Oltre al fatto che questi dati dimostrano che c'è reale interesse (differita o no), vorrei sottolineare gli oltre 40mila tweet arrivati solo ad #ESCita. E chissà quanti su #Eurovision dall'Italia.
Che per una rete sommersa come Rai4 è tantissima roba.
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Oltre al fatto che questi dati dimostrano che c'è reale interesse (differita o no), vorrei sottolineare gli oltre 40mila tweet arrivati solo ad #ESCita. E chissà quanti su #Eurovision dall'Italia.Che per una rete sommersa come Rai4 è tantissima roba.
Aggiungo, io, i soli 15mila tweet alla premiere di #Gomorra2; hashtag oltretutto sponsorizzato da Sky su Twitter.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma il dato parte dalle 9:00 o dalle 8:35? Si sa com'è andato il preserale al posto di Affari Tuoi?
Il preserale ha registrato 3.767 (17.57%) contro Striscia la notizia 3.541 (15.82%)
Io devo dire che entrambi sono ottimi risultati di ascolto, sia il preserale che la finale.
Utente
7 agosto, 2013
io mi aspettavo di più
secondo me bisogna considerare anche che l'anno scorso c'era il volo e quest'anno Franceschina e, purtroppo, i primi tirano molta più gente della seconda davanti agli schermi (è inutile ora fare i conti, guardiamo con quanto hanno vinto i primi il televoto l'anno scorso e quanto la gente si interessi a loro), per cui un piccolo segnale positivo c'è
Non sono un espertone di ESC e nemmeno di tv in generale però fare il 17% con uno show che alla Rai, quanto sarà costato? Du' lire? E, badate bene, non mi riferisco alla partecipazione con tutti i suoi crismi ma proprio il mettere Insinna e Russo a dire cose a caso mentre viene trasmesso un concerto in Eurovisione. Per me ha avuto un ottimo rapporto qualità prezzo. E non per ripetermi e per ripetere chi lo dice da settimane, però dall'altra parte fanno il 22% con quello che mi dà l'idea essere il 50% del budget di un anno di Mediaset tutta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn