Utente
7 agosto, 2013
alessia21 said
bè così vi fa contenti tutti se arriva ultima. non aspettate altro da quando hanno annunciato la sua partecipazione.
Beh io onestamente speravo che ci mandassero qualcun altro all'Eurovision, ma visto che c'è lei è giusto che ci vada con un pezzo decente e non quella cosa brutta che non mi permetto neanche di chiamare canzone.
Utente
7 agosto, 2013
Voz de camionero...
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Ahahah ho letto anch'io quel commento. Stavo morendo. Inizialmente credevo fosse un italiano che fingeva di essere straniero, poi ho letto il nome... xD
A me piace in linea di massima. I look sono molto internazionali e in tanti la stanno paragonando a Lady GaGa (a livello di look nel video ovviamente).
Nei commenti leggo tanti apprezzamenti per lei come cantante, un po' meno per la canzone.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente una miglioria. A mio avviso la Mia Città >>> pallosissima song (Trattanto il Fiato).
Per il resto, per il video davvero dicono? Sembra un mix del trucco di Applause, accessori di Paparazzi e effetto specchio di Born this Way?
Spero scherzino...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Guillermo Glez. de Langarica
Voz de camionero...OMFG Belli i cambi di look, ma potevano sforzarsi e creare una sorta di storia Iniziano i primi massacri nei commenti, ma in generale vedo che piace.
ahah, sono piegato in due, ahah
la canzone è carina e trasmette energia, ma purtroppo ce ne sono di migliori... speriamo bene nell'esibizione live; non sarebbe male classificarsi di nuovo in top 10, perché la vittoria mi sembra impossibile e la top 5 molto difficile
Infatti, ci metterei la firma per rientrare di nuovo nella top 10.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, Mike., Edwynivan
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn