Please consider registering
Guest

latinista93 ha detto
Secondo me anche la Lituania prenderà tanti voti dal blocco dell'Est.
Giusto
Israele mi sa che è sempre più spacciata
Prego per la Francia ma boh
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

sasi ha detto
Ma dite che è finita l'era dei sovietici che si votano in massa o è stato solo un caso quest'anno?
secondo me ogni anno il fenomeno dei blocchi sta sempre più scemando, ad esempio l'anno scorso la danimarca non ha preso punti televoto dalle altre nordiche, poi è anche sbagliato vedere i sovietici come un unico blocco perché non tutte votano per tutte le altre
Comunque la Norvegia sta crollando nelle scommesse, con Lituania 4 e Francia 3
In crescita anche la Germania, la Slovenia è terzultima ma secondo me cresce
Cechia pure in discesa, fuori dalla top10
Anche l'estonia giù
Italia stabile in decima posizione, ma secondo me rimarranno fra 15 e 11
Heads up all the way
There's no time to rest
undri ha detto
vike ha detto
Comunque la Norvegia sta crollando nelle scommesse, con Lituania 4 e Francia 3Cechia pure in discesa, fuori dalla top10
Anche l'estonia giù
godo
godo
godo
spero solo che vadano giù pure in finale con lituania e francia su
![]()
Heads up all the way
There's no time to rest

Moderatore
7 agosto, 2013

Serbia FIRST HALF
Moldavia SECOND HALF
Ungheria SECOND HALF
Ucraina FIRST HALF
Svezia SECOND HALF
Australia SECOND HALF
Norvegia FIRST HALF
Danimarca SECOND HALF
Slovenia FIRST HALF
Paesi Bassi SECOND HALF
Mamma mia l'Italia si è beccata una seconda metà mostruosa. Vediamo in mezzo a chi la metteranno, ma la vedo grigissima. La Norvegia potrebbe uscirne benissimo in mezzo a tutte le ballad della prima metà. L'Ucraina potrebbe aprire o in alternativa la Slovenia.

Utente
2 maggio, 2016

serbia 1 metà
moldavia 2 metà
ungheria 2 metà
ucraina 1 metà Melovin apre lo dico
svezia 2 metà
australia 2 metà
norvegia 1 metà fortunato
danimarca 2 metà
slovenia 1 metà
paesi bassi 2 metà
ora è tutto nelle mani di Bjorkman
se fa un buon lavoro lo perdono per aver ammazzato Amandine e L'enfer et moi nel 2013

Moderatore
7 agosto, 2013

winner ha detto
nella second half tutte movimentate e l'IrlandaAprirà l'Ucraina ma potrebbe essere anche la Slovenia
Noi secondo me finiremo a sandwich fra due canzoni super movimentate, giusto per frenare il ritmo e spezzare. Probabilmente tra due fra Cipro/Israele/Repubblica Ceca

Admin
7 agosto, 2013

Ho appena iniziato a guardare la semifinale, commento via via che recupero, è la prima volta che ascolto le canzoni ma ho già letto ovunque che è la semifinale peggiore della storia
Avrei evitato l’intro con la Di Domenico e l’altro tizio (una battuta sulla neutralità della Svizzera? Wow!) collegati da casa di uno dei due ma vabbè
Norvegia: leggo che il tizio è il favorito dell’ultima ora, indubbiamente porta con sè una grande presenza scenica ma la canzone? Testo banale che più banale non si può. Su di lui che finge di suonare strumenti invisibili ovviamente il mio primo pensiero è andato a “Quest’uomo è un impostore” di Griffiniana memoria
Romania: Ecco, goodbye ihihih. No dai, sarò uno dei pochi ma sto preferendo sicuramente questa canzone a quella di prima, anche se immagino che il tema della serata saranno i testi banali. Tra l'altro *gif della Marcuzzi che dice oddio mi sono spaventata* sull’urlo che la cantante fa a metà esibizione costantemente sull’orlo dello steccone epico
Serbia: Uh un brano in lingua originale, +1 solo per questo. -2 invece per la canzone in sé, lo struggimento e i gorgheggi inutili li accetto solo da Nino D’Angelo e Maria Nazionale
San Marino: Robertino Robottino and Emiglio il meglio found dead! Ovviamente l’attenzione è tutta per loro. Non ho capito, a San Marino hanno organizzato un concorso e questa canzone è stata giudicata la migliore?
Danimarca: Primo boom della serata! Da dove sono usciti? Bellissima la canzone e tutta la messa in scena, ora come minimo faranno 3 punti in croce
Russia: La situazione di lei in cima a quella specie di montagna che sprigiona luce sbaglio o è molto simile a quella portata dalla cantante Estone? E’ un po imbarazzante come quando due donne si presentano a una festa con lo stesso vestito
Moldova: Non accetto proposte diverse dall’epic sax guy da questo paese
Paesi bassi: Apprezzo l’Olanda perché si sforza ogni volta di portare qualcosa di diverso dalle solite cose standard che si vedono sul palco dell’Esc. Bravissimo il padre di Hannah Montana, da finale
Australia: Lei si sbatte un po inutilmente, no? Emma ne La mia città che all’improvviso è diventata sobria e contenuta. Però dai almeno l’australiana non sembra a corto di fiato e becca le note
Georgia: Non ho recuperato ancora i vostri commenti ma qui vi immagino approfittarne tutti per la pausa pipì
Polonia: Hai rubato una base a caso a Calvin Harris, sii coerente e rubagli anche il resto, non che ti presenti vestito da Bono Vox
Malta: Di nuovo gli ologrammi sullo schermo come il Norvegese ed è subito cereali sottomarca. Se non è già stata fatta la battuta “Taboo come la finale per questo paese” mi prenoto
Ungheria: YASS! Finalmente un po di energia, spero che prendano molti punti pur non essendo la queen di turno che si sbatte a favor di telecamera. Il mio sogno è quello di andare a un concerto punk rock comunque
Lettonia: La Alicia Chi del mar baltico porta sul palco una performance vocale interessante, ma la canzone non mi sembra esattamente di quelle che rimangono
Svezia: Dai, sentiamo a chi tocca quest’anno venire trascinato immeritatamente in top 5 dal blocco scandinavo. Ah, alla versione confident e ammiccante di Donathan di Survivor. No dai, bravo, poi gli svedesi sempre dei maestri su scenografia e effetti, sono riusciti a distinguersi anche quest'anno in assenza dei led
Montenegro: Chi non ha avuto la tempestività di fare la pausa pipì durante l’esibizione della Georgia ne approfitti adesso
Slovenia: Esibizione così magnetica che mi sono accorto solo sul finale che stava cantando in lingua originale e non stavo capendo una mazza. Brava, Roshelle is shook
Ucraina: Bella l’idea di iniziare il pezzo in una bara come la Melillo alla Talpa 1, vedo questo marchingegno su cui si esibisce il cantante ucraino e penso a Meta e Moro impalati sul palco vuoto domani sera
Danimarca, Ungheria e Slovenia le mie preferite. Contento di non aver portato sfiga e che si siano qualificate
Me:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Fred, matteo.m, mattodie, edorf, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Francesco, gatto miao, Dabte02
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47716
pesca: 33974
KassaD1: 27173
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27321
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn