Utente
7 agosto, 2013
Domenica 25 Novembre si accenderanno i riflettori sul palco della Minsk Arena per lo Junior Eurovision Song Contest 2018, la versione della nota kermesse europea dedicata, in questo caso, ai giovani dai 9 ai 14 anni. A rappresentare l’Italia il duo Melissa & Marco con “What is love”.
Come negli ultimi anni, anche questa edizione sarà trasmessa in diretta su Rai Gulp, canale 42 del Digitale Terrestre dalle ore 16; dalle 15:20 ci sarà una speciale anteprima da studio, durante la quale verrà presentato l’evento.
Ad accompagnare gli spettatori italiani durante la diretta internazionale ci sarà ancora una volta Mario Acampa, reduce dall'esperienza positiva dello scorso anno, affiancato dalla cantautrice Federica Carta.
QUI il topic in cui scoprire e ascoltare i brani di questa edizione.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Boh mi sembra già troppo sovraesposta dopo appena un anno dal suo Amici.Ma l'anno scorso chi commentava insieme ad Acampa?
Laura Carusino, che l'aveva commentato nel 2016 con Simone Lijoi (già commentatore in solitaria nel 2015 e in coppia con la Clerici nel 2014).
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma perché la Carta vogliono propinarcela in tutte le salse???
Non mi sembra più di tanto televisiva, e nemmeno una voce particolarmente adatta per commentare
Mirton ha detto
Boh mi sembra già troppo sovraesposta dopo appena un anno dal suo Amici.
Troppo sovraesposta. Propinarcela in tutte le salse.
...
Non scherziamo.
Rai Gulp, canale 42 del Digitale Terrestre dalle ore 16; dalle 15:20...
Rai Gulp! canale 42!
Utente
10 agosto, 2016
Tanakka ha detto
Mirton ha detto
Ma perché la Carta vogliono propinarcela in tutte le salse???
Non mi sembra più di tanto televisiva, e nemmeno una voce particolarmente adatta per commentareMirton ha detto
Boh mi sembra già troppo sovraesposta dopo appena un anno dal suo Amici.Troppo sovraesposta. Propinarcela in tutte le salse.
...
Non scherziamo.Rai Gulp, canale 42 del Digitale Terrestre dalle ore 16; dalle 15:20...
Rai Gulp! canale 42!
Ho capito, ma ad esempio un Thomas che ha raggiunto anche la n1 in classifica non ha avuto niente di tutto ciò.
Lei invitata ad Amici, presentatrice su RaiGulp, adesso questo.
Poi ovviamente sarà a Sanremo e mi stupisco che non le abbiano ancora dato una colonna sonora della Disney
Krishoes ha detto
Laura Carusino, che l'aveva commentato nel 2016 con Simone Lijoi (già commentatore in solitaria nel 2015 e in coppia con la Clerici nel 2014).
Thanks!
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ho capito, ma ad esempio un Thomas che ha raggiunto anche la n1 in classifica non ha avuto niente di tutto ciò.
Lei invitata ad Amici, presentatrice su RaiGulp, adesso questo.
Poi ovviamente sarà a Sanremo e mi stupisco che non le abbiano ancora dato una colonna sonora della Disney
Vabbe' allora prenditela col fatto che a Thomas non stiano dando la giusta esposizione, perché per come l'avevi messa tu, rispetto alla "magnitudo" non esattamente sproporzionata di queste opportunità date a Federica, a me faceva ridere:
- RaiGulp. Ribadiamo: RaiGulp. Quanto fa in media? Lo 0,22% (ho tirato a caso eh)?
Ok, hanno preso la giovanissima Federica a far alcune cose connesse alla musica su RaiGulp.
- "Amici" : mica invitata al serale e (credo) neppure allo speciale del pomeridiano, quindi intendi semplicemente l'apparire in casetta su RealTime?
Lista già finita?
Dai (stika)...
Sanremo, se è per quello, stando a quanto si poteva leggere, ("ovviamente") doveva farlo pure l'anno scorso, ma poi ...
La colonna sonora Disney è un'altra cosa che ancora non le abbian dato.
Utente
10 agosto, 2016
Sì è andata al pomeridiano, ha cantato 'Sull'orlo di una crisi d'amore'.
Parlavo di "sproporzione" in relazione ai numeri e al profilo.
Cerco di spiegarmi meglio:
non mi sembra un profilo particolarmente adatto per la conduzione o il commento di qualcosa, anzi mi sembra televisivamente piuttosto "timida" (certo, è giovane è può senza dubbio migliorare). Per questo motivo dico: non sarebbe stato meglio individuare qualche altro profilo? Non so, dico una cavolata, ma per restare nell'ambito di quella stessa edizione di Amici mi sembra che ad esempio una Shady fosse molto più spigliata e potenzialmente adatta per qualcosa del genere.
Ma è pura fantasia pensare che avrebbero mai scelto lei, in quanto non di successo. E allora si apre un altro discorso (che capisco assolutamente), ossia quello di andare a prendere qualcuno che possa intercettare un determinato tipo di pubblico. Ci sta, giustissimo.
Ma quello che dico è che lei non ha nemmeno chissà quali numeroni dalla sua. Per dire, non è nemmeno un Riki. Non è un Irama. Non è i Maneskin.
Quindi è bello che puntino su un nome anche non di primissima fascia al fine di lanciarlo, ma non capisco come mai proprio lei che non è nemmeno (sempre a mio modesto parere) particolarmente portata.
Anche per Annalisa ho sempre avuto la sensazione che in questi ultimi periodi abbiano cercato di farcela piacere a tutti i costi, ma per lo meno lei in un programma come 'Galileo' su I1 è perfettamente a suo agio e la scelta mi sembra ampiamente giustificabile. Federica a condurre classifiche e a commentare un evento no, ecco
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Non credo che le opportunità date a Federica derivino dalla posizione in classifica, ma dall'operato di un buon management che trova occasioni per farla crescere...ha il profilo giusto per una TV dedicata ai ragazzi...
Ho visto alcune foto dei ragazzini italiani in gara e mi sembrano usciti da "Il boss delle cerimonie".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Mike., ambobambo, Edwynivan, Nikko23, Manu
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn