Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca all'ESC con "No degree of separation"
the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
24 marzo, 2016 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un audio di No Degree of Separation si trova qui. (grazie fuso orario party) https://vk.com/wall-113610237_340

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
24 marzo, 2016 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Secondo me quel pezzettino in inglese non ha senso what

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
24 marzo, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Secondo me cantata su base, quindi con i controcanti registrati, si poteva (e doveva) rischiare, mantenendo la parte finale dell'originale con il ritmo più sostenuto e gli acuti in sottofondo: oltre essere molto più "eurovisiva" (come base), permetteva alla canzone di aprirsi di più e risultare meno piatta, più power. Poi, non so se è perché sono abituato ad ascoltare la versione originale, ma tra il pezzo in inglese e quello seguente io sento uno stacco ENORME.sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
24 marzo, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah a me sembra che sia "registrata peggio" la parte in inglese e che il prefinale con le note alte (di cui ancora nessuno ha sentito una versione live) sia a volume più basso tipo mixato male, spegnendo un po' il tutto.

Boh ho avuto la sensazione di un taglia e cuci non curatissimo, che mi sembra stranissimo dato che il suo team (e lei stessa per come mi pare sia fatta) fa sempre le cose a regola d'arte.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
24 marzo, 2016 - 21:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma secondo me è tagliata male, si sente proprio l'errore di mixaggio nella parte finale; impossibile resti così.

Comunque a me piace il ritornello in inglese, ma credo che la top 10 sia un'utopia...soprattutto dopo aver ascoltato le altre canzoni (cioè che speranze abbiamo contro  Sound of Silence? toofunny); quindi consiglio ai suoi sostenitori di abbassare un tantinello le aspettative per evitare di schiantarsi con la faccia a terra

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
24 marzo, 2016 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Live il coro (o controcanto) finale non l'ha mai fatto e non lo farà nemmeno all'Eurovision, quindi era la parte più "intelligente" da tagliare (anche se ahimè la più bella). Purtroppo è stata tagliata un po' così, io avrei tolto proprio il controcanto a sto punto invece di usare fade out e fade in, che dà il senso di innaturale.

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
24 marzo, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Non mi dispiace affatto. Certo che nella versione 3.40 rende di più, ma le regole son queste, quindi mi accontento.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
24 marzo, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Non si può mandare acustica come quella dell'altra sera? plsnot

No perchè il taglio finale fa perdere un po' così...e poi...farà l'acutone live? Non lo ha mai fatto fino ad ora, ce lo giochiamo all'ESC così a freddo?

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
24 marzo, 2016 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Comunque a me piace il ritornello in inglese, ma credo che la top 10 sia un'utopia...soprattutto dopo aver ascoltato le altre canzoni (cioè che speranze abbiamo contro  Sound of Silence? toofunny); quindi consiglio ai suoi sostenitori di abbassare un tantinello le aspettative per evitare di schiantarsi con la faccia a terra

Mi dai un casco integrale?  rofl

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
330
24 marzo, 2016 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MEH

Il verso in Inglese mi piace ma mi sembra che si sente troppo che è stato "tagliato e incollato" nella canzone ,anche se il vero problema è la  parte finale tagliuzzata male  con l'acutone  che parte a random,Oscenodeadbanana2 King Canova,che mi combini? 

Per il resto,io nell'podio non ci ho mai sperato,mi basta che si porti a casa una bella performance e almeno un posticino in top 10heart , Ai Op(cit.)

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
25 marzo, 2016 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Dall' ascolto su spotify il taglio sul vocalizzo mi sembra molto più fluido.

Sulla parte in inglese non sento problemi, si sente solo molto la differenza di suono nella voce di Francesca tra  "grado" e "degree" ma è inevitabile e poi siamo troppo abituati ad ascoltare la versione originale,  il taglio per rientrare nei 3 minuti si sente solo impercettibilmente sul vocalizzo in sottofondo al minuto 2.33 prima dei versi finali.

 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
10 aprile, 2016 - 10:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eurovision in Concert; Amsterdam.

L'intervista a Francesca di quelli di WIWI

(sul solito canale youtube, ovviamente, interviste ad altri partecipanti ed esibizioni dei medesimi).

Linus l'aveva messa in guardia (a ca. 10m10s) sul fatto che pretendesse assolutamente, per la prossima volta che fosse passata da DeejayChiamaItalia, si fosse tolta il "tic" di iniziare tutte le frasi con "allora". Addirittura le esce pure nelle interviste in inglese, che non è esattamente il massimo.
:D

Altra intervista, questa da parte di Esckaz

Sempre Mengoni, eh be'...

Video esibizione

(tutti i video delle esibizioni presenti su yt al momento, mi paiono riprese dal dal pubblico, quindi la resa è quel che è, non so se poi ne salterà fuori una con l'audio "pluggato" dentro)

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
10 aprile, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

L'intervista a Francesca di quelli di WIWI

Linus l'aveva messa in guardia (a ca. 10m10s) sul fatto che pretendesse assolutamente, per la prossima volta che fosse passata da DeejayChiamaItalia, si fosse tolta il "tic" di iniziare tutte le frasi con "allora". Addirittura le esce pure nelle interviste in inglese, che non è esattamente il massimo.
:D

Però vuoi mettere il suo inglese con quello di "ai op, ai op" di Emma? Dai, la differenza è colossale. Mi stupisce anche di come Francesca riesca a capire la lingua anche senza interprete a fianco (così pare).

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
10 aprile, 2016 - 13:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sbaglio o è migliorata tantissimo nel live? 

Poi nelle interviste è di una dolcezza infinita. hug

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
335
10 aprile, 2016 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Ha iniziato a brillare excitedexcitedexcited

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
10 aprile, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

Tanakka ha detto

L'intervista a Francesca di quelli di WIWI

Linus l'aveva messa in guardia (a ca. 10m10s) sul fatto che pretendesse assolutamente, per la prossima volta che fosse passata da DeejayChiamaItalia, si fosse tolta il "tic" di iniziare tutte le frasi con "allora". Addirittura le esce pure nelle interviste in inglese, che non è esattamente il massimo.
:D

Però vuoi mettere il suo inglese con quello di "ai op, ai op" di Emma? Dai, la differenza è colossale. Mi stupisce anche di come Francesca riesca a capire la lingua anche senza interprete a fianco (così pare).

Nelle due interviste ogni tanto Francesca guarda con gli occhi Marta Dona, sempre presente anche se non si vede, che le dà l' imbeccata quando necessario. Comunque se la cava molto bene e soprattutto con molta naturalezza, sono contento che in Europa la conosceranno così come la conosciamo noi : una persona veramente speciale 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
337
11 aprile, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Era vestita pure bene rispetto al solito

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
13 aprile, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print
yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
14 aprile, 2016 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Altre interviste di Francesca nella trasferta olandese, troppo simpatica lei. La seconda  è in italiano e  lei parla anche del suo programma prima di Stoccolma, probabilmente farà una sorta di NiceToMeetYou europeo da fine aprile.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
16 aprile, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Che fastidio quelle braccia quando canta però deadbanana2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Krispo, the.one.that.got.away, Dabte02
405 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25967

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366352

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account