Utente
9 settembre, 2013
In un gruppo senza candidate serie alla vittoria finale l'Ucraina si qualifica abbastanza agevolmente, regolando le eterne nemiche Azerbaijan e Armenia allo spareggio per il secondo posto finale in quella che è una coincidenza assolutamente poetica É la rappresentante Aisel a guadagnare il secondo posto in finale, mentre ritroveremo al ripescaggio l'armeno Sevak Khanagyan assieme ad Alekseev per la Bielorussia.
Nulla da fare, invece, per Georgia e Russia - entrambe lontane dalla "quota 40" che serviva a centrare almeno l'approdo al round di ripescaggio.
Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 4 (Bulgaria, Cipro, Grecia, Moldova, Romania, Ungheria)
Quale canzone preferisci?
- BULGARIA (EQUINOX - Bones)
- CIPRO (Eleni Foureira - Fuego)
- GRECIA (Yianna Terzi - Oneiro mou)
- UNGHERIA (AWS - Viszlát nyár)
- MOLDOVA (DoReDos - My Lucky Day)
- ROMANIA (The Humans - Goodbye)
BULGARIA
EQUINOX - Bones
CIPRO
Eleni Foureira - Fuego
GRECIA
Yianna Terzi - Oneiro mou
MOLDOVA
DoReDos - My Lucky Day
ROMANIA
The Humans - Goodbye
UNGHERIA
AWS - Viszlát nyár
Sondaggio aperto fino alle 23:00 di venerdì 13 aprile!
Utente
2 maggio, 2016
naturalmente la Grecia che è la mia numero uno (o due devo controllare) e salvo disastri rimarrà tale; poi la Bulgaria anch'essa in top 10 e infine Cipro
delle altre la Romania non mi ha mai preso del tutto; ho la Moldavia alla fine in classifica ce l'ho più in alto del previsto mentre l'Ungheria nonostante l'apprezzi è finita più in basso di quel che mi aspettavo
Utente
9 settembre, 2013
Pronostici confermati a metà nel Gruppo 4: passa il turno la Bulgaria (risalita al #2 nella classifica delle scommesse dopo il concerto pre-contest di Londra) mentre la Grecia #10 viene battuta sul filo di lana dai cugini di Cipro, con Eleni Foureira che coglie gli stessi voti degli EQUINOX.
Chiudono la line-up del ripescaggio i metallari d'Ungheria, mentre ci lasciano le due quote balcaniche di Moldavia e Romania.
Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 5 (Australia, Austria, Israele, Malta, Repubblica Ceca, San Marino)
- ISRAELE (Netta - Toy)
- AUSTRIA (César Sampson - Nobody But You)
- AUSTRALIA (Jessica Mauboy - #We Got Love)
- MALTA (Christabelle - Taboo)
- REPUBBLICA CECA (Mikolas Josef - Lie To Me)
- SAN MARINO (Jessika feat. Jenifer Brening - Who We Are)
AUSTRALIA
Jessica Mauboy - #We Got Love
AUSTRIA
Cèsar Sampson - Nobody But You
ISRAELE
Netta - Toy
MALTA
Christabelle - Taboo
REPUBBLICA CECA
Mikolas Josef - Lie To Me
SAN MARINO
Jessika feat. Jenifer Brening - Who We Are
Sondaggio aperto fino alle 23:00 di martedì 17 aprile!
Utente
2 maggio, 2016
io è da una settimana che ho #Australia in testa e non ha intenzione di andar via a breve... e il bello è che non la ascoltavo da un mese quasi ma la ricordavo quasi tutta
Netta ma sappiamo tutti come finirà
segue l'Austria nella mia top 10 e Repubblica Ceca poco fuori
mooolto attardate Malta e Malta2 SanMarino
Moderatore
7 agosto, 2013
Bello questo gruppo. Ho votato l'Austria, quinta nella mia classifica generale, ma è in crescita continua; Israele alla #6: la ascolto volentieri, ma non più di una volta al giorno, perché poi tende a stufarmi e credo anch'io farà la fine di Gabbani (soprattutto per le giurie), e Repubblica Ceca, che continua a salire e scendere nella mia top10 (ora alla #9).
Utente
7 agosto, 2013
OMG avevo votato, ma poi mi ero dimenticata di commentare Vabbé poco male.
Il gruppo 2 era così terribile, avevo votato la Danimarca, ma giusto per votarne una. Il resto:
Nel gruppo 3 avevo votato solo l'Armenia, ma con scarsa convinzione. Le altre:
Nel gruppo 4 Bulgaria, Grecia e Ungheria, tutte e tre in top10 o quasi. Cipro non mi piace (peccato perché Eleni Foureira ha sfornato alcuni pezzi nella sua discografia che trovo interessanti).
Nel gruppo 5 ora voto solo Israele e Austria. Israele ad oggi è nella mia top3. Del pezzo austriaco non amo molto il ritornello, ma le strofe mi piacciono davvero un sacco. L'Australia la detesto, aborro la Repubblica Ceca, disdegno altrettanto il pezzo di Malta e disprezzo San Marino. Thatsall.gif
(Tra l'altro che peccato, è da quando l'ho conosciuta con 'Never be the same' che speravo in una partecipazione di Jessica Mauboy, ma con questo pezzo proprio non ce la posso fare).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nulla, ci troviamo d'accordo un po' tutti anche qua. Ho votato Israele (che ormai evito di ascoltare perché inizia ad annoiarmi, ma la canticchio spessissimo, è un tormentone in the making) e Austria (sulla quale ho sensazioni un po' negative, non riesco a capire se possa fare bene o finirà come le solite canzoni qualitativamente buone che si schiantano in semifinale o agli ultimi posti perché non sono le favorite di nessuno).
Sulle altre stendo un velo pietoso (anche se Malta è un po' un guilty pleasure). La Repubblica Ceca è da orticaria, San Marino è talmente tremenda che fa tenerezza (e no, non sarebbero andati poi così meglio con Sara De Blue, era una canzone migliore ma datata). L'Australia ha la solita canzone "da Australia": produzione eccellente, ma in sostanza...
Utente
9 settembre, 2013
Prima vera sorpresa in questo sondaggio: la Repubblica Ceca, favorita #3 della vigilia secondo gli scommettitori, non viene votata dagli utenti di RH e si ferma fuori dalla top4 con sole 5 preferenze. A qualificarsi per la finale sono Israele (#1 secondo le odds) e Austria, mentre guadagnano il biglietto per il round di ripescaggio l'altra favorita Australia (#4) e Malta.
Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 6 (Belgio, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Polonia)
- BELGIO (SENNEK - A Matter Of Time)
- ESTONIA (Elina Netšajeva - La Forza)
- LITUANIA (Ieva Zasimauskaitė - When We're Old)
- POLONIA (Gromee feat. Lukas Meijer - Light Me Up)
- LETTONIA (Laura Rizzotto - Funny Girl)
- PAESI BASSI (Waylon - Outlaw In 'Em)
BELGIO
SENNEK - A Matter Of Time
ESTONIA
Elina Netšajeva - La Forza
LETTONIA
Laura Rizzotto - Funny Girl
LITUANIA
Ieva Zasimauskaitė - When We're Old
PAESI BASSI
Waylon - Outlaw In 'Em
POLONIA
Gromee feat. Lukas Meijer - Light Me Up
Sondaggio aperto fino alle 23:00 di sabato 21 aprile!
Utente
2 maggio, 2016
questo è il grupetto più complicato perchè le apprezzo quasi tutte tutte tra le prime 25 tranne la Polonia dove sto aspettando il live perchè l'esibizione della finale è orribile e ai concerti non mi ha convinto
tolgo poi Estonia perchè l'esibizione è meglio della canzone e sto votando in base alla seconda... comunque sono convinto che i fondi alla fine appariranno per qualche arcano motivo
delle altre la mia preferita è il Belgio dove sono un pochino preoccupato perchè non mi piace quando canta il ritornello la parte Echo echo spero migliori
poi in top 10 Waylon e poco fuori ma può rientrarci la migliore porposta lituana dal 2009 mentre Lettonia sul 16 posto
Utente
9 settembre, 2013
Nel sesto gruppo passano agevolmente Belgio ed Estonia, entrambe in top10 per le scommesse (SENNEK attualmente ricopre la #9, mentre Elina è alla #5). La volata per i due posti al round di ripescaggio è vinta da Lituania e Polonia, che per un solo punto relegano Lettonia e Paesi Bassi a un'eliminazione prematura.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
641 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn