Utente
23 dicembre, 2015
Per mandare frecciatine in modo velato, io farei questo:
Alessandro Cattelan come bandiera italiana
Filippa Lagerback come bandiera svedese (dato che molto spesso gli svedesi si credono super top, e quest'anno si sono ritrovati molto dietro)
Michelle Hunziker come bandiera svizzera (dato che abbiamo battuto la Svizzera quest'anno oltre alla Francia)
Mika per tutto ciò che rappresenta, nato in Libano, potrebbe infastidire qualche paese? Amen, ce ne avete dette di ogni quest'anno.
Ema Stokholma nata in Francia per mandare una frecciatina alla stampa francese, sarebbe interessante per qualche ruolo social-youtube-interviste.
Tutti conoscono l'inglese, in più l'italiano per ovvie ragioni ma anche il francese, tedesco, spagnolo e svedese
Banned
29 novembre, 2020
Utente
23 dicembre, 2015
gridracedriver ha detto
Non se lo merita un pochino?
va bene che fare le 2 di notte mi ha rotto il ca' per 5 serate, ma ha un po' di merito nell'averci portato a casa l'ESC, almeno qua avranno da rispettare tempistiche normali
Invece potrebbe accettare il Festival di Sanremo per il terzo anno come fece Carlo Conti e lasciare l'Eurovision a gente più fresca e dinamica, anche perchè li la conduzione è proprio al margine e non potrebbe fare nessun circo.
Utente
7 febbraio, 2018
gridracedriver ha detto
Non se lo merita un pochino?
va bene che fare le 2 di notte mi ha rotto il ca' per 5 serate, ma ha un po' di merito nell'averci portato a casa l'ESC, almeno qua avranno da rispettare tempistiche normali
Parla fluentemente inglese? Non credo
In più mi piacerebbe avere un cast di presentatori fresco e giovane
Utente
24 febbraio, 2015
Davidex ha detto
Attenzione ad Amadeus che oggi ha dichiarato a Il Messaggero che sicuramente non condurrà Sanremo 2022 ma prenderebbe in considerazione l'offerta della conduzione di ESC 2022
Ma per carità...
Io preferirei presentatori relativamente più giovani e spigliati come i già citati Cattelan, Ema Stokholma, Andrea Delogu e Mika che comunque lavorano o hanno lavorato in Rai e conoscono bene l'inglese e anche qualche altra lingua. Poi vabbè per cercare in Rai dei presentatori under40 te ce devi mette col binocolo quindi le scelte non sono poi tante.
Per quanto sia un buon nome, non riesco proprio ad immaginarmi la Rai dare la conduzione dell'Eurovision ad un volto Mediaset come la Hunziker
Utente
7 aprile, 2021
Latinista ha detto
Ma con Canalis intendete Elisabetta? Quella di Sanremo 2011? Proprio lei? No, perché non ho un ricordo pazzesco del suo Sanremo.
Sanremo 2011 con Belen-Canalis e Luca-Paolo e Morandi è stato tra i migliori per me, lei mi è piaciuta un sacco. L'inglese lo sa bene, è spigliata, fa bella figura e con Cattelan sarebbero top.
Utente
28 maggio, 2018
Condivido con voi il desiderio di vedere gente giovane (anche se in un ipotetico quartetto non vedrei male Milly e gli altri 3 più giovani) però sono dell'idea che i nomi dovrebbero un po' alzare l'asticella rispetto al solito, quindi benissimo Cattelan ma eviterei Delogu e Stokholma che per quanto brave secondo me non hanno ancora l'allure e la padronanza necessaria per un evento del genere.
Il problema è che le opzioni già disponibili in Rai non mi entusiasmo per niente, io andrei tutta la vita a pescare fuori tra le varie Cabello, Hunziker e anche una Diletta Leotta
Utente
7 aprile, 2021
Davidex ha detto
Condivido con voi il desiderio di vedere gente giovane (anche se in un ipotetico quartetto non vedrei male Milly e gli altri 3 più giovani) però sono dell'idea che i nomi dovrebbero un po' alzare l'asticella rispetto al solito, quindi benissimo Cattelan ma eviterei Delogu e Stokholma che per quanto brave secondo me non hanno ancora l'allure e la padronanza necessaria per un evento del genere.Il problema è che le opzioni già disponibili in Rai non mi entusiasmo per niente, io andrei tutta la vita a pescare fuori tra le varie Cabello, Hunziker e anche una Diletta Leotta
La butto lì: Serena Rossi? Spigliata lo è. Non so con l inglese
Utente
2 maggio, 2016
più che altro vedo confermare i quattro presentatori degli ultimi anni, purtroppo per me, quindi non mi stupirebbe vedere nomi che accontentino un po' tutti
anche se le varie Stokholma, Di Domenico ecc. le vedo più a occuparsi del contorno tipo sorteggi, conferenze, meet & greet, red carpet di qualunque colore sia ecc.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Gabbo, Going19, iamplet
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn