Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca all'ESC con "No degree of separation"
the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
10 marzo, 2016 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Ancora col pensiero che ospitare l'ESC è solo un peso? Ma l'avranno capito pure i muri che se fatto bene, organizzare questo evento porta minimo un ritorno economico. Ma forse i vertici italiani non conoscono l'aggettivo "bene" e/o non riescono a fare magna magna a questo evento? grimilde

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9792
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
10 marzo, 2016 - 2:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Liberi di credermi o meno ma posso confermare che la Rai era disposta (e volenterosa) ad organizzare l'Eurovision Song Contest 2016. La vittoria de Il Volo, come noto, era molto probabile e la Rai era già pronta a una riunione straordinaria per buttare giù le basi sull'evento da tenersi la domenica dopo la finale.

Il passaggio a Rai 1 conferma che l'Eurovision è, nuovamente, un progetto su cui il servizio pubblico punta molto. Credo abbiano finalmente capito le sue potenzialità. I risultati negli anni sono tutti arrivati dal web, con la fortissima spinta della fanbase della kermesse e dei fan dei cantanti prescelti (strategie ben chiare e mirate).

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
10 marzo, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Questa mattina a Rai3 - Buongiorno Regione Veneto è andato in onda un bel servizio sulla preparazione della sua cartolina  per l' ESC, con intervista.

Look particolare adeguato all' ambiente del teatro la Fenice. 

 

http://dai.ly/x3wxk41

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9792
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
12 marzo, 2016 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Francesca Michielin: per l'Eurovision una creative director di fama internazionale

Mancano due mesi al grande evento: il 14 maggio Francesca Michielin si esibirà di fronte a centinaia di milioni di spettatori sul palco della Globen Arena di Stoccolma dove si terrà l’Eurovision Song Contest 2016.

La giovane cantante rappresenterà l’Italia e l’entusiasmo è alle stelle, c’è gran voglia di far bene. La sua Nessun grado di separazione avrà il compito di renderci fieri nella kermesse e il team che seguirà l’avventura di Francesca in Svezia è già al lavoro sui preparativi per quello che vedremo in scena.

Per questa edizione RAI e Sony Music Italy offriranno a Francesca il meglio possibile per portare sul palco una performance di alta professionalità e dal respiro internazionale, in grado di competere con le nazioni in gara..

Al fine di mettere in piedi un’esibizione che conquisti il favore del pubblico, la Michielin sarà seguita da una creative director di fama internazionale, della quale al momento non possiamo ancora rivelare il nome.

Possiamo però dirvi che nel suo curriculum figurano eventi musicali di primo livello, oltre a consulenze artistiche per tour di artisti, solisti e gruppi, in vetta alle classifiche mondiali.

In ambito eurovisivo, ha curato negli ultimi anni performance di grande impatto, arrivate sul podio della kermesse, tra le quali quella di una vincitrice!

Fonte: Eurofestival News

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
265
12 marzo, 2016 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Oltre a puntare su Francesca, secondo me è proprio anche lei una perfezionista e ci tiene a presentarsi al meglio sul palco dell'Esc.clap2

Ho tantissime aspettativeexcited

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
266
13 marzo, 2016 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sembra che dei 3 minuti della canzone, solo 20 secondi saranno in inglese.

fonte: http://eurofestivalnews.com/20.....o-inglese/

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
13 marzo, 2016 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Ci sta...un ritornellino cantato in inglese che permetta di capire il senso della canzone a tutti è la scelta migliore che potesse fare, secondo me. Premesso che l'ipotesi del brano tutto in inglese non mi affascinava, quindi questo compromesso è ideale per il mio gusto!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9792
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
14 marzo, 2016 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Per l'Eurovision la canzone si chiamerà No degree of separation!

Ecco il testo:

È la prima volta che mi capita
Prima mi chiudevo in una scatola
Sempre un po’ distante dalle cose della vita
Perché così profondamente non l’avevo mai sentita
E poi ho sentito un’emozione accendersi veloce
E farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce
E non sentire più tensione solo vita dentro di me

Nessun grado di separazione
Nessun tipo di esitazione
Non c’è più nessuna divisione fra di noi
Siamo una sola direzione in questo universo che si muove
Non c’è nessun grado di separazione

Davo meno spazio al cuore e più alla mente
sempre un passo indietro e l’anima in allerta
e guardavo il mondo da una porta
mai completamente aperta e non da vicino
e no non c’è alcuna esitazione finalmente dentro di me

There is no degree of separation
There is no degree of hesitation
There is no degree of space between us
live in love
We are stars aligned together
dancing through the sky, we are shining

Nessun grado di separazione

Nessun grado di separazione
in questo universo che si muove

E poi ho sentito un’emozione accendersi veloce
E farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
14 marzo, 2016 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alla fine tanto rumore per nulla. Nel senso, tante seghe mentali su quale brano portare e in che lingua e alla fine porta il pezzo presentato a Sanremo e il testo misto come già fatto per Gualazzi, Mengoni e Zilli, quindi nulla di di così folle.

Però sono curioso di sentire il ritornello in inglese. excited

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
14 marzo, 2016 - 13:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

come rendere ancor più basic un testo da scuola elementare ahh_gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
271
14 marzo, 2016 - 13:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

come rendere ancor più basic un testo da scuola elementare ahh_gif

Oh my oh my, uh uh uh uh, oh my oh my!

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
272
14 marzo, 2016 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me un po' basic la traduzione in inglese, avrei lasciato tutto italiano decisamente.

Ma... sbaglio o manca un altro ritornello? Quello inglese sarà il secondo o l'ultimo?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
273
14 marzo, 2016 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

come rendere ancor più basic un testo da scuola elementare ahh_gif

Oh my oh my, uh uh uh uh, oh my oh my!

ma infatti entrambi i casi sono meri prodottini industriali (solo che uno dei due è spacciato per artistahhhhh)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
14 marzo, 2016 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
Anche secondo me un po' basic la traduzione in inglese, avrei lasciato tutto italiano decisamente.

Ma... sbaglio o manca un altro ritornello? Quello inglese sarà il secondo o l'ultimo?

Credo lo abbiano tagliato per rientrare nei 3 minuti.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
14 marzo, 2016 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Alla fine tanto rumore per nulla. Nel senso, tante seghe mentali su quale brano portare e in che lingua e alla fine porta il pezzo presentato a Sanremo e il testo misto come già fatto per Gualazzi, Mengoni e Zilli, quindi nulla di di così folle.

Però sono curioso di sentire il ritornello in inglese. excited

Tutto italiano Mengoni che io ricordi

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
276
14 marzo, 2016 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Fob92 ha detto

come rendere ancor più basic un testo da scuola elementare ahh_gif

Oh my oh my, uh uh uh uh, oh my oh my!

ma infatti entrambi i casi sono meri prodottini industriali (solo che uno dei due è spacciato per artistahhhhh)

tumblr_miojyfkX3x1s49x9io1_400.gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
277
14 marzo, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

non Fob che per """difendere""" la Francy prima va contro le sgallettate [inserire nazionalità] e poi contro la beniamina di chi scrive. Evidentemente non ha veri argomenti per """difendere""" e preferisce andare off topic twice, da bravo moderatore quale èahh_gif

non Fob che usa la gif della canzone più artistica del repertorio ex-talent della cantante rappresentata ahh_gif

---

Ma torniamo a noi.
Comunque tiferò (anche) per lei, ho già organizzato l'evento a casa con amici! maraurla_png

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
278
14 marzo, 2016 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

@ouro quella gif era divertente dailmao ho mipiacciato per quello

 

ad ogni modo non è che le tue frecciatine gratuite contro francesca siano tanto megliosadida 

ma reso banale il testo dove che è la quasi esatta traduzione? (cosa tra l'altro già detta per cui se ti aspettavi il capolavoro dopo la traduzione di un singolo ritornello non so che dirtisadida)

è banale quel we are shining forse?

 

che poi DOVE il testo di Nessun grado di separazione è banale? già solo il titolo era forse il meno banale di tutti quelli a sanremo insieme alla borsasadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
279
14 marzo, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
non Fob che per """difendere""" la Francy prima va contro le sgallettate [inserire nazionalità] e poi contro la beniamina di chi scrive. Evidentemente non ha veri argomenti per """difendere""" e preferisce andare off topic twice, da bravo moderatore quale èahh_gif

non Fob che usa la gif della canzone più artistica del repertorio ex-talent della cantante rappresentata ahh_gif

non Ouro che scrive "non" anziché "nnn" perché altri prima di lui che hanno scritto "nnn" sono stati corretti da quello che fu il T9!

Comunque c'è poco da trovare argomenti!sadidaL'Eurovision non è in Lunezia, in tre minuti devi catturare l'attenzione di un continente e trasmettere un messaggio. E non ho capito cosa c'entri l'essere "artisti" o no. Se ho tirato in ballo Annalisa (e la sua canzone che mi piace di più) è perché sono un po' pieno di questo pregiudizio che porta a considerare alcuni "artisti" e altri no (e altri ancora "artistiiihhh") e ho trovato curioso che ricorressi ad esso proprio tu visto che la tua beniamina è spesso stata vittima del medesimo.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
14 marzo, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma sì, @undri io scrivo queste intere mezze verità stronzate  perché lo penso per rovinare la masturbazione festa collettiva sulla Francy (inteso in merito a, maliziosoniiiii)

È tutto un gioco kiss.

Come ho detto ho già il party pronto a due mesi di distanza :P

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, Niro, guardian22, Noir89, tore, BlueBlau, Targaryen, Shadow, klyo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, lawrencee, AjejeBrazorf
228 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32280

KassaD1: 26089

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368092

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account