Utente
9 settembre, 2013
É stato annunciato pochi minuti fa dall'account ufficiale il running order delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2019!
Vale la pena ricordare che come ogni anno dal 2013, il sorteggio non è stato operato in modo casuale (fatto salvo per la posizione di Israele nel running order della finale) ma mediante una valutazione di tipo "artistico" fatta dai produttori dello show e dal broadcaster KAN.
Utente
2 maggio, 2016
mamma mia... se San Marino non fa disastri possono perfettamente qualificarsi me li aspettavo ad aprire la seconda metà non a chiuderla
pensavo Tamta la mettessero più tardi con la Bielorussia ad aprire ma così possono darle una posizione migliore in finale. Montenegro secondo scontato e pure quelli dopo prevedibili. Repubblica ceca penalizzata ma speriamo per la Slovenia che è messa bene così come Serbia e Ungheria
Srbuk ad aprire era invece l'unica possibilità visto che giocarsi Luca subito era da pazzi con tutte le donne soliste Svizzera che è perfetta lì in mezzo. Svezia ottava pure l'ho indovinata. A parte queste tre per le altre è un terno al lotto per chi passa con Austria messa male visto chi viene dopo
Mi aspettavo Islanda e Australia verso la fine; Islanda e Portogallo troppo vicine (povera Estonia) e Grecia messa benissimo. pure Belgio niente male
la seconda metà della seconda è un incubo da indovinare. Paesi Bassi in ottima posizione, Russia se ricordo bene è dopo la pausa quindi big show. Azerbaigian è dentro sicuro e la Macedonia se la gioca come San Marino. Albania messa male e Norvegia a rischio. Le altre se la giocano
Utente
7 agosto, 2013
non ci avevo riflettuto più di tanto (se non su cipro che davo per certa in apertura) anche perché ultimamente sembra contare meno (sono un bel po' di anni che se ne qualificano lo stesso numero da prima e seconda metà), se trovo un po' di tempo faccio il mio solito calcolo dei punti di partenza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, Targaryen, shadow, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
192 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn