Utente
7 agosto, 2013
Emma non mi è mai piaciuta ma all'Italia, date le vendite, piace e sembrerebbe anche parecchio, ma una canzone peggiore non l'ha trovata? tralasciando il fatto che l'ha scopiazzata (la scopiazzatura dell'intro de La mia felicità con Anger never dies l'avevo già notato al primo ascolto...) la canzone resta brutta e non dice nulla a mio parere. poi generalmente, il livello medio degli altri paesi è piuttosto basso, quindi una top 10 con l'italia presente non la vedo troppo difficile, soprattutto contando che all'Eurovision i pezzi pop-dance, elettro-pop vanno molto e non ho mai capito bene il perchè. io spero soltanto non la traduca in inglese, perchè sarebbe una canzone che si confonderebbe ancora di più con la massa...
Utente
7 agosto, 2013
Poi dicono che uno non deve inc** ! Ma se il partecipante all'ESC è sempre stato scelto fra i big in gara a Sanremo, come mai PROPRIO quest'anno si è scelto diversamente? E come mai? Dovrebbe esserci una motivazione. Io lo trovo assurdo che sia lei a rappresentare l'Italia. Questa ragazza mi sa che si sta montando troppo la testa. E' ora che qualcuno la riporti a terra e le faccia capire che c'è gente che ha più talento di lei.
Utente
7 agosto, 2013
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
A me non dispiace questo brano. L'arrangiamento mi ricorda il periodo in cui era nei Mjur. All'ESC avrei optato per un sound più morbido e più pop, come quello di L'Amore Non Mi Basta.
Non credo vincerà, ma non credo proprio che arriverà ultima... anzi... secondo me si posizionerà bene. Emma è perfetta per la tipologia di evento, infatti ovunque mi capiti di leggere i commenti degli stranieri sono quasi tutti positivi su di lei e sulla sua voce, ma negativi sul brano.
In quell'esibizione ha cantato da schifo, probabilmente ha frequentato poche lezioni della Di Michele quando era ad Amici. Vorrei sentire da loro un commento su sto disastro.
Zach said
Che ne so, piuttosto porta Trattengo il fiato..
Non si possono presentare pezzi usciti prima di Settembre.
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 said
bè così vi fa contenti tutti se arriva ultima. non aspettate altro da quando hanno annunciato la sua partecipazione.
Io tifo Italia, come sempre fatto dal nostro comeback. La canzone era l'unica che potesse portare dato che è l'unica del suo cd edita dopo Settembre 2013. Ne ha di migliori in repertorio (ma anche di peggiori), ma ha secondo me grosse potenzialità per fare bene su quel palco. Però ieri sera...insomma...non si può dire che abbia fatto la sua migliore performance vocalmente parlando se si ha un briciolo di obiettività. Poi come grinta e presenza scenica c'è. Ma ha tempo ancora una 50ina di giorni per mettere a fuoco una esibizione coi controbip. Negli anni passati sono andate sempre persone nel pieno della promozione post Sanremo e alcune anche in tour. Lei ora è relativamente libera, quindi spero curi i dettagli della performance, che all'ESC contano molto. La Zilli per un battimani fuori posto e un look discutibile si giocò parecchi punti ad esempio.
Utente
7 agosto, 2013
Zach said
Razzo said
Se presenta questo brano arriva ultimaSono basito.. ma dico io possibile che non si rendono conto che la canzone è brutta?
Che ne so, piuttosto porta Trattengo il fiato..
Quella è una signora canzone in confronto a questa porcheria... Se così vuole dimostrare di essere rock, per me ha sbagliato strada.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn