Moderatore
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Ma ne parliamo?https://twitter.com/survivorcbs/status/984295045548294144?s=19
No va beh lo amo: quanto è trash
Poverino è tanto bello, quanto sicuro di sé, quanto overconfident. Ho sperato davvero tantissimo che beccasse subito il "no vote", almeno avrebbe dovuto per forza giocare l'idol. Sapevo che diversamente non l'avrebbe fatto
Tra l'altro una volta che Dom ha giocato il LA, il rischio che non riuscisse il suo piano di splittare i voti era nettamente maggiore, anche perché non sembra che abbiano organizzato bene la strategia. Quindi, come diavolo gli è venuto in mente di non giocare l'idol? Tra l'altro settimana prossima cosa se ne sarebbe fatto?
Utente
24 febbraio, 2015
Solo io ho trovato l'episodio (e la stagione in generale) davvero poco interessante?
L'edit a dir poco pessimo proprio, e fin dall'inizio proprio. Cioè solo in questo episodio Chris ha avuto 12 confessionali e Dom 8, tipo in 8 invece un confessionale o nessuno Anche parlando in generale della stagione il numero di confessionali e in generale quanto sono mostrati i concorrenti rende il tutto davvero irritante.
Domenick: 30
Chris: 25
Michael: 21
Kellyn: 20
Jacob: 14
Donathan, Wendell: 13
Bradley, Stephanie: 12
Desiree: 9
James, Angela, Jenna, Libby: 7
Laurel, Brendan, Morgan: 6
Sebastian: 4
Chelsea: 3
Gonzalez: 2
Cioè in generale più di metà dei 12 concorrenti rimasti non sono stati quasi mai considerati E non ne capisco il motivo visto che almeno un terzo delle scene su questa sfida Dom vs Chris erano perfettamente eliminabili per far spazio ad un maggiore approfondimento nelle storie dei concorrenti. Cioè noi onestamente cosa sappiamo di Chelsea, Sebastian, Laurel, Jenna, Libby o Desiree? Nada Sotto questo punto di vista la scorsa stagione aveva un edit molto più equilibrato. Anche sul vincitore non è che ci siano molti dubbi, così come non ce n'erano da tipo la seconda puntata.
Chris spero di non rivederlo più, e probabilmente sarà così. Una pippa come giocatore sotto ogni singolo aspetto e che non era nemmeno divertente. Anche vedendo gli altri concorrenti eliminati nonostante siano stati mostrati tutti per bene c'è davvero poco di interessante. L'unica che farei tornare è Stephanie, il resto è perfettamente dimenticabile. In generale come dinamiche direi che ci sono 3 gruppetti (Alleanza Dom/Wendell/Laurel/Don, le Ragazze Naviti, gruppetto Libby/Jenna/Michael/Sebastian) e sono curioso di vedere cosa succederà settimana prossima, ma la mia è solo una ipotesi visto che ci hanno spiegato ZERO.
P.S. Basta riportare roba da Game Changers, non la vogliamo ricordare quella stagione.
Admin
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
E non ne capisco il motivo visto che almeno un terzo delle scene su questa sfida Dom vs Chris erano perfettamente eliminabili per far spazio ad un maggiore approfondimento nelle storie dei concorrenti. Cioè noi onestamente cosa sappiamo di Chelsea, Sebastian, Laurel, Jenna, Libby o Desiree? Nada Sotto questo punto di vista la scorsa stagione aveva un edit molto più equilibrato. Anche sul vincitore non è che ci siano molti dubbi, così come non ce n'erano da tipo la seconda puntata.
Ma è stato l'episodio di Dom vs Chris, capirei se fosse uscita Libby grazie al piano delle girls, ma è stato solo uno showdown tra i due (che ci raccontano dalla prima puntata), quindi è normale. Arrivare al montaggio alternato dei loro confessionali (dove di base passano per due idioti, quindi non vedo winner edit in Dom) è un parodizzare la cosa.
Moderatore
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Solo io ho trovato l'episodio (e la stagione in generale) davvero poco interessante?
Sulla stagione potrei essere in parte d'accordo, sull'episodio assolutamente no. Io non sono per niente #TeamDom, ma l'episodio è stato strutturato molto bene, nonostante l'esito un po' scontato (anche se fino all'ultimo Chris avrebbe potuto salvarsi), ed è il mio preferito di Ghost Island.
Condivido il discorso sullo sbilanciamento nell'esposizione: la stagione effettivamente si sta concentrando sempre sui soliti 4/5 nomi.
A livello di vittoria credo invece che non ci sia un vincitore designato per il momento: sia Domenick che Wendell stanno avendo due buoni racconti e attualmente hanno più o meno la stessa percentuale di vittoria. Kellyn potrebbe essere l'underdog che stupisce, ma non credo.
Utente
9 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
Anche sul vincitore non è che ci siano molti dubbi, così come non ce n'erano da tipo la seconda puntata.
Beato te che non ne hai io continuo a puntare su Wendell, ma ce l'hanno fatto vedere più volte in torto durante questa ("I don't think Chris has an idol", pure sottotitolato) e non credo assolutamente che le chances di Kellyn e Michael siano esaurite.
La prima comunque non ha perso rilevanza nell'episodio del merge ed è posizionata ottimamente (anche se TREMO per i close-up sul cartello "One bad decision can haunt you forever" in entrambe le sue visite a GI) mentre Michael non è il classico alpha male e comunque non verrà preso di mira a breve in quanto in minoranza (per quanto il suo editing mi sembri sempre più quello di un Malcolm Freberg a Philippines)
Utente
7 agosto, 2013
A me invece questa stagione sta piacendo moltissimo e anche se è stata prevedibile ho amato il modo in cui l'hanno costruita! Soprattutto lo sbarco di Chris nella Ghost Island, che belle le inquadrature di notte! Da quanto non ne facevano? A memoria così al volo ricordo solo un immunity in notturna in Marquesas
Utente
7 agosto, 2013
Anche a me sta piacendo molto la stagione e la puntata è stata oggettivamente stupenda. Secondo me la punta di diamante di questa edizione non è il twist e non sono i pochi vantaggi/troppi vantaggi ma il cast likeabilissimo.
Dell'episodio ho trovato un paio di passaggi iconici:
1) Momento in cui brindano tutti e 13 insieme, da fotoricordo
2) Chris che sbarca a GI di notte. Questa scena è da film campione d'incassi per quanto è incredibile.
3) 11 persone che fanno strategia insieme
4) Chris e Dom sfottuti tipo Le Iene
5) Chris che rappa (benissimo) e Wendell che lo sfotte
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Ma ne parliamo?https://twitter.com/survivorcbs/status/984295045548294144?s=19
L'ho visto solo ora VANAKA
E c'è pure chi dice che non ha le potenzialità per tornare. Voglio lo showmance con Alecia di BvsBvsB
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ma secondo me Chris è stato ampiamente sgamato la notte di GI, figurati se può arrivare una barca a portarsi via un concorrente e riportarlo dopo ore senza che nessuno se ne accorga.
Però, se così fosse, non sarebbe stato un po' imprudente votarlo senza splittare i voti? Alla fine Chris l'idol è riuscito a prenderlo davvero, è solo stato stupido a non usarlo
Comunque sono d'accordo con molti di voi, una delle migliori puntate di sempre Da tenere sott'occhio Wendel, perché è stato mostrato tantissimo pur non avendo un ruolo centrale.
Desiree che credeva di far fuori Libby...
Admin
7 agosto, 2013
Da quello che ci viene mostrato Domenick e Wendell stanno dominando questo post merge, chissà se Donathan e Laurel si daranno una svegliata. Chiariamoci, hanno fatto anche bene a rimanere fedeli e tutto, però ora che il cerchio stringe devono fare qualcosa, visto che il potere ce l'hanno tutto gli altri due.
Anche se vedo in un'ottima posizione Wendell, che sembra essere riuscito a entrare nella giusta alleanza ma senza aver attirato le antipatie di Dom, e l'unico che ha capito la sua pericolosità, Michael, presumibilmente sarà uno dei prossimi Il suo approccio a Laurel mi è sembrato comunque molto sincero, che bello sarebbe se insieme sbaragliassero la concorrenza
Queen Angela nella prova vediamo dove andrà a parare adesso nelle strategie, e anche su Desiree nutro qualche speranza sul fatto che possa mischiare le carte in gioco.
Kellyn non pervenuta a sto giro, vediamo alla prossima, gli altri manco li prendo in considerazione
Utente
9 settembre, 2013
Secondo me questo voto è stata un'enorme occasione mancata da parte degli ex Malolo. A questo giro avevano l'idol di Michael e potevano fare fuori una minaccia SERIA come Wendell (tanto che quando è uscito il primo voto credevo ce l'avrebbero fatta), ma al prossimo saranno 4 contro 7, senza idol nè vantaggi nè altro. Capisco Michael che vabbeh (poi magari la produzione gli metterà in mano un altro idol), ma è chiaro che gente come Donathan, Laurel e Jenna a questo punto deve cercare di combinare qualcosa sfruttando i cracks che non si vedono, ma ci sono, nell'alleanza dei Naviti. Passi il trio Kellyn/Chelsea/Angela, ma due come Desiree e Sebastian dovrebbero essere ancora in qualche modo recuperabili
Angela come si muove fa più danni della grandine, e ho detto tutto Michael le dice proprio in faccia che è l'ultima negli equilibri di quell'alleanza e lei che fa? Sobilla tutti quanti a puntare Michael per il secondo easy vote consecutivo capisco che a volte abbia senso giocare old school, ma a questi livelli non ci si arrivava neppure nel 2001/2002.
E ovviamente 'sta inutile deve pure vincere l'immunity mangereccia che ABORRO e che spero di non rivedere più fino al 2030
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Concordo in pieno sull'occasione mancata da parte degli ex Malolo. Più che una mancanza di cooperazione mi è sembrata una mancanza della volontà e dei presupposti per cooperare.
Michael ha votato da solo per Wendell. Libby e Jenna hanno votato Michael (non sapendo del suo idol). Donathan e Laurel hanno fatto una scelta di posizione precisa accodandosi allo split.
Poteva essere davvero un momento irripetibile per affondare uno degli ex Naviti. Il piano di Michael prevedeva giustamente che il gruppo di cinque avrebbe avuto la meglio sullo split avversario. Le informazioni di Laurel sugli idol di Dom e Wendell sarebbero state utili per spostarsi su un bersaglio diverso (magari anche di un certo rilievo, come una Kellyn) e Michael avrebbe tenuto il suo idol per lo step successivo.
Laurel e Donathan mi sembrano le intersezioni di questa situazione. Sono l'ultima speranza degli altri Malolo e allo stesso tempo i voti che servono ad alcuni Naviti quando le cose prenderanno una forma diversa. Non c'è stata la grande mossa da parte loro, ma un'idea di gioco comunque c'è.
Neanche io ho capito moltissimo il comportamento di Angela. L'ho vista ringalluzzita, finalmente anche lei pronta a giocare e poi si è ridotta ancora una volta ad essere l'ultima Naviti del carro.
Mi ha fatto urlare, comunque, durante l'Immunity Challenge e ho amato anche Jenna quando cercava di scansare i suoi baci al sapore di larva. Jenna mi sembra che abbia un sarcasmo spassoso, peccato che il suo personaggio abbia questa piega semi-invisibile. Ghost Island avrebbe potuto cambiare le cose, e invece niente.
In fin dei conti mi dispiace molto per Libby, che era nella mia top dei preferiti, però avrei voluto vederla più giocatrice e in qualche modo artefice del suo destino. Secondo me le carte in regola non le mancavano.
Utente
7 agosto, 2013
Raga io penso di avere dei problemi di memoria: ma Michael non aveva l’idol di James China? O forse era Chris? Ma Chris mi sembra avesse quello di JT.
sono sicuro che Wendel ha la collana di Erik però boh.
Comunque ho visto la puntata mentre facevo colazione e stavo per rivomitare tutto ovviamente.
Admin
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
Raga io penso di avere dei problemi di memoria: ma Michael non aveva l’idol di James China? O forse era Chris? Ma Chris mi sembra avesse quello di JT.
sono sicuro che Wendel ha la collana di Erik però boh.Comunque ho visto la puntata mentre facevo colazione e stavo per rivomitare tutto ovviamente.
davvero, quanto è disgustosa questa prova? Tra l'altro visto che è una prova un po' particolare/contestabile (e pericolosa, vabbè) la terrei al massimo come reward, non come immunity.
Michael ha giocato la placca di James pre-merge (ti ricordi quando ha bluffato sul suo potere?).
Non mi ricordo invece che idol ha Dom, quello di Andrea in GC? ??♂️
Utente
7 agosto, 2013
Ma ragazzi che Queen Angela Pazzissima durante la prova e anche al campo. Secondo me non ha per niente sbagliato. Angela di fatto ha una sub-alliance con Kellyn, Chelsea e Desiree, che gliene può fregare di Michael? Anzi, questo è una threat nelle prove, e strategicamente, perché non cogliere l'occasione per esporlo? Anche perché stava già finendo troppo UTR dopo il merge. Intanto così facendo ha flushato l'idol di Michael eliminando comunque un suo numero.
Che poi Michael che va a finire il cibo lasciato è di un paraculo
Comunque non ho capito perché hanno costruito questa storyline "don't trust the cute blonde" su Libby quando poi non ha fatto nulla di rilevante sotto questo punto di vista. Mi aspettavo un ruolo più importante, magari un suo voto decisivo contro il gruppo di Dom (visto che lui ha più volte ribadito di non fidarsi di lei salvandola lo stesso).
ge_aldrig_upp ha detto
Comunque Wendell ha fatto un errore ENORME a rivelare a Laurel degli idols per assicurarsi la sua fiducia (e vabbeh che c'era apparentemente un bel rapporto dietro, ma fossi in lei cercherei di mollarlo al più presto)
True. Ma secondo me non vince, sta facendo un paio di errori.
E questo ripetere "MY top 4" mi fa storcere il naso da un punto di vista dell'editing
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, leparole, Matisse2, matti, Bluex, vincy, Alessandra92, Rio91, Gennz, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Going19
626 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394399
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn