Banned
7 aprile, 2014
OttoMusic ha detto
Va bene vincere ma tutto sto televoto per sta canzone del Portogallo è inconcepibile..non si capisce..un anno votano la truzzata svedese..quest anno questa...boh..fatto sta che l italia non vincera mai con sto format
Sicuramente la sua storia ha contribuito molto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Va bene vincere ma tutto sto televoto per sta canzone del Portogallo è inconcepibile..non si capisce..un anno votano la truzzata svedese..quest anno questa...boh..fatto sta che l italia non vincera mai con sto format
Partendo dal presupposto che a me piace come canzone (piace anche quella bulgara), credo che molto sia dovuto al fatto che sia una canzone diversa dalle solite portate all'eurovision, molto intimista rispetto all'eccesso generale. Poi anche lui ha un qualcosa di particolare come cantante.
Resta il fatto che noi, per un motivo o per un altro, non vinceremo mai con questo format di gara.
Utente
16 giugno, 2016
Non riesco ad essere delusa perchè è stata la canzone e la performance che più mi avevano colpito quella del Portogallo e quindi alla fine è giusto così, al di là dei nazionalismi.Inoltre a questo giro non abbiamo vinto nemmeno nel televoto,quindi c'è meno amarezza.Io mi giocherei a sto punto una delle ultime carte,ossia la meravigliosa voce di Arisa con una canzone però veramente emozionante.
Dopo questa vittoria nessuno potrà più dire che l'eurovision è il regno del trash e dell'esagerazione.E in generale ho trovato abbastanza sobrio tutto lo spettacolo.Forse sta avvenendo una vera e propria metamorfosi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, iamplet
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn