A me la gestualità che aveva tenuto a Sanremo mi era piaciuta e l'aveva resa anche molto riconoscibile (tipo mia nonna che si riferiva a lei con "quella che fa tutti quei gesti così"); stavolta mi è sembrata effettivamente più confusa.
Bello anche l'outfit. Avrei spezzato con una trama geometrica sui pantaloni sui colori della parte superiore ma molto meglio che i look di Sanremo.
Curiosissimo di vedere la scenografia che userà all'ESC. Secondo me manca quel pizzico di magia che aveva al Festival ma magari è solo la qualità del video.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
A me la gestualità che aveva tenuto a Sanremo mi era piaciuta e l'aveva resa anche molto riconoscibile (tipo mia nonna che si riferiva a lei con "quella che fa tutti quei gesti così"); stavolta mi è sembrata effettivamente più confusa.Bello anche l'outfit. Avrei spezzato con una trama geometrica sui pantaloni sui colori della parte superiore ma molto meglio che i look di Sanremo.
Curiosissimo di vedere la scenografia che userà all'ESC. Secondo me manca quel pizzico di magia che aveva al Festival ma magari è solo la qualità del video.
Anche a me era piaciuta molto a Sanremo, molto più disinvolta e padrona della situazione rispetto all' estate scorsa. Ad Amsterdam sembra molto Mimmo Modugno che cantava Volare a Sanremo 1958 !
A Stoccolma secondo me sarà molto diverso, ci sarà la scenografia, che a detta di Francesca sarà una sorpresa molto emozionante, e lei probabilmente ci si muoverà dentro.
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
E' la prima volta che gli italiani si fanno anche i concerti pre-Eurovision?
Gualazzi aveva partecipato al London Eurovision Party, Mengoni all'Eurovision in Concert. Niente invece per Zilli, Emma (che però fu ospite alla finale nazionale tedesca) e Il Volo.
Francesca è la prima a prendere parte a entrambi!
Utente
7 agosto, 2013
Intervista si oggi a Londra con Wiwibloggs.
Sempre più spigliata e lascia trasparire nelle interviste sempre più la sua personalità e questo le permette di farsi conoscere sempre meglio visto che questo blog è seguitissimo.
Fortissimo il suo congedo:
"I am your favorite volcano and when i sing lava comes out"
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
...Curiosissima della scenografia
«... porterò un seme... poi capirete perché...»
Utente
7 agosto, 2013
Teo91 ha detto
Canta sempre meglio
Il ritornello in inglese l'ha cantato tutta la sala
Magari non si vincerà ma si farà bene in quel di Stoccolma il 14 maggio. AI OPP (Cit.)
Che emozione sentire l' amore esiste dal vivo piano e voce a Londra alla vigilia dell' Esc 2016!, Una possibilità impensabile, distante anni luce dalle prime presentazioni della canzone dalla Clerici o ad Assisi di un anno fa.
Se qualcuno l' avesse previsto sarebbe preso per un visionario!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Nikko23
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn