Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] Survivor 35: Heroes v. Healers v. Hustlers
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
23 dicembre, 2017 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

EPISODIO 13/FINALE

Ho recuperato semifinale e finale solo ora causa impedimenti vari mess

Guardando il tutto ero quasi riuscito a mandare giù la vittoria di Ben, anche perchè in fin dei conti i suoi meriti li ha avuti (per quanto, come Tony, sia stato molto ma molto facilitato dai troppi idol e twist che hanno condizionato la stagione). Il twist finale (quello della fire-making challenge in F4) però è davvero apparso come la classica pongata, che probabilmente si sono voluti tenere per salvare il loro golden boy che era arrivato in F4 col percorso perfetto grazie al suo social game alla vittoria delle prove ai diecimila idol messigli sotto il naso dalla produzione (ops)

A pensare male si fa danno, ma qualche volta ci si azzecca - e se pure Parvati, Courtney Yates e altri si schierano in tal proposito non è poi difficile credere che qualcosa (se non molto) di vero ci sia sadidaSarebbe stato il TOP che la giuria si fosse ribellata (come con Russell durante Samoa, forse l'altro momento nella storia di Survivor in cui è successa una cosa del genere) e avesse fatto vincere Chrissy, ma in fin dei conti è stato un loro errore quello di lasciare che Ben trovasse gli idol (anche se dopo aver visto l'intervista a Chrissy, ci sarebbe da ridire pure su quello). Tutto questo per dire che non ce l'ho con Ben come vincitore, ce l'ho con questa vittoria considerato come è arrivata. Survivor è un gioco che mette assieme social game, strategia e fisicità, non è una caccia al tesoro a chi trova più idol e più vantaggi (per quanto anche lì, Ben si sia giocato i suoi in modo infinitamente migliore di buona parte dei suoi avversari). E se la CBS pensa che questa vittoria porterà qualche bifolco della West Virginia o dell'Alabama in più a seguire il programma si sbaglia di grosso ban

Yawn.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
24 dicembre, 2017 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Mark my words: Roark tornerà e sarà la nuova Kelley Wentworth, Ben tornerà e uscirà in F20 durante Survivor: All Winners (quella cosa brutta che spero non accada mai ma a meno 4 da S40 temo abbia dell'INEVITABILE)

La mia top34 dei vincitori:

1. Sandra HvV
2. Richard
3. Kim
4. Brian
5. Tony
6. Sandra PI
7. Tom
8. Boston Rob
9. Tina
10. JT
11. Denise
12. Sophie
13. Parvati
14. Tyson
15. Jeremy
16. Yul
17. Todd
18. Natalie Anderson
19. Earl
20. Adam
21. Ethan
22. Vecepia
23. Cochran
24. Sarah
25. Fabio
26. Mike
27. Chris
28. Aras
29. Danni
30. Ben
31. Amber
32. Jenna
33. Michele
34. Bob
35. Natalie White

Ho messo Ben alla #30 rip

Vittoria troppo inflazionata da idol e twists, senza il potenziale di redenzione di un buon social game, un FTC top o qualche prova vinta qua e là. Un vincitore che è stato quasi soltanto idol e strategia (ma meno, perchè dalla F7 in poi l'unica sua strategia è stata pararsi le chiappe e scegliere chi tagliare fra Devon e Mike - cosa che fra l'altro non gli è riuscita).

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
24 dicembre, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Holmes: My mother is obsessed with the bandage over your tattoo. What’s under there?
Driebergen: It’s a John Deere logo.
Holmes: Finally!

LOL me l'ero chiesto anch'io, that's classic lmao

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
5 gennaio, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Vincitore che lascia l'amaro in bocca, questa scalata verso il successo a suon di idol trovati sotto il letto e pongoregolamento non mi ha entusiasmato per niente a differenza di quella di Mike in WA, ma in quel caso arrivati in F7 era lui il meno peggio.

Il vantaggio dell'idol al primo TC che può salvare gente a caso e senza merito non mi fa impazzire, mentre il bloccavoto dopo lo switch ci può stare.

Cosa da cambiare assolutamente è il posizionamento dei primi idol negli stessi posti in ogni tribù, ci vuole così tanto ad usare lo stesso meccanismo (mappa sull'albero, quello che volete) ma cambiare il posto in modo che trovare un indizio non faccia guadagnare 2 idol?

Su ritrovamenti e condivisione degli idol questa stagione è stato un pasticcio dopo l'altro: Joe che non capisce un semplice disegno, Cole che invece di dire NO non lo capisco nemmeno io e andarselo a prendere aiuta Joe, l'idol di Mike di cui non si è capito niente del come e perché si siano mossi lui e Jessica, idol giocati a caso, superidol e doppio voto non giocati, per non parlare degli ultimi idol che ci mancava solo li mettessero direttamente dentro la borsa di Ben.

Pur avendola amata ad intermittenza la vittoria di Chrissy ci stava tutta, gli unici errori che le si possono imputare sono il non essersi mossa in F9, una grande fan del programma dovrebbe sapere che un'alleanza da 7 non arriva mai compatta ed il momento per muoversi è la F9, e non aver tirato fuori prima il fake-superidol, ma comunque meglio degli altri, compresa la performance nel Final tribal. Guardando la stagione da fuori avrebbe sicuramente meritato più lei di Ben, ma posso capire che i primi eliminati della giuria lo hanno visto tirare fuori idol su idol dallo scarpone e gli hanno riconosciuto questo merito, anche perché non hanno vissuto con lui la fase in cui era insopportabile.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, fool, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Manu
388 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360419

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account