Admin
7 agosto, 2013
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
Un pre-merge dove Sandra ha fatto TUTTO ciò che voleva senza prendere nemmeno 1 singolo voto senza stare UTR come avrebbe fatto chiunque e anzi decidendo chi doveva uscire e quando, prendendosi pure il lusso della vendetta verso chi rovinava i suoi piani.
Dall'altro canto spero si sia capito che JT è veramente uno dei peggiori vincitori di sempre, che ha vinto Tocantins grazie a Stephen ma prendendosi il merito grazie al suo charme e "genuinità" da redneck, ma in HvV e qua ha fatto più danni della grandine. Addirittura fuori con un idol well at least non l'ha dato a qualcuno della tribù avversaria, so' progressi.
Ora swap a 7 vs 7 con un esiliato (che presumibilmente sarà immune ed entrerà nella tribù che perde la prossima l'immunità). Penso che il former castaway sarà qualche legend tipo Rob () o Cochran per dare consigli. Ovviamente non sarà un ingresso in corsa al giorno 14
Utente
7 agosto, 2013
The fakeness di Sandra e Varner al TC che quasi fingono di eliminare Michaela, con JT che ci casca come una pera Sandra - Michaela - Varner alleanza della vitaDatemi anche la gif di Michaela che sorseggia durante la lettura dei voti, Queen stays unbothered
Non credo che JT sia un giocatore completamente da buttare. E' un continuo swing tra attimi di astuzia e momenti di totale follia. Come puoi non giocare un idol quando fino al giorno prima era un sicuro 4 vs 1? Trovo sia stato, come in passato, troppo spericolato, troppo poco cosciente del gioco che realmente si stava svolgendo.
I Mana avrebbero meritato la decimazione, tipo lo step: solo il migliore tra di voi può realmente entrare nel cast di Game Changers. Tavua non pervenuti, ancora. O meglio, tranne Sarah che continua a ripeterci di essere una criminale in ogni episodio. Watch out for her.
Non vi è sembrato un palese voler pulire l'editing di Brad il momento in cui ci han rimostrato la scena incriminata secondo Debbie, per farci vedere che è Debbie quella in errore? Farci rivedere la scena non è un po' troppo?
Spaventato per il prossimo swap, siamo a 9 contro 6 se guardiamo alle tribù iniziali e penso che queste siano ancora molto influenti. Spero non salti nessun ex-Mana
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cosa ho appena visto?!?
Sandra e Michaela insieme sono la combinazione della vita. Necessito di una gif per ogni espressione di Michaela al TC.
Comunque fantastici Sandra e Varmer nel far credere a JT di essere dalla sua parte tanto da non fargli giocare l'idol, e folle lui ad essere così tranquillo. Poi dico, stiamo parlando di Sandra, non del concorrente più innocente di questo mondo. Io due domandine me le sarei fatte, sopratutto dopo gli eventi dell'episodio precedente. In ogni caso non mi mancherà per niente. Trovo che abbia giocato proprio male per come ce l'hanno mostrato in questa stagione.
E se ci sono ancora dubbi sui meriti di Sandra, spero che con questa puntata siano stati cancellati.
Anche io ho avuto l'impressione che il voler ribadire e farci rivedere ogni volta la frase di Debbie fosse un voler pulire l'editing di Brad, che in questa stagione sembra un'altra persona per come ce l'hanno presentato. Poor Debbie. E io che pensavo che che ci fossero dei segnali positivi per vederla andare molto avanti, visto che non era ancora stata tratteggiata come il freak della situazione.
Mi sarei goduto di più la puntata se @Alex87 non avesse usato la gif di Michaela in topic che non c'entravano nulla con Survivor spoilerandomi la tribù che sarebbe andata al TC.
(magari evitiamo la prossima volta)
_____
Comunque sì, ormai mi oriento abbastanza bene anche io e sto amando tutto. L'asse Sandra/Michaela è la vita ma ho troppa paura che già dalla prossima volta possa venire smantellata.
Mi confermate che quindi Sandra è rimasta l'unica winner in gara vero?
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Mi sarei goduto di più la puntata se @Alex87 non avesse usato la gif di Michaela in topic che non c'entravano nulla con Survivor spoilerandomi la tribù che sarebbe andata al TC.
(magari evitiamo la prossima volta)
_____
Comunque sì, ormai mi oriento abbastanza bene anche io e sto amando tutto. L'asse Sandra/Michaela è la vita ma ho troppa paura che già dalla prossima volta possa venire smantellata.
Mi confermate che quindi Sandra è rimasta l'unica winner in gara vero?
perdonami @BB non c'ho proprio pensato, ero troppo adrenalinizzato dall'outcome del TC
e sì, Sandra, eliminando di suo pugno gli altri due vincitori, s'è assicurata di rimanere l'unica 2-time-winner per un altro po'
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
E comunque dobbiamo dirlo: Aubry si sta rivelando un flop.
Che colpo al cuore
Cioè io adoro tutto ciò che dice ed effettivamente mi sembra quella che fa le analisi più sensate. In questa edizione però si sta trovando perennemente dalla parte sbagliata. Spero che con lo swap cambi qualcosa, è stata una delle migliori di sempre
Utente
7 agosto, 2013
A me invece sta iniziando a piacere il gioco di Sandra anche perchè l'ho trovata più calma. Che poi a parte il gusto personale non ho mai messo alcuna ombra di dubbio sulle sue qualità di gioco passate e presenti eh! Non mi piace invece l'atteggiamento di Michaela, troppo bossy. E non penso che aiuti lo stare con Sandra per calmarla ahahah
Dispiace per JT ma si è rovinato con le sue stesse mani ancora una volta. Penso che anche mio cugino di 11 anni non ci avrebbe pensato due secondi ad usare l'idol. Anzi avrebbe potuto farlo vedere al camp così da far partire la guerra tra di loro!
Comunque in generale finora sono usciti molti pezzi da 90, mo chi rimane? Ci sono tribe di sogliole completamente intatte! Non vorrei che il post merge fosse noioso e scontato
Tai che trova un altro idol, io muoio male
Moderatore
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Comunque rivedendo la puntata mi sono chiesto una cosa: Aubry sapeva che quello di Sandra e Varner era solo un bluff? O no? Perchè non ha votato con loro dunque?
No, non lo sapeva. Sandra ha detto di fidarsi solo di Michaela e Varner e di voler andare avanti con loro, mentre vedeva Aubry più legata a JT. Aubry infatti era sorpresa nel momento in cui quest'ultimo è stato eliminato.
Pupi87 ha detto
Comunque rivedendo la puntata mi sono chiesto una cosa: Aubry sapeva che quello di Sandra e Varner era solo un bluff? O no? Perchè non ha votato con loro dunque?
Alla fine si complimenta con Sandra e Michaela e sembra sorpresa dall'eliminazione, quindi secondo me non era proprio al corrente.
Utente
9 settembre, 2013
Finalmente una puntata che mi ha soddisfatto, ciao a JT che non sarà la pippa invereconda che è apparsa fra Heroes vs. Villains e stavolta - ma ha fatto una quantità di errori che c'è da chiedersi come sia potuto arrivare al perfect game (impresa riuscita solo a lui e a John Cochran) di Tocantins. Secondo me questo dimostra anche che c'è una grande differenza fra le stagioni all-newbies e quelle coi returning players, non tutti i giocatori sanno adattarsi al livello successivo
Con mio sommo rammarico vedo sempre meglio Brad fra i Mana, che sembrano proprio essere il suo terreno di caccia ideale con le due pulzelle UTR (Hali/Sierra) sempre pronte a leccargli il didietro e Tai che già vede Brad come il nuovo Caleb. Per fortuna che la settimana prossima c'è lo switch, perchè altrimenti credo che Debbie sarebbe stata la prossima eliminata all'unanimità delle dinamiche dei Tavua finora si è visto poco, ma mi incuriosisce parecchio l'asse Sarah/Troyzan che potrebbe dare una svolta alla stagione. Stiamo a vedere
In tutto questo Sandra che supera quattro episodi senza prendere un voto e Ozzy che diventa il concorrente che ha totalizzato più giorni di gioco nella storia del programma
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn