Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
1. Malta
2. Albania
3. Czech Republic
4. Germany
5. Russia
6. Denmark
7. San Marino
8. North Macedonia
9. Sweden
10. Slovenia
11. Cyprus
12. Netherlands
13. Greece
14. Israel
15. Norway
16. United Kingdom
17. Iceland
18. Estonia
19. Belarus
20. Azerbaijan
21. France
22. Italy
23. Serbia
24. Switzerland
25. Australia
26. Spain
Utente
2 maggio, 2016
È il solito l'unica differenza è che non apre chi ha chiuso una semifinale ma si vede che non era cosa con Serhat
Per il resto big in chiusura, favoriti ai soliti posti, quelli senza speranze nei posti peggiori e tutto il resto. L' Australia me lo sentivo verso la fine
Promettente per la Slovenia, un po' meno per i cechi e l'Islanda
E dei 4 favoriti di giovedì sembra che quello andato peggio sia la Russia
Per noi è abbastanza bene ma è super affollata quella parte. Però è la posizione di Netta
24. Switzerland
25. Australia
26. Spain
Posti in Top 10 praticamente regalati per Svizzera a Spagna.
Utente
4 febbraio, 2018
Buonissima posizione! Anche se la vicinanza con la francia mi incuriosisce sul da farsi!
Temo che all'Australia possa giovare eccessivamente la posizione grrr
Invece l'Islanda in realtà è tra due pezzi talmente inutili che quasi mi fa piacere, ma a livello di scaletta totale è in condizioni pietose.
La Russia 5 e l'Olanda 12 non saprei.
In ogni caso sono contento perchè avrò pausa bagno prima della Slovenia, e anche subito dopo per asciugarmi i lacrimoni. (anche se mi sa che non potrò guardarla live grrr)
Utente
7 agosto, 2013
posizione nostra ottima anche se arriviamo dopo azerbaijan e francia, altri due contendenti per la top10 e con esibizioni solide (oddio, quella dell'azerbaijan parte bene, ma poi non si sviluppa e gli effetti sono davvero cheap per me, ma pare essere piaciuta in generale). segue la ballatona serba (che forse sarà quella che più di tutti ne beneficerà) e si conclude con le fortissime australia e svizzera. va beh anche spagna, dai.
diciamo che è un susseguirsi di canzoni forti, speriamo di non essere noi quelli a perderci, tra l'altro poco prima vengono anche islanda e bielorussia. unica debole è l'estonia
l'inizio invece è sicuramente più lento, quasi tutte le ballate sono finite nella prima metà. la russia canta molto presto per cui mi sa essere quella delle favorite andata meno bene in semifinale. peccato l'albania alla 2, che slot tremendo
si conferma la buona posizione per i favoriti che finiscono in prima metà con, in ordine, svezia - slovenia - cipro - paesi bassi grecia. chissà che anche in questo caso qualcuno non ne esca danneggiato
Moderatore
7 agosto, 2013
Le due meglio piazzate sono Australia e soprattutto Svizzera, che a questo punto non mi stupirebbe se facesse il colpaccio.
L'Italia è in mezzo ad un gruppone (dalla 20 alla 25) di contenders e qualcuno ci perderà per forza di cose. Ho paura che toccherà proprio a Mahmood che arriva dopo lo staging della Francia.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
La prova delle giurie è andata e venuta, io l'ho seguita su ESC United ed ho le idee ancora meno chiare di prima
Mahmood ha fatto la miglior performance vocale della settimana IMHO, a questo punto più di qualcosa dalle giurie dovremmo raccogliere. Malino Svezia e Australia, Duncan perfetto ma non ha l'impatto che credevo dal #12. Penso comunque che a giocarsela per la vittoria finale saranno i Paesi Bassi (che vinceranno) e la Russia (potenziale vincitrice del televoto, anche visti i numeri che ha fatto su YT e il fatto che in finale ci son pochissimi paesi ex-sovietici, quindi lì davvero Sergey potrebbe fare il botto)
Utente
19 febbraio, 2018
ge_aldrig_upp ha detto
La prova delle giurie è andata e venuta, io l'ho seguita su ESC United ed ho le idee ancora meno chiare di primaMahmood ha fatto la miglior performance vocale della settimana IMHO, a questo punto più di qualcosa dalle giurie dovremmo raccogliere. Malino Svezia e Australia, Duncan perfetto ma non ha l'impatto che credevo dal #12. Penso comunque che a giocarsela per la vittoria finale saranno i Paesi Bassi (che vinceranno) e la Russia (potenziale vincitrice del televoto, anche visti i numeri che ha fatto su YT e il fatto che in finale ci son pochissimi paesi ex-sovietici, quindi lì davvero Sergey potrebbe fare il botto)
Ge secondo te a che posizione (massima) possiamo ambire?
A questo punto spero vivamente vincano i Paesi Bassi.
Mamma mia non ci voglio proprio pensare ad un Eurovision in Russia. La morte di questo show.
Comunque direi di tenere d'occhio la Svizzera che ha una posizione ottima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, shadow, anto1994, Simonluca, thatdamngigi, Going19, iamplet, TrediciMotivi
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn