Utente
10 agosto, 2016
BertoBarto ha detto
Questo in sei mesi si è vinto Sanremo Giovani, Sanremo ed è arrivato secondo all'ESC. Il secondo posto brucia perché ce la potevamo fare (quei 27 punti sono tutti di scenografia), ma comunque un risultato gigantesco per un ragazzo che fino a Novembre ci filavano in dieci.
Utente
7 agosto, 2013
Che rabbia per quei 27 punti. Bastavano i voti di 3 giurie in maniera diversa ed era fatta...
Complimenti a Mahmood comunque, un risultato sorprendente, bravo
Resto convinto comunque che le big5 si dovrebbero fare le loro belle semifinali, perché cmq cantare una volta in più conta e che i voti delle giurie siano.... Mi censuro
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Mamma mia sono emozionato come un bambino. Alessandro ha portato a casa un risultato pazzesco, e sono fiero di averlo sostenuto dagli arbori e che gli sia stato riconosciuto il talento che qualcuno ha tentato di sminuire.
Contentissimo per la vittoria di Duncan, Arcade è un piccolo gioiello, un pezzo dream pop sperimentale, che come vecchie proposte, riesce a smuovere il genere, non limitandolo alla tipica rappresentazione da show. Veramente un grande interprete, con una grande pezzo. Sono davvero in estasi e ready for Amsterdam 2020.
Utente
8 dicembre, 2014
matti ha detto
Resto convinto comunque che le big5 si dovrebbero fare le loro belle semifinali, perché cmq cantare una volta in più conta
Penso lo stesso, soprattutto visto i continui flop degli altri stati tipo Germania e Uk. Probabilmente in finale al loro posto ci sarebbero state altre canzoni che non sono riuscite a superare le semifinali
Una bellissima serata! Israele ha cacciato fuori uno show davvero ben fatto, complimenti. Io personalmente sono strafelice per il 2° posto di Mahmood perché con quello che avevo sentito negli ultimi giorni mi stavo preparando non dico al flop ma a un 10° posto o qualcosa del genere. Invece anche quest'anno abbiamo agguantato la parte più alta della classifica: stiamo diventando una certezza dell'Eurovision?
Alessandro
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Una bellissima serata! Israele ha cacciato fuori uno show davvero ben fatto, complimenti. Io personalmente sono strafelice per il 2° posto di Mahmood perché con quello che avevo sentito negli ultimi giorni mi stavo preparando non dico al flop ma a un 10° posto o qualcosa del genere. Invece anche quest'anno abbiamo agguantato la parte più alta della classifica: stiamo diventando una certezza dell'Eurovision?Alessandro
Beh se guardiamo i risultati si, tolte Emma e Francesca, abbiamo sempre raggiunto la top ten e 3 podi.
Diamoci tempo, arriverà anche la vittoria...serve la combinazione giusta: canzone, staging, Rai che ci crede e fortuna.
Utente
2 maggio, 2016
A livello di show promossi quasi pieni voti
I presentatori migliori dopo Petra e Mans
Belle le cartoline anche se le mie preferite restano quelle del 2014
E belli gli interval act
Shalva band, i vecchi partecipanti, idan raichel, i video storici
Dana international un po' meh ma ci stava
Pure Netta poteva fare di meglio ma l'apertura con toy ottima
E avrei fatto a meno di Madonna
Bocciato il nuovo sistema di rivelare il televoto. Si, crea suspence ma nin si capisce niente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Bluex, vincy, Gennz, calacolo, allego, ale94, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn