Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
pesca81it ha detto
Moreno già sparito?Dalla Fimi intendi?
Comunque c'è da riconoscere a TLUC che genera più "fenomeni" dei vari X Factor e Amici, tra Andrea a XFUK, Il Volo in giro per il mondo, il bambino che vince il JESC.
Poor Io canto
ahaha beh è uscito da un bel po per poi rientrare questa settimana, il volo qui nessuno li conosce, ora vedremo che farà Vincenzo. Perché non ha parlato di mattia lever la clerici anche
Utente
7 agosto, 2013
accidenti mi ero dimenticato fosse stasera! va beh peccato...
abbiamo vinto cos'è? ci hanno dato il regalino di benvenuto? un po' come il secondo posto a gualazzi quando siamo tornati in quello big... sicuro 110% che senza le giurie saremo arrivati tra gli ultimi... su facebook non c'è una persona contenta della nostra vittoria ahahhah
Utente
7 agosto, 2013
ok su facebook su 106 commenti presenti sotto il post della nostra vittoria 104 dicono che non ce lo meritavamo ahahahahha si preferiva soprattutto bulgaria, armenia, slovenia e malta, mentre 2 sono contenti che abbiamo vinto. uno dei due però era scritto da un'italiana purtroppo sono d'accordo con loro... poi c'è anche chi dice che vincenzo abbia cantato male, ma questo non lo so non avendo guardato il programma; mi vedrò le esibizioni appena saranno disponibili sul sito o su youtube
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
pesca81it ha detto
Moreno già sparito?Dalla Fimi intendi?
Comunque c'è da riconoscere a TLUC che genera più "fenomeni" dei vari X Factor e Amici, tra Andrea a XFUK, Il Volo in giro per il mondo, il bambino che vince il JESC.
Poor Io canto
Non dimenticare Daniele ahahahah
Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
ok su facebook su 106 commenti presenti sotto il post della nostra vittoria 104 dicono che non ce lo meritavamo ahahahahha si preferiva soprattutto bulgaria, armenia, slovenia e malta, mentre 2 sono contenti che abbiamo vinto. uno dei due però era scritto da un'italiana purtroppo sono d'accordo con loro... poi c'è anche chi dice che vincenzo abbia cantato male, ma questo non lo so non avendo guardato il programma; mi vedrò le esibizioni appena saranno disponibili sul sito o su youtube
come fai ad essere d'accordo con loro se non hai visto il programma?
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
undri ha detto
ok su facebook su 106 commenti presenti sotto il post della nostra vittoria 104 dicono che non ce lo meritavamo ahahahahha si preferiva soprattutto bulgaria, armenia, slovenia e malta, mentre 2 sono contenti che abbiamo vinto. uno dei due però era scritto da un'italiana purtroppo sono d'accordo con loro... poi c'è anche chi dice che vincenzo abbia cantato male, ma questo non lo so non avendo guardato il programma; mi vedrò le esibizioni appena saranno disponibili sul sito o su youtubecome fai ad essere d'accordo con loro se non hai visto il programma?
mi ero già ascoltato tutte le canzoni e avevo anche già espresso il parere riguardo la nostra canzone... pensavo saremmo entrati al JESC per uscirne subito tra gli ultimi e invece ci hanno voluto premiare, condannandoci a un pessimo giudizio da parte del resto dell'europa, perché sinceramente c'erano canzoni molto migliori
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@undri sì, anche per me ad esempio l'armenia era meglio.
vero, a me piacevano pochissime canzoni (ora non le associo alla nazione). l'unica che ricordo bene è la bielorussia e mi piaceva. poi va beh sono contento per vincenzo ovviamente, che è piccolo ed è bello avere queste soddisfazioni e questi riconoscimenti anche. un terzo posto ad esempio come premio di benvenuto credo fosse più indicato, così da non "scippare" la vittoria a qualcun altro
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Sono veramente fiero della nostra vittoria! E i bulgari hanno rosicato alla grande hahahaha
Chissà se la Rai lo organizzerà l'anno prossimo.. certo che se non usciamo dalla crisi l'anno prossimo, tra Expo, EMA e forse JESC, non usciamo più
vero... speriamo che tutti gli investimenti che faranno per queste tre manifestazioni ci aiutino un po'... altrimenti la vedo male
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
581 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn