Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Si inaugura con un nome di peso il cast del prossimo Eurovision Song Contest.
È il Belgio ad annunciare il primo concorrente – anzi, la prima band – in gara nel concorso musicale europeo, che si terrà dal 12 al 16 maggio 2020 a Rotterdam, nei Paesi Bassi.
Trattasi di un progetto di grande successo in patria, che gli italiani conoscono da anni: gli Hooverphonic.
Il brano che la band canterà a Rotterdam è ancora top secret, lo scopriremo nei prossimi mesi.
Eurofestivalnews
Utente
2 maggio, 2016
un po' spiazzato sia perchè è ancora prestissimo sia perchè è assolutamente inaspettata come scelta. Immagino che l'Olanda paese ospitante abbia influenzato parecchio la cosa (se influenzasse anche l'altro vicino a tornare)
c'è tutto il potenziale per un ottima pacchetto e un per un buon risultato. Certo il nome da solo non basta (vedi Cascada) ma sono fiducioso in un buon prodotto finale.
E poi se ricordo bene hanno contribuito anche nel 2018 e tra tutti i problemi che c'erano la canzone non era uno di questi.
Utente
9 settembre, 2013
Posto che per quel che mi riguarda la stagione eurovisiva inizia il giorno dopo la finale dello Junior interessante la scelta del Belgio, per quanto gli Hooverphonic siano chiaramente in cerca di rilancio più che di conferma. Teniamo presente che sono musicalmente fermi da mò, han cambiato cantante rispetto agli anni d'oro
Per quanto riguarda la Spagna io voglio essere positivo riguardo a questa scelta (tolto che ci ha privato del piacere di seguire OT, e già lì ) ma mi cade un po' tutto il palco considerato che ci avevano promesso il nomone della vita e ci siamo ritrovati con un nome sì popolare in patria, ma soprattutto per essere stato membro degli AURYN (unica boyband della storia dove tutti e cinque i componenti erano indiscriminatamente CANI a cantare). Mi riservo di cambiare idea dopo averlo sentito live
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Per quanto riguarda la Spagna io voglio essere positivo riguardo a questa scelta (tolto che ci ha privato del piacere di seguire OT, e già lì ) ma mi cade un po' tutto il palco considerato che ci avevano promesso il nomone della vita e ci siamo ritrovati con un nome sì popolare in patria, ma soprattutto per essere stato membro degli AURYN (unica boyband della storia dove tutti e cinque i componenti erano indiscriminatamente CANI a cantare). Mi riservo di cambiare idea dopo averlo sentito live
No dai Blas è l'unico che ha dimostrato di saper cantare veramente. Lo ha dimostrato anche con la vittoria a Tu Cara Me Suena (la versione originale spagnola di Tale e Quale Show, per chi non lo sapesse). Io ho iniziato a seguirlo proprio da lì... Mi ha incantato con la sua voce...
Banned
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
interessante la scelta del Belgio, per quanto gli Hooverphonic siano chiaramente in cerca di rilancio più che di conferma. Teniamo presente che sono musicalmente fermi da mò, han cambiato cantante rispetto agli anni d'oro
In che senso musicalmente fermi? Il loro ultimo disco, che era anche ben fatto, è uscito solo lo scorso anno.
Utente
28 ottobre, 2019
da wiwibloggs.com:
Sweden: They CAN go on – Anna Bergendahl and Robin Bengtsson reported for Melodifestivalen 2020
Robin era uno dei miei preferiti all'eurovision 2017. Sarei felicissima di un suo ritorno.
Utente
19 febbraio, 2018
La Bulgaria ha annunciato la sua scelta :
Sarà Victoria Georgieva, in arte VICTORIA, la rappresentante del paese balcanico.
https://www.instagram.com/p/B5SIMs1HFNU/?igshid=14ep5x0okekxj
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn