Utente
2 maggio, 2016
SURPRISES
Austria, Irlanda, Albania, Slovenia (che mi arriva addirittura ottava)
NOT SO MUCH
Lituania, mi aspettavo un risultato leggermente migliore, anche se nella prima semi è già tantissimo sia passata
BIG FLOPS
Bulgaria, Belgio, Polonia
Poi I risultati della seconda semi secondo me sono alterati un botto dalle giurie
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore
7 agosto, 2013
Malta e Belgio distrutte dal televoto.
In finale abbiamo ricevuto punti con il televoto da quasi tutte le nazioni tranne che dai paesi nordici (Danimarca, Islanda, Irlanda, Norvegia, Svezia, Uk, Australia). Abbiamo preso il massimo da Albania e Germania e in totale l'Italia è arrivata a soli 4 punti di distanza dal secondo posto Bastava un decimo posto della giuria per finire sul podio complessivo.
Banned
7 aprile, 2014
latinista93 ha detto
Malta e Belgio distrutte dal televoto.
In finale abbiamo ricevuto punti con il televoto da quasi tutte le nazioni tranne che dai paesi nordici (Danimarca, Islanda, Irlanda, Norvegia, Svezia, Uk, Australia). Abbiamo preso il massimo da Albania e Germania e in totale l'Italia è arrivata a soli 4 punti di distanza dal secondo posto Bastava un decimo posto della giuria per finire sul podio complessivo.
Dove stanno i voti del televoto?
Come prevedibile, la seconda semi è stata quella in cui la giuria ha avuto più peso nelle decisioni
Malta pompata al solito dalle giurie ma floppa al televoto
Polonia votatissima che non passa per le giurie
Lettonia paga televoto praticamente nullo
Svezia prima per le giurie, la mafia svedese in tutto il suo splendore
Australia vedi Svezia, io davvero non ho parole per i CENTOTRENTA punti dati a quello schifo di esibizione
Danimarca votatissima al televoto, però ok che c'erano anche Svezia e Norvegia
Paesi bassi salvata dalle giurie come avevo previsto, anche se non mi aspettavo così tanto quarta praticamente
Nella prima semi meno sconvolgimenti
Fuego queen prima al televoto
Austria scioccante al televoto, non l'avrei detto, considerato il livello della semi
Belgio paga il televoto, probabilmente nella Jury rehearsal aveva cantato meglio
Svizzera pure paga televoto avesse fatto quanto una Armenia o Bielorussia era dentro...
Saara miracolatissima dal televoto
Lituania non ha fatto il boom che mi aspettavo, o comunque partiva proprio da ZERO
Albania miracolata dalle giurie, non mi spiego l'11 posto in finale
Bulgaria le giurie nella semi puntavano molto, poi in finale se ne saranno dimenticate
Heads up all the way
There's no time to rest
Moderatore
7 agosto, 2013
vike ha detto
Polonia votatissima che non passa per le giurie
Non è proprio così.
La Polonia era decima (quindi non molto votata), mentre i Paesi Bassi dodicesimi. La giuria ha influito solo su questo cambio: i primi nove paesi del televoto sono passati.
Lo stesso vale per la prima semifinale. La Grecia era decima per il pubblico, l'Albania undicesima, grazie ai voti della giuria entra l'Albania ed esce la Grecia; mentre i primi nove del televoto passano.
Utente
2 maggio, 2016
vike ha detto
Austria scioccante al televoto, non l'avrei detto, considerato il livello della semi
Belgio paga il televoto, probabilmente nella Jury rehearsal aveva cantato meglio...
Il televoto del Belgio é comprensibile Sennek non ha beccato mezza inquadratura Quindi come poteva coinvolgere uno spettatore
Austria era molto in alto su esctracker
latinista93 ha detto
vike ha detto
Polonia votatissima che non passa per le giurieNon è proprio così.
La Polonia era decima (quindi non molto votata), mentre i Paesi Bassi dodicesimi. La giuria ha influito solo su questo cambio: i primi nove paesi del televoto sono passati.Lo stesso vale per la prima semifinale. La Grecia era decima per il pubblico, l'Albania undicesima, grazie ai voti della giuria entra l'Albania ed esce la Grecia; mentre i primi nove del televoto passano.
In effetti, sto un po' dormendo
Mi sono concentrato più che altro sulle differenze più rilevanti fra giuria e televoto
Rimango dell'opinione che le giurie al momento sarebbero da modificare pesantemente o eliminare
Heads up all the way
There's no time to rest
Moderatore
7 agosto, 2013
vike ha detto
Rimango dell'opinione che le giurie al momento sarebbero da modificare pesantemente o eliminare
Sì, concordo.
Tanto in semifinale non hanno influito, mentre in finale ormai servono solo a portare voti a Svezia e Australia e/o a incentivare i voti di scambio, quindi finiscono per fare ciò che in realtà dovrebbero combattere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn