Moderatore Junior
28 novembre, 2015
the_nick ha detto
Capo Horn ha detto
Insomma stiamo stati sfigatissimi speravo in una top 10 però spero che ora gli haters di Francesca non usciranno dalla tomba per die "ve l'avevamo detto gne gne"Magari fosse solo sfiga (quella potremmo dire dello scorso anno a Il Volo). Qua c'è qualcosa che non ha convinto Francesca.
Posizione in scaletta troppo prematura(sopratutto considerando che era la prima volta che la canzone era cantata dal vivo e trasmessa in eurovisione) e una performance buona ma non eccezionale ci ha sfavorito alla grande secondo me.Peccato
Utente
2 maggio, 2016
grande ouch alla repubblica ceca con 0 al televoto
grandissimo ouch per la germania ultima 2 volte di fila
dovremo aspettarci Polina Gagarina l'anno prossimo con la Mustafina e un arpa di un famoso liutaio/quelli che costruiscono le arpe?
Lituania e polonia tanto alte
ho goduto quando è stato annunciato il televoto di Malta sul serio
le altre posizioni non le ricordo commenterò dopo averle riviste
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Comunque abbiamo capito che noi ce la meniamo col discorso della canzone Eurovisiana con tanto di ritmo e poi 'sto concorso premia sempre ballad.
Utente
7 agosto, 2013
comunque poco da fare, oltre al voto politico, se anche i nostri vicini ci hanno votato poco qualcosa non ha convinto
-troppe canzoni forti
-posizione di partenza TERRIBILE (vi dico che io mi ero perfino dimenticato della nostra canzone e se me la sono dimenticata io figuriamoci il resto dell'europa)
-live non perfetto (?)
-scenografia bella se si capisce il significato ma a prima vista un po' meh. ad ogni modo non sfruttata al massimo
-canzone troppo "complessa" (?). all'esc le canzoni con i soliti cliché piacciono (belgio e lituania sono stati più televotati di noi tanto per fare due esempi...)
-l'austria venendo alla fine ci ha fregato i voti "dolcezza"
-l'ucraina aveva un alberto sullo sfondo più figo del nostro
-canzone non adatta (?)
scusate sono troppo triste per noi, per l'australia, per la serbia
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Sono le 00.45, che puntualità
Mai stato in Svezia?
Ho un ex collega che ha lavorato parecchio in Svezia e lui sostiene che gli svedesi sono "come i tedeschi, solo MOLTO PIU' PRECISI"... a livello che ho preso un taxi ed ero un po' in ritardo; il taxista mi ha detto di non preoccuparmi, che saremmo stati in aereoporto in 12 minuti e mezzo. Ho chiesto ma... e se troviamo traffico? Risposta: IMPOSSIBILE. Non ammetteva replica; e non abbiamo trovato traffico. This is Stockolm !
Utente
20 aprile, 2015
La Vittoria di @francescacheeks questa: in Top in 14 Stati su iTunes. #escita pic.twitter.com/hX0VUuzfKT
— Musica e Tv 2.0 (@MusicTvOfficial) May 14, 2016
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Qualcuno può scrivere la classifica?Io sono uscito e non sto capendo niente, se non la posizione nostra e dell'Ucraina.
[Impossibile trovare l'immagine]
Utente
7 agosto, 2013
@cionfy anche a me piace la Russia
A me dispiace perché la canzone che ha vinto non mi piace XD ma sono contenta che si vada in un paese diverso dal solito (poi magari mi dite che l'Ucraina l'ha ospitato molte volte XD).
Stasera non ho visto nessuna esibizione ma recupereró domani Francesca.
Non avrà avuto un'ottima posizione ma penso si possa prendere atto che in Italia c'è più interesse per questa competizione. E questo anche grazie al suo entusiasmo
Banned
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
e Azerbaijan...
La posizione che più mi spiace.
Utente
7 agosto, 2013
steph ha detto
cionfy ha detto
Sono le 00.45, che puntualitàMai stato in Svezia?
Ho un ex collega che ha lavorato parecchio in Svezia e lui sostiene che gli svedesi sono "come i tedeschi, solo MOLTO PIU' PRECISI"... a livello che ho preso un taxi ed ero un po' in ritardo; il taxista mi ha detto di non preoccuparmi, che saremmo stati in aereoporto in 12 minuti e mezzo. Ho chiesto ma... e se troviamo traffico? Risposta: IMPOSSIBILE. Non ammetteva replica; e non abbiamo trovato traffico. This is Stockolm !
Ma penso sia anche il ritmo dell'Esc. O mi stai dicendo che in Italia sarebbe comunque finito alle 3?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
639 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn