Utente
2 marzo, 2014
laura2595 ha detto
Assolutamente No. Per me dovevano vincere Erma e Fabrizio, per una serie di motivi: in primis rappresentano la musica italiana e in quanto tale andavano sostenuti. Hanno portato una canzone importante che in un'epoca come questa una loro vittoria avrebbe mandato un messaggio forte. Oltre a questo, la canzone è bella, e loro senza bisogno di scenografie appariscenti hanno riempito il palco con la classica eleganza italiana.
Su questo non posso che essere d’accordo, anch’io speravo nella vittoria di Ermal e Fabrizio che per me sarebbe stata meritata. Purtoppo sono stati affossati in modo, a mio avviso, molto ingiusto delle giurie. Visto che loro sono stati tagliati fuori, fra tutti gli altri pretendenti alla vittoria sono felicissima che l’abbia spuntata Netta...
Banned
7 aprile, 2014
laura2595 ha detto
Sarò libera di pensarla come voglio? Non vedo quale sia il problema.
Ma si chi dice niente
Strano che si dice che bisogna sostenre la musoca italiana in un contesto come ESC, cioè gli altri paesi votano per noi, mica ci votiamo da soli. Penso che qualsiasi paese che ha cantato la lingua sua puó dire la stessa coaa
Utente
9 novembre, 2015
Teolino ha detto
Su questo non posso che essere d’accordo, anch’io speravo nella vittoria di Ermal e Fabrizio che per me sarebbe stata meritata. Purtoppo sono stati affossati in modo, a mio avviso, molto ingiusto delle giurie. Visto che loro sono stati tagliati fuori, fra tutti gli altri pretendenti alla vittoria sono felicissima che l’abbia spuntata Netta...
Teolino ha detto
Se solo avessero ricevuto qualche punto in più dalle giurie, avrebbero potuto ambire ad una terza posizione, visto che tra la 5, la 4 e la 3 posizione non c'era tanto distacco. C'è stato uno squilibrio incredibile tra giurie e televoto.
Utente
7 agosto, 2013
Non era tra le mie preferenze, ma meglio lei che l'Austriaco.
Felicissima per i nostri King, che danno un bello schiaffo alle solite giurie che si mettono d'accordo tra di loro per penalizzarci sempre.
A me piaceva molto quella della Germania, che comunque ottiene un buon piazzamento
Utente
7 agosto, 2013
Assolutamente si! Scelta subito attraverso il mio solito iniziale ascolto distratto delle canzoni in gara e da lì non l'ho più mollata.
Mi è piaciuta la sua vittoria, in finale tra l'altro nettamente meglio Israele di Cipro, mi è piaciuto il terzo posto al televoto dell'Italia e l'umiliazione della Svezia dopo gli spropositati voti delle giurie.
Siete dietro di noi, tiè!
Utente
9 novembre, 2015
saccio ha detto
Ma si chi dice niente
Strano che si dice che bisogna sostenre la musoca italiana in un contesto come ESC, cioè gli altri paesi votano per noi, mica ci votiamo da soli. Penso che qualsiasi paese che ha cantato la lingua sua puó dire la stessa coaa
Sostenere nel senso di sperare in una vittoria della propria Nazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn