Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Utente
6 agosto, 2015

Ho seguito anche io anche se non assiduamente perchè guardavo pure The voice. Non ho una canzone preferita stasera ma punto sulla Lituania ascoltata martedì.
Visti i finalisti come pensate possano distribuirsi i voti in finale? Il blocco sovietico è tutto fuori, è rimasta solo l'Estonia. Gli scandinavi sono passati tutti.

Moderatore
7 agosto, 2013

Pupi87 ha detto
Risultati abbastanza prevedibili, stupisce prevalentemente la Romania anche perchè erano diversi anni che si qualificava.. peccato.
In realtà si è SEMPRE qualificata, è il primo anno che fallisce.
Tra chi è sempre passato in finale credo rimangano solo Australia e Ucraina. Chi altro?
Olimpico85 ha detto
Ho seguito anche io anche se non assiduamente perchè guardavo pure The voice. Non ho una canzone preferita stasera ma punto sulla Lituania ascoltata martedì.Visti i finalisti come pensate possano distribuirsi i voti in finale? Il blocco sovietico è tutto fuori, è rimasta solo l'Estonia. Gli scandinavi sono passati tutti.
Credo che l'Estonia farà il pienone, aiuto
Però pure Rybak credo possa beneficiarne, come anche l'Ucraina
Nei miei sogni anche la Slovenia che fra l'altro canta in sloveno
E la Moldavia, che già ha i 24 della Romania
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Totoro__, DIEL87, shadow, Sahz, Edwynivan, Going19, AjejeBrazorf
334 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33993
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn