#SanMarino has impact! @BBCeurovision 😘 an italian fan.#ESCita #UK #ESCITA2017 #Eurovision #TeamDivano #EuroTitina pic.twitter.com/ssF1GKzIVJ
— GigiGx (@GigiGx) May 13, 2017
Non aggiungo altro. 

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineEvilxElf ha detto
Io sono tristissimo perché l'Italia continua a scendere per i bookmakers nonostante l'ottima esibizionestava andando tutto così bene, non capisco cosa sia andato storto...
Secondo me conta molto la posizione: non credo sia indimenticabile la sua esibizione dopo altre 17 canzoni.
È sicuramente ben cantata e realizzata e questo gli garantirà la top5, ma per ambire ad un posto maggiore doveva cantare dopo il Portogallo (alla 13?) o meglio ancora nella seconda parte di gara.
Tra l'altro con un pubblico ampio come l'ESC, i likes su FB non contano nulla, però è abbastanza significativo che il Portogallo abbia il doppio di mi piace rispetto a Gabbani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, kiko13, vincy, Gennz, Antonino Sofia, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Nikko23, Francesco, iamplet, AjejeBrazorf
515 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

stava andando tutto così bene, non capisco cosa sia andato storto...

L'Ucraina si avvicinerà alla figura che ha fatto l'Austria nell'edizione di Vienna quando è arrivata ultima.