Utente
9 settembre, 2013
Avete già detto tutto voi vi lascio lo scoreboard finale che certifica la vittoria di Annalisa davanti a Emmy Liyana per la Francia e Saara Aalto per la Finlandia
Tra l'altro la cosa bellissima e che non mi aspettavo per nulla è che l'ultimo ospite musicale è stato Michele Imberti, karaoke host a Stoccolma e mio compagno di tante avventure eurovisive, che ha cantato Occidentali's Karma (Francesco Gabbani, Italia 2017 ma ça va sans dire) e il suo nuovo singolo Stoccolma così, cover di Stockholm i natt di Peter Jöback che dovete andarvi ad ascoltare su YouTube e Spotify tipo ora
Per dovere di cronaca, gli altri ospiti musicali erano Erik Linder (Melodifestivalen 2010 con Hur kan jag tro på kärlek?) e Mariette (tre volte concorrente al Melodifestivalen e ultima vincitrice del Second Chance Song Contest con A Million Years)
Utente
2 maggio, 2016
congratulazioni Annalisa contento per lei sperando che riesca a salirci su quel palco un giorno... possibilmente in un edizione povera di dame
ma devo essere sincero sperando di evitare folle inferocite ma tifavo Francia amo e venero alla follia OK ou KO è la canzone che più ho ascoltato nella stagione e mi ricorda perchè vale sempre la pena struggersi ogni anno per le varie selezioni (che poi non vanno mai come vuoi ma quella è un'altra storia)
Saara sul podio come con Monsters
Utente
7 agosto, 2013
Hai capito la Nali! Ma che rilevanza ha questo OGAE? Potrebbe aiutarla a farla conoscere o è solo un concorso di fan eurovisivi, abbastanza confinato entro la loro cerchia?
Concordo assolutamente sul fatto che va slegata la vittoria sanremese dalla scelta per l'ESC. A Sanremo urge una "giuria eurovisiva", che certo non può essere composta dai giudici di Ora o mai più (che pure lovvo molto, eh).
Utente
2 marzo, 2014
Fred ha detto
Hai capito la Nali! Ma che rilevanza ha questo OGAE? Potrebbe aiutarla a farla conoscere o è solo un concorso di fan eurovisivi, abbastanza confinato entro la loro cerchia?Concordo assolutamente sul fatto che va slegata la vittoria sanremese dalla scelta per l'ESC. A Sanremo urge una "giuria eurovisiva", che certo non può essere composta dai giudici di Ora o mai più (che pure lovvo molto, eh).
L’ultima che è andata all’ESC senza passare da Sanremo (o altre selezioni) ma per scelta secca è stata Emma e ho detto tutto... comunque stiamo andando Ot, sorry
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, mattodie, allego, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn