Utente
7 agosto, 2013
The Voice, il talent canoro più seguito negli Stati Uniti, tanto da scalzare in ascolti persino la corazzata storica di American Idol, è tornato con la sua ottava edizione!
Ulteriore cambio tra i coach, anche se in effetti è stato più un ritorno alle origini: ai veterani Adam Levine e Blake Shelton (vincitori, insieme, di sei edizioni su sette) si sono aggiunti il confermato Pharrell Williams e il back to basics -è il caso di dirlo- della Queen Chistina Aguilera.
Il programma è iniziato circa un mese fa ma mi è sembrato il caso di sorbirmi tutta la fase delle blind auditions prima di aprire il topic. Non è che ci siano state tutte queste grandi innovazioni, in fondo sono stati rispettati i clichè delle squadre, ovvero i vocioni nel Team Aguilera, i country singers da Shelton, gli r'n'bs da Pharrell e tutto il resto da Levine. Questa settimana entreremo nella fase clou delle battles e lo spettacolo sarà presto assicurato.
Le blinds hanno visto la luce con la performance di routine dei coaches. Quì andiamo sul personale e posso affermare che possono torronarmela quanto vogliono sulla ricerca della nuova star mondiale grazie a tutte le versioni del format che circolano everywhere, per quanto mi riguarda The Voice è e sempre sarà Christina Aguilera.
Ecco la performance dei Fab4 in apertura di stagione sulle note di Are you gonna go my way di Lenny Kravitz, dove Pharrell letteralmente SPARISCE dinnanzi alla Queen:
Se non avete voglia di andare a vedere sei puntate di blind auditions, vi consiglio di recuperare solo la quinta puntata dato che si tratta di un riassunto delle varie blinds. I quattro mentori che affiancheranno i coaches nella fase di preparazione alle battles sono Lionel Richie, Ellie Goulding, Meghan Trainor e Nick Jonas.
Tra i vari cantanti che si sono susseguiti durante le quattro puntate e mezzo di blinds e che son stati smistati nelle varie squadre (composte da 12 concorrenti per ogni giudice, prima di approdare alle battles e ai knockouts), a me sono rimasti impressi i seguenti atleti:
Utente
9 gennaio, 2014
io ultimamente sono in fissa con questa https://www.youtube.com/watch?v=Qbm9t2ReV5Y
molto brava, non è facile cantare ellie
Per me la giuria piu' bella di TheVoice USA resta Adam Levine, Blake Shelton, Shakira ed Usher.
Sono stati fenomenali, vi consiglio di guardare qualche video su YouTube. Best judges ever.
instagram: damianorac
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Razzo ha detto
E' una bella notizia, varrà la pena guardarlo sapendo che ci sarà lei, ma i vincitori di TV USA fanno strada?Peccato che la stagione (ritorno di Xtina compreso) sia finita due mesi fa.
La vedremo in differita in Italia? Poi la domanda principale era un'altra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn