Utente
4 febbraio, 2018
Ragazzi ma lettonia brava dove? Il secondo ritornello e il bridge in falsetto erano completamente fuori tonalità E lei è stata piatta e banale come poche, e io trovo la canzone pure carina eh
Invece lo svedese mi sta colpendo, la canzone la trovo orribile, ma vocalmente lui è molto bravo con i cambi!
A me la tizia lettone ricorda tantissimo lei
Per senso di giustizia dovrebbe passare, ma ricordiamo che è la Lettonia, senza queen Aminata come cantante o autrice non va da nessuna parte
Svezia migliore canzone della serata, lo staging mi piace tanto, lui vocalmente deboluccio e poi fisicamente mi fa un po' strano sembra avere le gambe lunghissime e il busto corto ahahaha prevedo il peggior risultato per la Svezia da anni
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Ma perché c'è il rock in queste cose? Non capisco cit.
Non devi pagarmi la SIAE?
L'inizio di questa canzone mi sembrava una di Noemi... (e non parlo dell'Inno di Mameli)
Non so come funziona visto che fai parte di Soundreef
oh la svezia in fatto di staging non sbaglia mai, la canzone meh. Ci hanno abituati a molto meglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Krispo, Manu
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn