Emma dovrebbe essere dopo le 22, giusto?
Uff io devo farmi una ventina di minuti di macchina stasera, sto studiando con la scaletta alla mano quando mi conviene uscire di casa. Non vorrei perdermi Francia e Italia!
Ah, poi sapete se viene anche trasmesso su qualche emittente radiofonica?
Utente
7 agosto, 2013
Saremo i quintultimi a dare i voti e per noi li darà Linus.
Speriamo di rovinare i piani a qualcuno
Azerbaijan: (Sabina Babayeva)
Greece: (Andrianna Maggania)
Poland : (Pauliana Chylewska)
Albania: (Andri Xhahu)
San Marino: ( Michele Perniola)
Denmark: (Sofie Lassen-Kahlke)
Montenegro: (Tijana Miskovic)
Romania: (Sonia Argint Ionescu)
Russia: (Alsou)
Netherlands: (Tim Douwsma)
Malta: (Valentina Rossi)
France: (Elodie Suigo)
United Kingdom (Scott Mills)
Latvia: (Ralfs Eilands)
Armenia: (Anna Avanesyan)
Iceland: (Benedikt Valsson)
F.Y.R. Macedonia (Marko Mark)
Sweden: (Alcazar)
Belarus: (Alyona Lanskaya)
Germany: (Helene Fischer)
Israel: (Ofer Nachshon)
Portugal: (Joana Teles)
Norway: (Margrethe Røed)
Estonia: (Lauri Pihlap)
Hungary: (Éva Novodomszky)
Moldova: (Olivia Furtuna)
Ireland: (Nicky Byrne)
Finland: (Redrama)
Lithuania: (Ignas KrupaviÄius)
Austria: (Kati Bellowitsch)
Spain: (Carolina Casado)
Belgium: (Angelique Vlieghe)
Italy: (Linus)
Ukraine: (Zlata Ognevich)
Switzerland: (Kurt Aeschbacher)
Georgia: (Nodi Tatishvili and Sophi Gelovani)
Slovenia: (Ula Furlan)
Da notare il ragazzino di Ti lascio una canzone per San Marino
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Saremo i quintultimi a dare i voti e per noi li darà Linus.
Spero solo che - considerando che la classifica la darà Linus che è anche uno dei due presentatori insieme a Savino - non facciano l'errore del 2011, quando l'ESC fu solo un pretesto per allestire una trasmissione di pseudo-approfondimento con la Carrà e Bob Sinclair, facendoci perdere quasi del tutto il momento più bello della finale, ovvero le votazioni.
Comunque, se può interessarvi, vi posto la classifica delle canzoni più popolari su itunes (badando alla compilation dell'ESC):
Austria (11/13)
Olanda, Svezia (6/13)
Armenia, Grecia, Svizzera, UK (5/13)
Islanda, Spagna, Ungheria (4/13)
Queste sono le prime dieci.
Utente
7 agosto, 2013
Saremo i quintultimi a dare i voti e per noi li darà Linus. Speriamo di rovinare i piani a qualcuno Azerbaijan: (Sabina Babayeva) Greece: (Andrianna Maggania) Poland : (Pauliana Chylewska) Albania: (Andri Xhahu) San Marino: ( Michele Perniola) Denmark: (Sofie Lassen-Kahlke) Montenegro: (Tijana Miskovic) Romania: (Sonia Argint Ionescu) Russia: (Alsou) Netherlands: (Tim Douwsma) Malta: (Valentina Rossi) France: (Elodie Suigo) United Kingdom (Scott Mills) Latvia: (Ralfs Eilands) Armenia: (Anna Avanesyan) Iceland: (Benedikt Valsson) F.Y.R. Macedonia (Marko Mark) Sweden: (Alcazar) Belarus: (Alyona Lanskaya) Germany: (Helene Fischer) Israel: (Ofer Nachshon) Portugal: (Joana Teles) Norway: (Margrethe Røed) Estonia: (Lauri Pihlap) Hungary: (Éva Novodomszky) Moldova: (Olivia Furtuna) Ireland: (Nicky Byrne) Finland: (Redrama) Lithuania: (Ignas KrupaviÄius) Austria: (Kati Bellowitsch) Spain: (Carolina Casado) Belgium: (Angelique Vlieghe) Italy: (Linus) Ukraine: (Zlata Ognevich) Switzerland: (Kurt Aeschbacher) Georgia: (Nodi Tatishvili and Sophi Gelovani) Slovenia: (Ula Furlan) Da notare il ragazzino di Ti lascio una canzone per San Marino
Italia in testa dopo i primi 5?
Utente
7 agosto, 2013
wInner said
Italia in testa dopo i primi 5?
Ottima osservazione. Più che altro dopo i primi 4 (la Danimarca non ci ha mai dato molto) è molto plausibile. Non dimentico i voti assurdi di San Marino per Nina Zilli e Mengoni (fuori dalla top 3), ma credo che Emma sia molto più popolare...voti delle giurie permettendo.
Diro di più: se dopo queste prime 4 "nazioni amiche" non dovessimo essere in testa e la Wurst addirittura fosse già davanti o in buona posizione, potremmo per me già consegnarle il trofeo.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 said
Emma ha scalato le classifiche dei bookmakers nelle ultime ore e Stanleybet la dà addirittura prima, quotata a 3,50 con l'Austria dietro a 4
Ci sta benissimo! Non capisco cosa abbia Wurst in più, a parte la barba!
Secondo me ritroveremo anche la Polonia tra le prime cinque, su youtube è la seconda ad avere più visualizzazioni.
Admin
7 agosto, 2013
latinista93 said
Emma ha scalato le classifiche dei bookmakers nelle ultime ore e Stanleybet la dà addirittura prima, quotata a 3,50 con l'Austria dietro a 4
Di solito quando una quota scende rapidamente è perchè sono arrivate molte scommesse nelle ultime ore, sarà questo il caso ed è sicuramente un segnale incoraggiante, significa che in molti puntano su di lei.
Io verso di lei ho da sempre un sentimento di amore e odio, per cui aspetterò il risultato di stasera per decidere se odiarla definitivamente o meno
Utente
12 febbraio, 2014
mariomatt said
latinista93 said
Di solito quando una quota scende rapidamente è perchè sono arrivate molte scommesse nelle ultime ore, sarà questo il caso ed è sicuramente un segnale incoraggiante, significa che in molti puntano su di lei.
Io verso di lei ho da sempre un sentimento di amore e odio, per cui aspetterò il risultato di stasera per decidere se odiarla definitivamente o meno
Ma come 3, 50 , qualche settimana fa io l'ho giocata alla goldbet ed era quotata a 40 euro, ed in questo momento è scesa a 13. Però penso che siano diverse per ogni gestore di scommessa.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Austria, Netherlands, Svezia, Polonia... tutti parlano di questi 4, non penso proprio sarà lei a vincere. Poi oh
Siamo visti bene sopratutto dalla Grecia e dall'Austria. Ce la possiamo fare!
Speriamo bene. All' Austria preferisco la Polonia, ma non di poco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn