Utente
7 agosto, 2013
E siamo giunti anche alla finale dell'ESC! Riuscirà l'Italia a vincere con la voce e la grandissima simpatia di Meta o anche quest'anno daremo la colpa a mille altri fattori?
Intanto, l'ordine di uscita:
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
È una delle serate segnate in rosso, per me. Quest'anno ho rinunciato pure ad una cena importante
Per me Eurovision= Ansia. L'anno scorso c'era Gabbani che rischiava di vincere, quindi adrenalina a mille, quest'anno non abbiamo speranze (secondo me nemmeno di top15), ma c'è Fabrizione mio, quindi -che lo dico a fare- sono in fibrillazione da ieri sera
Moderatore
7 agosto, 2013
Io tifo la Germaniache amavo già incisa, live è ancora più emozionante! Sono contento sia cresciuta enormemente tra le quote negli ultimi giorni e spero sia di buon auspicio.
Oltre a Michael (e naturalmente all'Italia), tifo Cipro, Francia, Austria, Spagna e -da poco- anche la Bulgaria (da quando è scesa nelle classifiche di tutti i fan, è salita nella mia).
Banned
7 aprile, 2014
Inizialmente avevo sentito parlare di Cipro, sono andato a sentirla e non mi aveva colpito, poi visto che la favorita era Israele sono andato a vederla e mi è piaciuto un sacco dall'inizio e poi dice anche pikachu nel testo Poi dopo aver saltato la prinma semifinale leggo che Cipro è stata fantastica, vado a vedere l'esibizione su youtube e rimango incantato dapla scenografia e canzone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, mattodie, allego, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn