Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca all'ESC con "No degree of separation"
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
14 marzo, 2016 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 a me nnn non piace preferisco non (che ha pure senso dai). 

Sono in realtà d'accordo con te (specie sulla parte dell'Eurovision che devi mandare un messaggio in tre minuti, quello è proprio verissimo, e secondo me NGDS funziona bene in ciò).

Mi piace stuzzicarvi a voi Franciccini.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
14 marzo, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@Fob92 a me nnn non piace preferisco non (che ha pure senso dai). 

Sono in realtà d'accordo con te (specie sulla parte dell'Eurovision che devi mandare un messaggio in tre minuti, quello è proprio verissimo, e secondo me NGDS funziona bene in ciò).

Mi piace stuzzicarvi a voi Franciccini.

E a noi piace stuzzicarti su Annalisatalpa

Ora basta con OT e spam che se no mi licenziano!

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
283
14 marzo, 2016 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Secondo me era meglio se portava il pezzo tutto in Italiano ...

comunque credo e spero che possa fare una bella figura

 

 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
14 marzo, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Bella lei heart

Mancano due mesi all'Eurovision Song Contest di Stoccolma
Sono molto emozionata e onorata di rappresentare il mio paese in Europa!
Ho deciso di farlo con "No Degree of Separation" e voglio raccontarvi perché
Il brano che ho proposto a Sanremo, Nessun Grado di Separazione, è un brano che vuole cancellare le divisioni geografiche e culturali e invitare ad abbracciarsi tutti insieme in "una sola direzione". Siamo italiani, siamo francesi, siamo tedeschi, siamo lituani, siamo svedesi. Siamo biondi, rossi, castani. NO: siamo persone, persone con sogni, gioie, dolori, speranze. Siamo tutti uguali! Nell'amore e nella libertà. E io voglio cantare questo, in italiano, perché è la mia lingua ed è una bellissima lingua, ma anche in inglese, perché possa essere condiviso da tutti e sia un linguaggio universale.
Costruiamo ponti, sempre.

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
14 marzo, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@Fob92 a me nnn non piace preferisco non (che ha pure senso dai). 

Sono in realtà d'accordo con te (specie sulla parte dell'Eurovision che devi mandare un messaggio in tre minuti, quello è proprio verissimo, e secondo me NGDS funziona bene in ciò).

Mi piace stuzzicarvi a voi Franciccini.

Speriamo che un giorno (come si erano già ripromesse le due) Annalisa e Francesca (le più belle nuove "Artiste" italiane) riescano a concretizzare la volontà di scrivere insieme, così la smettiamo una volta per tutte di stuzzicare vicendevolmente cool

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
14 marzo, 2016 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Io avrei preferito il pezzo completamente in inglese, una cosa alla Elisa.. Non so se questa soluzione ibrida possa funzionare.. Vedremo!

Freedom comes when you learn to let go

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
287
14 marzo, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

 Troppo Curioso di sentire il ritornello in Inglese excited

@ouro se mi parli di  prodotto commerciale e artistah e poi scopro che hai scelto tu il rappresentante del Giappone del EarthVision.... catecaselli

(Dai TVB lo stesso hugma aspetto le 20:00 per giudicarti catecaselli )

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
288
14 marzo, 2016 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Ma quando caricheranno i video? plsnot

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
14 marzo, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Meh... per adesso "non faccio esattamente salti di gioia"
Avevo sperato una cosa un po' diversa in quanto immaginandomi una traduzione alla lettera mi risultava banalotto e soprattutto suonante piuttosto male.
Ma vediamo un po'. Perché pure il ritornello in italiano, con tutti quei "one" ecc., sulla carta mi pareva poco sostenibile, mentre poi alla prova dei fatti tale paura si è dimostrata abbastanza infondata:
dava meno fastidio di quanto pensassi (se non, vabbe', magari, di più all' ennesimo ascolto).

ouro ha detto

Mi piace stuzzicarvi a voi Franciccini.

Ma che vuoi stuzzicare?!
Dopo l' ennesima debacle della tua generalessa Scarrone, se ti sia rimasto diritto di parola, non ti siano stati confiscati metà dei territori, e non ti sia stato imposto il "ius primae noctis", è giusto per magnanimità.

E non solo: quando una qualche utente aveva semplicemente osato fare uno sfottò, a mio avviso legittimissimo, alla tua adorata beniamina, alludente al fatto che nonostante 3 sanremi in 4 anni (e, aggiungo io, un AmiciBig in cui sia stata portata in finale per mano) non sia mai riuscita veramente a far breccia degna di nota, hai penosamente invocato altri utenti a flaggare il commento. Ci mancava solo che chiamassi la mamma, come un bambino di 4 anni che si sbucci il ginocchio.

ouro ha detto 

ma infatti entrambi i casi sono meri prodottini industriali (solo che uno dei due è spacciato per artistahhhhh)

e smettiamola con con sta storia dei prodotti industriali, commerciali ecc.:
sembri uno sfigato di 2-3° media, che guardi dall'alto al basso gli amici a cui piacciano cantanti pop standard, quando lui, lui sì che è un figo, ascolti il Heavy Metal Annalisa (o whatev. vi funzioni per l'analogia)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
14 marzo, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Tanakka però i congiuntivi maraurla_pngmess

non ho ben seguito ma perché questo dualismo Francesca vs Annalisa.. che c'entrano? xD

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
14 marzo, 2016 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Tanakka io non rispondo a nessuno dei tuoi post da nessuna parte perché sei un utente che non gradisco in niente. Non so se si era capito, se non si era capito lo dico ora. Per rispetto tuo non incrocio le strade con te.

Se non gradisci me, non commentarmi come io non commento te.

Ma soprattutto non essere inopportuno (la storia dei prodottini la dicevo pure del pezzo che io stesso presento all'EarthVision, MORTISSIMO a chi proprio non ha reading skills!!!).

Ma soprattutto non trasformare una cosa ironica in una pesantissima e velenosa.

Ma soprattutto non offendere.

E spero questo sia l'ultimo tuo messaggio a cui dovrò rispondere, perché rispondere a te non mi fa piacere.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
14 marzo, 2016 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi basta OT e basta provocazioni gentilmente

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
14 marzo, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Aspetto di ascoltarla prima di giudicare negativamente, ma avrei preferito di gran lunga che cantasse solo in italiano o solo in inglese. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
294
14 marzo, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Faccio coming out. Scusami @Krishoes so che per te sarà difficile perdonarmi: durante l' ESC sarò in vacanza plsnot

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
14 marzo, 2016 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Faccio coming out. Scusami @Krishoes so che per te sarà difficile perdonarmi: durante l' ESC sarò in vacanza plsnot

Perché dovrebbe essere un problema? lol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20335
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
14 marzo, 2016 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Scelta, per me, perfetta!

Me la immagino già mentre canta, con una corografia dietro fatta da ballerini di tutte le etnie excitedexcitedexcited

Pensate al momento politico-culturale che stiamo vivendo attualmente in Europa....lei che canta con evidente partecipazione...ho già i brividi!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
22 marzo, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
22 marzo, 2016 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Che senso ha farle cantare tutta la canzone in italiana, ma farle fare solo il finale in inglese ? Così mi piace ancora meno questa canzone rolleyes

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
23 marzo, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Scelta, per me, perfetta!

Me la immagino già mentre canta, con una corografia dietro fatta da ballerini di tutte le etnie excitedexcitedexcited

Pensate al momento politico-culturale che stiamo vivendo attualmente in Europa....lei che canta con evidente partecipazione...ho già i brividi!

Parole profetiche Matti, ora come ora il testo acquista un valore ancora più forte , il solo ritornello in inglese ribadisce ancora di più il significato della canzone, mentre il canto rimane tutto in italiano e fa risaltare tutti i colori della voce di Francesca.

Mi aspetto un' esibizione che provochi le stesse emozioni di quella di Conchita del 2014, quindi tirate voi le conclusioni sulla classifica finale!smittensmitten

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
23 marzo, 2016 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Secondo me questa è la volta buona che l'Italia arrivi sul gradino più alto del podio dell'ESC spero che Francesca ce la faccia, il pezzo sarà spaziale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, BlueBlau, ale94, DIEL87, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367252

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account