Utente
9 settembre, 2013
Edre ha detto
Concordo con latinista nel dire che forse sarebbe meglio non farla gareggiare, perché è difficile essere obbiettivi, e anche quando magari lo si è, resta un vibe di fondo un po' spiacevole. E se magari nel 2016 per Gabbani era plausibile arrivare primo in un sondaggio, qua non lo è. Scusatemi davvero per la franchezza, non è per fare l'anti-italiano (cosa che non sono, nonostante non sia un loro fan li supporto come si dovrebbe fare con il proprio rappresentante), ma obiettivamente la nostra canzone di quest'anno non è da 37,5% contro 21,4%.
Più che altro sono le fan di Ermal che sballano il sondaggio, perchè dopo che una di loro ha ritwittato l'annuncio della finale l'Italia ha ricevuto una barca di voti (anche se già prima era in zona top3).
Non credo ci sia nulla di male nell'includere l'Italia nel sondaggio, siamo tutti capaci di essere obiettivi e se ci piace la votiamo, altrimenti no. Però non nascondo che se ci sarà un'edizione 2019 mi piacerebbe implementare un cambio di regolamento che consenta di votare in finale solo agli iscritti al forum
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Colpevolmente mi son sempre dimenticato di pubblicare i risultati del sondaggio del preferito, ma visto com'è andata la finale direi che va bene anche così per la prima volta Reality House riesce non solo a piazzare l'eventuale vincitore in semifinale, ma anche a scegliere il vincitore fra i tre superstiti.
Israele vince con un punto di vantaggio sulla Repubblica di Macedonia (penultima in semifinale 1) e tre sull'Italia (eventuale quinta classificata)
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo sondaggio e appuntamento al 2019!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1039 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn