survivor is compelling and maybe some further insight into why a Tribal can suddenly go “live” when a moment earlier it seemed fine. Julie is a wife and a mom with kids. She is missing them. She is exhausted and wears her emotions on her sleeve. So she is not as stable as she was on day one. This isn’t a surprise to the other players, nor to Julie. It’s just part of her makeup. Aurora, on the other hand, comes from a very different world. She comes from the foster care system. She has been on her own most of her life. She is a very strong woman who by necessity has learned to rely on herself to get through most things in life. As a result, her emotions are not as easily visible because she can’t allow them to be. Nothing is going to break her.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 9
Io ancora così
Bellissima puntata, anche se i tribal dove si alzano tutti quanti e confabulano fra loro non mi fanno mai urlare particolarmente (più che altro perché a quel punto a che serve il ruolo di Jeff?). Eliminazione un po' shock ma in effetti Julia ha perso le staffe un po' troppo presto e secondo me ci è stata presentata molto meno strategica e centrale alle dinamiche di quello che in realtà è stata. Julie che fa la pazza credo si stia ponendo nel modo migliore per beccarsi la terza posizione con zero voti, il che giustificherebbe un po' anche l'edit (e ne abbiamo viste parecchie fare 'sta fine). Aurora clueless e incommentabile.
In tutto questo il trio Kelley/Lauren/Wardog se li sta mangiando davvero tutti quanti, son partiti con uno svantaggio assurdo contro un'alleanza apparentemente indistruttibile e ora sono in F10, ne han fatti fuori tre di fila e soprattutto hanno ancora in mano gli idol
Parlando di idol, penso che quello sprecato dal duo Rick/David tutto sommato ci stia. Meglio usarlo ora come sicurezza aggiunta (visto come David comunque sapesse di essere a rischio) che portarselo avanti sapendo che col passare dei giorni sarebbe stato sempre più inutilizzabile. David è riuscito a tirare fuori da 'sto twist tutto quel che poteva, su Rick ho qualche dubbio ma alla fine penso che vada bene ad entrambi per come questo gesto abbia cementato la loro relazione (specie dopo il fallout di settimana scorsa)
Utente
9 settembre, 2013
Comunque sempre più convinto che questa stagione non aveva bisogno di EoE per regalare. Finora davvero (quasi) tutto airtime buttato, sempre il solito confessionale dell'eliminato a inizio episodio ("vorrei andarmene, ma devo dimostrare di essere più forte") e nessun'altra dinamica.
Spero davvero che il ritorno in gioco non vada a rovinare un'edizione che finora ha dato molto sull'isola e molto poco su EoE.
Utente
19 febbraio, 2018
Mi dispiace che due eliminazioni così pesanti siano avvenute così velocemente in un unica puntata. Gli eliminati sono due nomi di spicco di questa stagione, sempre al centro delle dinamiche e mai spettatori e vederli eliminati così velocemente mi dispiace.
Detto ciò apprezzo molto il lavoro fatto dai newbies perchè eliminare i returnees è sempre una mossa vincente quindi plauso a loro.
Kelley ha tirato troppo la corda con l'idol, mi dispiace che sia saltata lei ma Wardog è stato bravo a rendere il tutto poco evidente. Onestamente non avrei usato l'idol neanche io in quel caso, da fuori era palesemente a rischio, io la vedevo fuori da quando Wardog ha fatto il suo nome la prima volta, ma dall'interno non c'erano segnali anche perchè Wardog e Lauren hanno sempre votato con lei, Gavin si sta rivelando leale come pochi e Julie era determinatissima a fare fuori Aurora. Victoria ancora una volta si ritrova nella maggioranza pur essendo nella minoranza, ragazzi ma come fa? Inutile negare che per me è forse l'unica che può ancora fare il colpaccio.
In un gioco dove personaggi come Ron e Rick sono ancora in gara spero che Victoria, Lauren (adesso che è completamente sola), Gavin o anche Aurora riescano a girare il gioco al meglio.
Dal promo mi è parso di capire che wardog vuole creare una all male alliance, spero che questa cosa non vada in porto perchè con alta probabilità Eric o al massimo Joe sarà il returnee da EOI e quindi non mi farebbe impazzire una FTC tutto al maschile quando ci siamo ritrovati un bel cast femminile quest'anno.
Di Ron mi disturba l'atteggiamento, è davvero convinto di avere importanza vitale, ma i veri strateghi di quest'anno lo stanno usando come pura e semplice pedina senza che lui se ne renda conto. Julie si lascia invece guidare molto dai sentimenti, ma questa puntata l'ho trovata molto più concentrata sul gioco e meno piagnona, ora che è stata pugnalata alle spalle da Ron speriamo che non rientri in modalità pianto isterico perchè non reggerei.
David ha fatto del suo meglio, anche io avrei puntato sul carattere troppo predominante di Wardog, ma tutti sembrano incantati dalla magia delle parole che escono dalla sua bocca manco stesse parlando un dio, quindi fossi stato in David avrei puntato su una delle donzelle dell'ex trio, forse avrebbe avuto più chance di restare in gara. Con la frase "quello che vi offro è lealtà" si è dato la zappa sui piedi da solo. L'unica rimasta a parlare di lealtà è ormai Julie con Gavin e Lauren che da quel punto di vista sono quelli che ne escono maggiormente puliti...
PS: abbiamo capito che le prove con le palline bianche portano sfiga a Kelley
Utente
7 agosto, 2013
Madonna Wardog ragazzi, che player a questo punto
È troppo loud e palese quindi verrà tagliato (e tra l'altro non penso abbia fatto la mossa giusta a tagliare ora Kelley) però riesce sempre a sfruttare le situazioni per eliminare il suo target.
Mi spiace molto per Kelley, è stato un crescendo il suo gioco e credo fosse posizionata abbastanza bene, tanto che è servito un suo alleato a voltarle le spalle per eliminarla (l'avrei vista andare ancora lontano altrimenti).
Lauren che si dia una svegliata ora.
Contentissimo dell'uscita di David, non mi stava più piacendo il suo modo di giocare. Non mi è mai piaciuta particolarmente l'accoppiata con Rick. E Rick continua a essere un flop lol cerca di spiattellare i giochi degli altri ai TC ma il tasso di successo dei suoi speech è pari a 0%. Tragico, se vince vi giuro
Julie che addirittura fa i capricci per Aurora che non esce puahahahah un po' la amo.
Ma il rapporto fra Gavin e Victoria? Da un giorno all'altro non si cagano più e si trovano agli opposti? Col senno di poi l'uscita di Julia ha distrutto un po' il gioco di Victoria. Mi sembra una floater (si può usare in Survivor? ).
Utente
24 febbraio, 2015
Io così mentre leggevano il secondo, terzo, quarto e quinto voto per Kelley:
Io vi giuro SCONVOLTO. Non me lo aspettavo minimamente anche perché mai mi sarei aspettato che in un solo episodio silurassero entrambi i returnees. Dopo sta stagione si è appena triplicato il numero di donne eliminate con un idol, almeno ora Andrea ha un pò di compagnia
L'eliminazione di David è avvenuta in tipo 8 minuti lol, e il suo primo confessionale era pure su come si fosse giocato l'idol al tribal prima e era contento di fare cosìLa mossa per gli altri era quella giusta quindi next. Ah sono contento che Aurora abbia vinto l'immunità perché la sua sarebbe stata una eliminazione veramente scontata e adoro il rapporto di odio profondo tra lei e Julie
Per quanto riguarda la seconda eliminazione mai mi sarei aspettato che eliminassero davvero Kelley, soprattutto perché non so se era proprio il momento giusto per fare questa mossa.Cioè posso forse capire Wardog che però ora è parecchio esposto e senza alleati. Ma Ron? Cioè non solo ora ha dovuto blindsidare la sua alleata n.1 Julie per salvare Aurora, ma ora c'è comunque Aurora che sa dell'extra vote, quando lui avrebbe potuto tenerlo tutto per se in stile Sarah Lacina. Proprio non capisco
La forza di questa stagione comunque risiede per ora nel fatto che non si parla più finalmente di Kama strong, Lesu e roba del genere. We love voting blocs
Admin
7 agosto, 2013
A me piacevano entrambi (sì anche David non è che mi dispiacesse alla fin fine) però, se settimana scorsa ho urlato dall'inizio alla fine, questo episodio devo dire che non mi ha lasciato proprio niente. Tutto troppo raffazzonato per essere l'episodio che ha visto la dipartita di due punte di diamante della stagione. Senza contare il fatto che sono poco invogliato a proseguire perchè adesso ci ritroviamo un cast con quattro fantasmi (Victoria, Gavin, Lauren e Aurora che ha avuto sicuramente un ottimo episodio ma abbiamo dovuto aspettare la NONA puntata per vederla un po più al centro dell'attenzione), mentre tra i rimanenti gli unici credibili come vincitori credo siano Wardog e, in parte minore, Rick. Il primo fantastico in questa doppia ma qualcosa tuttavia mi dice che potrebbe saltare a breve, o per lo meno se gli altri sono un po furbi si renderanno conto che sta giostrando un po tutto lui e non è il caso di portarlo al FTC.
Quindi per quanto mi riguarda è tutto un grande mah.
Ah e sì, David potrà presentarsi altre 200 volte ma non vincerà mai. Anche stavolta ha voluto strafare e non è mai un bene.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn