Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca all'ESC con "No degree of separation"
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
14 febbraio, 2016 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Tra l'altro mi pare di capire che dall'Europa le prima reazioni nei confronti di questa scelta siano positive. Che ne pensi @ge_aldrig_upp?

Diciamo che finora non è stato scelto niente che possa mettere in difficoltà NGDS, per dire. Anche se ho ragione di pensare che questa situazione cambierà molto presto.excitedexcitedexcited

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
14 febbraio, 2016 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Felice Felice Felice clapclapclap

La mia preferita del Festival va all'Eurovision, sogno o son desto? smittenhearthug

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
14 febbraio, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Fob92 ha detto
Tra l'altro mi pare di capire che dall'Europa le prima reazioni nei confronti di questa scelta siano positive. Che ne pensi @ge_aldrig_upp?

Diciamo che finora non è stato scelto niente che possa mettere in difficoltà NGDS, per dire. Anche se ho ragione di pensare che questa situazione cambierà molto presto.excitedexcitedexcited

@Fob92 sulla pagina facebook dell'eurovision io non ho letto commenti troppo positiviwhat

tanti italiani contenti e molti stranieri "nice, but not enough" e robe simili. insomma carina, ma non vincerà; carina, ma non sarà nella metà alta;...

diamo tempo al tempo, magari ho beccato io quelli sbagliatirofl

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
14 febbraio, 2016 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Io così da quando ho letto il titolo del topic:

https://media.giphy.com/media/ToMjGpnLxfa5p9bULQs/giphy.gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
14 febbraio, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Fob92 ha detto
Tra l'altro mi pare di capire che dall'Europa le prima reazioni nei confronti di questa scelta siano positive. Che ne pensi @ge_aldrig_upp?

Diciamo che finora non è stato scelto niente che possa mettere in difficoltà NGDS, per dire. Anche se ho ragione di pensare che questa situazione cambierà molto presto.excitedexcitedexcited

@Fob92 sulla pagina facebook dell'eurovision io non ho letto commenti troppo positiviwhat

tanti italiani contenti e molti stranieri "nice, but not enough" e robe simili. insomma carina, ma non vincerà; carina, ma non sarà nella metà alta;...

diamo tempo al tempo, magari ho beccato io quelli sbagliatirofl

Io, invece, ho letto questo bel commento sul sito: «Don't EVER send great artists in Eurovision because it is a contest for amateur artists!»

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
14 febbraio, 2016 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Mammia mia Francesca clap2clap2cosa non ti sta succedendo in 5 giorni!!! smitten

Altro che campeggio smitten

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
14 febbraio, 2016 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

undri ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Fob92 ha detto
Tra l'altro mi pare di capire che dall'Europa le prima reazioni nei confronti di questa scelta siano positive. Che ne pensi @ge_aldrig_upp?

Diciamo che finora non è stato scelto niente che possa mettere in difficoltà NGDS, per dire. Anche se ho ragione di pensare che questa situazione cambierà molto presto.excitedexcitedexcited

@Fob92 sulla pagina facebook dell'eurovision io non ho letto commenti troppo positiviwhat

tanti italiani contenti e molti stranieri "nice, but not enough" e robe simili. insomma carina, ma non vincerà; carina, ma non sarà nella metà alta;...

diamo tempo al tempo, magari ho beccato io quelli sbagliatirofl

Io, invece, ho letto questo bel commento sul sito: «Don't EVER send great artists in Eurovision because it is a contest for amateur artists!»

Sarà il fan di qualcuno che è andato in passato e ha fatto una pessima figura XD

Freedom comes when you learn to let go

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
14 febbraio, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Per me è la scelta sbagliata ... bella canzone per carità ma non la vedo adatta per rappresentarci in Europa.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
14 febbraio, 2016 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Ottima scelta. Moderna e fresca, capace senza essere inutilmente sofisticata, semplice e alla mano senza essere rozza. Darà soddisfazioni! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
14 febbraio, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Buona scelta. :)

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
14 febbraio, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Mammia mia Francesca clap2clap2cosa non ti sta succedendo in 5 giorni!!! smitten

Secondo me poteva succederle anche di più: vincere il Festival. Secondo me meritava il primo posto, e lo dico non da suo fan (non lo sono) ma da suo semplice estimatore. ;)

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
14 febbraio, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Io, invece, ho letto questo bel commento sul sito: «Don't EVER send great artists in Eurovision because it is a contest for amateur artists!»

Be', concediamolo: noi magari ci limitiamo a non mandarci le primissime linee come Ferro o Elisa, ma nel caso di altri paesi, ancor più che per amatoriali, negli anni a tale evento si sono pure viste tante esibizioni pittoresche .
Va bene che alcune nazioni abbiano giusto 2 milioni di abitanti, o altre peculiarità, ma dubito che le sopracitate fossero solitamente rappresentative di quello che sia effettivamente considerato il top della musica pop ascoltata dai medesimi cittadini.

https://www.youtube.com/watch?v=kwyooO0fAho

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
14 febbraio, 2016 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Ma il numero di abitanti che c'entra? La Svezia ha 9,6 milioni di abitanti ed è il quarto Paese al mondo per export di musica! La Svizzera ne ha 8,3 e ha le stesse (o quasi) soglie per le certificazioni che ha l'Italia.

Detto questo, all'Esc si va anche per far uno spettacolo scenograficamente potente (come lo sono stati numerosi dei cantanti del video postato da Tanakka), e l'intenzione della tanto vituperata Emma in questo senso non era sbagliata (la sua non voce e la troppa volgarità, si lo erano). Io ricordo per esempio Sertab Erener che per la Turchia ormai più di dieci anni fa portò un pezzo molto bello ma che secondo me ha vinto anche per la super coreografia, o come non pensare a Ruslana ecc. Poi certo, può vincere anche la semplicità (e torno a Lena), ma in quel caso la canzone dev'essere super orecchiabile. Francesca può far bene, io l'avrei fatta andare con un'altra canzone (e ripeto il caso della Zilli), ma più che sulla voce deve lavorare bene sul messaggio da lanciare dal palco, perché è molto importante all'ESC..

Freedom comes when you learn to let go

SaryMcFly
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
11 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
194
15 febbraio, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Sono contentissima per Franceschinapartyparty

Davvero se lo merita e sono sicura che farà una bellissima figuraclap2clap2 sarà la prima edizione che non vedo l'ora che iniziexcitedexcited

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
195
15 febbraio, 2016 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ma visto la sua amicizia con l'english, ciao Emma, dite che verrà creata una versione italo/inglese o lascerà tutto in italiano?

 

I WANT U I WANT U I WANT U 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
16 febbraio, 2016 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Nelle ultime ore, su vari siti eurovisivi esteri, è stata lanciata la notizia dell'ufficializzazione di "Nessun grado di separazione" come brano che Francesca Michielin canterà all'Eurovision Song Contest, dopo un messaggio scritto ieri da Federica Abbate, autrice del brano, sulla sua pagina Facebook.

Possiamo confermarvi che fino a questo momento non è stata comunicata alcuna decisione da parte di RAI e Sony. Il brano rimane in corsa per la scelta ma non è stato ancora ufficialmente selezionato.

Fonte: Eurofestival News

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
16 febbraio, 2016 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

No Degrees Of Separation is coming!ahhCe lo vedo bene anche come motto per Verona 2017ahh

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
198
16 febbraio, 2016 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Ma il numero di abitanti che c'entra? La Svezia ha 9,6 milioni di abitanti ed è il quarto Paese al mondo per export di musica! La Svizzera ne ha 8,3 e ha le stesse (o quasi) soglie per le certificazioni che ha l'Italia.

Detto questo, all'Esc si va anche per far uno spettacolo scenograficamente potente (come lo sono stati numerosi dei cantanti del video postato da Tanakka), e l'intenzione della tanto vituperata Emma in questo senso non era sbagliata (la sua non voce e la troppa volgarità, si lo erano). Io ricordo per esempio Sertab Erener che per la Turchia ormai più di dieci anni fa portò un pezzo molto bello ma che secondo me ha vinto anche per la super coreografia, o come non pensare a Ruslana ecc. Poi certo, può vincere anche la semplicità (e torno a Lena), ma in quel caso la canzone dev'essere super orecchiabile. Francesca può far bene, io l'avrei fatta andare con un'altra canzone (e ripeto il caso della Zilli), ma più che sulla voce deve lavorare bene sul messaggio da lanciare dal palco, perché è molto importante all'ESC..

Il messaggio di NGDS, che non è semplicemenete un riferimento affettivo, in questo momento storico (e non sto qui ad elencare tutti i casini successi) è un messaggio fortissimo di unione di popoli, culture, ecc. ecc. Se riuscissero a farlo percepire correttamente alla platea europea le possibilità che venga premiato sono molto alte a mio avviso.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
16 febbraio, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

ottima scelta, francesca è brava anche a cantare in Inglese quindi spero che venga tradotta...per essere apprezzata da tutti


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
16 febbraio, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Pino Ricci ha detto

SushiLugano ha detto
Ma il numero di abitanti che c'entra? La Svezia ha 9,6 milioni di abitanti ed è il quarto Paese al mondo per export di musica! La Svizzera ne ha 8,3 e ha le stesse (o quasi) soglie per le certificazioni che ha l'Italia.

Detto questo, all'Esc si va anche per far uno spettacolo scenograficamente potente (come lo sono stati numerosi dei cantanti del video postato da Tanakka), e l'intenzione della tanto vituperata Emma in questo senso non era sbagliata (la sua non voce e la troppa volgarità, si lo erano). Io ricordo per esempio Sertab Erener che per la Turchia ormai più di dieci anni fa portò un pezzo molto bello ma che secondo me ha vinto anche per la super coreografia, o come non pensare a Ruslana ecc. Poi certo, può vincere anche la semplicità (e torno a Lena), ma in quel caso la canzone dev'essere super orecchiabile. Francesca può far bene, io l'avrei fatta andare con un'altra canzone (e ripeto il caso della Zilli), ma più che sulla voce deve lavorare bene sul messaggio da lanciare dal palco, perché è molto importante all'ESC..

Il messaggio di NGDS, che non è semplicemenete un riferimento affettivo, in questo momento storico (e non sto qui ad elencare tutti i casini successi) è un messaggio fortissimo di unione di popoli, culture, ecc. ecc. Se riuscissero a farlo percepire correttamente alla platea europea le possibilità che venga premiato sono molto alte a mio avviso.

A me sembrava che parlasse di amore ma si vede che davvero non l'ho capita allora lol

Sisi la pace e l'unione fra i popoli è sempre power come cosa dai! 

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matteo.m, Olimpico85, BlueBlau, fool, Pierluigi, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, shoebill, TrediciMotivi
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365159

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account