
Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
6 agosto, 2015
Onlinelatinista93 ha detto
A me non è piaciutaSul ledwall c'è quasi troppo, sul palco troppo poco. La coreografia per quel poco che si vede è orrenda e questo muoversi avanti e indietro per il palco senza motivo e senza energia lo trovo inutile. Mi sembra un'esibizione piattina.
![]()
Io i ballerini nella parte finale non li ho visto neanche molto coordinati tra di loro.
Su Instagram è possibile trovare altri video dove i tre ballerini fanno le prove della coreografia intera, in una specie di sala riunione di un hotel o qualcosa del genere.
Detto questo, continuo a vedere poco hype attorno a questa partecipazione. E la messa in scena, onestamente, non credo aiuti in tal senso.
IMHO abbiamo bisogno di un programma a parte che definisca il ns rappresentante all'ESC senza relegare la cosa a Sanremo (che prevedere tutt'altro formato in fatto di esibizioni).

Utente
9 settembre, 2013
OfflineIo ho dei forti problemi con la regia e i cambi di inquadrature (quest'anno terribili per tante delle performances, soprattutto per i paesi che han lasciato fare agli israeliani e non portato appositamente un regista).
Sul "come va" x3 capisco l'idea degli stacchi veloci ma così non funziona (specie se si stacca sull'immancabile campo largo). Il "waladi waladi habibi ta'alena", che è il momento principale su cui si regge tutta la performance, viene completamente buttato via con Mahmood e i ballerini che si scambiano di posto.
Bello lo sfondo per quel che si è visto, lui sicuramente in crescita (anche se eviterei gli svisi à la Sobral), però il tutto mi dà un po' un'idea di improvvisato e underrehearsed. Che poi son gli stessi discorsi che facciamo ogni anno, solo che tipo l'anno scorso c'era soltanto da montare le scritte in overlay sull'esibizione di Sanremo mentre quando proviamo cose un po' più "complicate" sorge puntualmente questo tipo di problemi.

Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
2 maggio, 2016
Offlineho dovuto vederlo più volte per capirci qualcosa ma mi sembra tutto molto confuso e lasciato al caso
lo sfondo lo salvo anche se le scritte tradotte sono meh ma visto che ha funzionato una volta 
ge_aldrig_upp ha detto
Io ho dei forti problemi con la regia e i cambi di inquadrature (quest'anno terribili per tante delle performances, soprattutto per i paesi che han lasciato fare agli israeliani e non portato appositamente un regista).
mamma mia veramente! e io che pensavo che Kiev fosse orribile in tal senso ma qua vincono su tutta linea. Si capisce perchè ci sono tanti problemi e molti hanno dovuto riprovare anche oggi
Che poi ho capito che il palco è grande e bello ma deve essere visto in ogni singola performance? sopratutto quando ci sono cose più interessanti sul palco. Nella Svizzera si nota tantissimo visto che quando parte la coreografia abbiamo la panoramica

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineBlueBlau ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Io ho dei forti problemi con la regia e i cambi di inquadrature (quest'anno terribili per tante delle performances, soprattutto per i paesi che han lasciato fare agli israeliani e non portato appositamente un regista).mamma mia veramente! e io che pensavo che Kiev fosse orribile in tal senso ma qua vincono su tutta linea. Si capisce perchè ci sono tanti problemi e molti hanno dovuto riprovare anche oggi
Che poi ho capito che il palco è grande e bello ma deve essere visto in ogni singola performance? sopratutto quando ci sono cose più interessanti sul palco. Nella Svizzera si nota tantissimo visto che quando parte la coreografia abbiamo la panoramica
![]()
Sì, è imbarazzante questa cosa dell'inquadrature ampie. Vedi per esempio anche l'Albania con Jonida che viene inquadrata per sbaglio due volte su 45 secondi.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offlineche esagerati che siete
secondo me è una buona prova. bisogna sistemare assolutamente i ballerini (ma sanno andare in sincro? sono tremendi. se non sono in grado è meglio eliminarli). per il resto funziona: mi piacciono i led che richiamano il videoclip, i colori sul rosso e blu, le scritte non troppo invasive ma "giuste" per far arrivare il messaggio.
sarebbe da sistemare ancora anche qualche inquadratura, ma vedo che sono tutte un disastro (in quella dell'armenia sembra riprendano dall'ultimo filo delle gradinate, per la lettonia la telecamera va allontanandosi dal palco e a momenti finisce nell'iperuranio, per l'irlanda non si sa perché ma vengono inquadrati i tecnici, una tragedia mi sembra)
spero che il risultano sia valido però per tutti e tre i minuti, quello è importante
tra l'altro siamo tornati verdi nelle quote, mentre azerbaijan e russia sono rossi. questa prova ha convinto più di qualcuno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, ambobambo, thatdamngigi, Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









