Utente
7 agosto, 2013
peterpan said
Comunque davvero non capisco...ma non era mooooooooolto meglio Trattengo il fiato???Boh, non comprendo davvero questa scelta. Probabilmente questo è il singolo più brutto e più anonimo tra tutti quelli di Emma (ovviamente sorvolo sull'esperienza Lucky Star! ).
"La mi città" era l'unico brano proponibile perchè pubblicato dopo il 1º settembre 2013.
peterpan said
Comunque davvero non capisco...ma non era mooooooooolto meglio Trattengo il fiato???Boh, non comprendo davvero questa scelta. Probabilmente questo è il singolo più brutto e più anonimo tra tutti quelli di Emma (ovviamente sorvolo sull'esperienza Lucky Star! ).
A me Trattengo il fiato non piace.
Poi vabbè, uno deve portare anche qualcosa che possa piacere al vasto pubblico europeo, alla fine, "La mia città" non è neanche male...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ce la fa o ha bisogno di altri 4 polmoni?
A parte le imprecisioni che vabbè non sono di certo una novità, cos'è quello strusciare alla fine?
sabrina85 said
Ce la fa o ha bisogno di altri 4 polmoni?A parte le imprecisioni che vabbè non sono di certo una novità, cos'è quello strusciare alla fine?
Vocalmente l'ho trovata nettamente migliore della prova in Germania.
Da questi 40 secondi l'unico pro è questo e la scenografia sui monitor, i contro sono il gattonamento e la corista nascosta..
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 said
patty....tu sapresti fare sicuramente meglio vero?
partendo dal presupposto che a me lei piace, ma comunque non mi devo giustificare... sì, saprei sicuramente fare di meglio rispetto ai suoi: am veri ecsaited to be iar... i uill uin!11!!!
e se le fanno una domanda un po' più articolata diventa paonazza
Si sarebbe potuta anche preparare un po' eh... o almeno farsi prestare garrison da maria XD
https://twitter.com/itasexual/status/463782892116537344
So Italy is channelling Miley Cyrus and Denmark has a Bruno Mars tribute act. #Eurovision
— Colm O'Gorman (@Colmogorman) May 6, 2014
Italy sent Miley Cyrus or what? All those weird thong moments? #Eurovision #JoinUs
— Alex D. (@voyagewcookie) May 6, 2014
Detto questo la canzone non è affatto malvagia.
Ho solo paura dell'effetto "fly down". Come dicevano ieri i commentatori, Emma pare che abbia più followers di tutti gli altri artisti messi insieme. Forse in Europa credono che abbiamo scomodato davvero la Lady Gaga italiana e ci affossano come non mai.
Ho pigliato quattro commenti DIVERTENTI. Cosa vuoi che me ne freghi di spammare il forum con i commenti negativi per Emma? Come mi tornerebbe se la affossassi? Senza contare che nel post successivo ho pure detto che la canzone non è nemmeno malvagia.
Toh, beccatevene 'n altro.
Truck driver, which looks and sings like Miley Cyrus. I'm speechless and scared at the same time. Good luck! #Eurovision #JoinUs #Italy
— Alex D. (@voyagewcookie) May 6, 2014
Good luck!
Moderatore
7 agosto, 2013
Ecco la versione definitiva con abiti e coreografia. Ancora problemi di fiato, mentre netto miglioramento per l'Italia in quanto ad effetti scenici.
Dalla sua parte anche la posizione in cui canterà: ha estratto la seconda metà(dal 14 al 26), che si sa essere molto favorevole(l'anno scorso vi erano concetrate le prime sette posizioni - ad esclusione del 5° posto). Nelle prima metà i favoriti Armenia e Svezia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, alessandrino, vincy, KassaD1, Alabama Monroe, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46547
pesca: 33233
KassaD1: 26710
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn