Utente
4 febbraio, 2018
Sennek e le telecamere Però lo sguardo iniziale fortissimo. Vocalmente perde, ma oramai si sa. Una tragedia perchè la canzone è super!
Mikolas non era al suo meglio, ha presenza, ma dal vivo ha perso tutto il suo spirito danzereccio la canzone.
Leva è ASSURDA. Che bella esibizione, canzone meravigliosa, è tutto così intimo e emozionante. Spero stavolta ce la faccia (anche se io l'ho scommessa come spacciata)
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Le probabilità di vittoria della Reppubblica Ceca sono salite nelle ultime ore, ma io la vedo difficilissima. Sicuro top10, ma non sono sicuro nemmeno della top5. Non la trovo un'esibizione così forte, seppur ben studiata
anche io la trovo un po' deboluccia per una posizione alta
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Le probabilità di vittoria della Reppubblica Ceca sono salite nelle ultime ore, ma io la vedo difficilissima. Sicuro top10, ma non sono sicuro nemmeno della top5. Non la trovo un'esibizione così forte, seppur ben studiata
La canzone mi piace ma l'esibizione non mi ha fatto impazzire, peccato -.-
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1052 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn