Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Utente
7 agosto, 2013

Banned

Utente
7 agosto, 2013

salvatore92 ha detto
Noi dobbiamo imparare a portare canzoni totalmente in INGLESE. Io non sono d'accordo con questa vittoria.
Una Love me forever. O il nuovo singolo di Giorgia, così sulla fiducia.

Utente
7 agosto, 2013

BlueBlau ha detto
undri ha detto
in italia il televoto ha dato 10 punti alla poloniagià sono usciti i risultati parziali?
sì, sono usciti in sovraimpressione
12 ucraina
10 polonia
poi non ricordo ma qualcosa anche a serbia (4 mi pare), cipro (2 forse) e armenia (1) e poi boh. forse ho letto anche lituania ma non sono sicuro

Utente
6 agosto, 2015

salvatore92 ha detto
Noi dobbiamo imparare a portare canzoni totalmente in INGLESE. Io non sono d'accordo con questa vittoria.
Quella ucraina è una delle canzoni che a metà ho abbandonato durante l'ascolto.
Sul fatto di presentare anche noi canzoni in inglese concordo visto che è dimostrato che andiamo bene solo con canzoni tipiche del nostro stile tipo l'anno scorso con il Volo o con Mengoni mentre fatichiamo con altri tipi di canzoni.
Domani sarà curioso elaborare una classifica con il meccanismo di voto dell'anno scorso.

Banned

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
semota ha detto
So che c'era un topic apposta...ma questo metodo è migliore dello scorso?Ah ok, ora torna tutto. Hanno cambiato meccanismo, ecco perchè non ci capivo una cippa lippa
A me questo non è piaciuto per niente. Troppo dislivello per un televoto. Così come non piace manco il tradizionale, eh. C'è palesemente un patto tra i paesi votanti.

Utente
24 ottobre, 2013

Vabbè avrei preferito altro (Francia se possibile) ma ok con la vittoria dell'Ucraina per cui complimenti
quest'anno veramente incerto l'esito, non si capiva chi vinceva e forse non avere un vincitore scontato è meglio però forse dipendeva anche dalle canzoni (non so se qualcuna sarà hit)

Utente
2 maggio, 2016

undri ha detto
BlueBlau ha detto
undri ha detto
in italia il televoto ha dato 10 punti alla poloniagià sono usciti i risultati parziali?
sì, sono usciti in sovraimpressione
12 ucraina
10 polonia
poi non ricordo ma qualcosa anche a serbia (4 mi pare) e cipro (2 forse) e poi boh. forse ho letto anche lituania ma non sono sicuro
ah pensavo i voti giurato per giurato/televoto per televoto su eurovision.tv
se penso che l'anno scorso la Polonia col cavolo che vedeva la top 10...

Utente
7 agosto, 2013

Capo Horn ha detto
Insomma stiamo stati sfigatissimisperavo in una top 10 però
spero che ora gli haters di Francesca non usciranno dalla tomba per die "ve l'avevamo detto gne gne"
Magari fosse solo sfiga (quella potremmo dire dello scorso anno a Il Volo). Qua c'è qualcosa che non ha convinto Francesca.

Utente
2 maggio, 2016

sabrina85 ha detto
cionfy ha detto
semota ha detto
So che c'era un topic apposta...ma questo metodo è migliore dello scorso?Ah ok, ora torna tutto. Hanno cambiato meccanismo, ecco perchè non ci capivo una cippa lippa
A me questo non è piaciuto per niente. Troppo dislivello per un televoto. Così come non piace manco il tradizionale, eh. C'è palesemente un patto tra i paesi votanti.
ma alla fine è lo stesso sistema delle giurie solo che non vediamo come si sommano ma vediamo direttamente il totale

Utente
7 agosto, 2013

sabrina85 ha detto
cionfy ha detto
semota ha detto
Nemmeno a me è piaciuto. Io ricordo più pathos nel finale, che delusione.
Ragazzi, io sono contentissimo. Odiavo l'Ucraina ma col tempo è cresciuta fino a diventare la mia 6°...a livello vocale è perfetta, ma come significato: è un monito per i tempi che stiamo vivendo, secondo me questa vittoria farà solo bene all'Eurovision. (E poi l'Ucraina che vince sulla Russia )
Per il resto dispiaciuto ovviamente per Croazia e Franceschina, Polonia SCANDALO TOTALE.
Per le altre mie preferite sono super contento per la Bulgaria, Poli ha appena battuto il record bulgaro in termini di risultato col 4° posto Armenia me l'aspettavo più alta ma va be'...
Ci si vede a Kiev 2017
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27232
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn