Moderatore
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Mia previsione:Malta
Cipro
Ucraina
Lituania
Russia
Svezia
Norvegia
Azer
Belgio
Uno tra Israele e la Nord Macedonia (a sorpresa)Credo salteranno sia Romania che Croazia, oltre a Australia, Slovenia e Irlanda.
10 su 10
Il Belgio secondo me è stato aiutato molto dalle giurie, la Croazia era incastrata malissimo, in una semifinale piene di proposte pop/dance, prima e dopo di lei. Si è persa, mancando anche di caratteristiche distintive (vedi anche solo l'acutone israeliano).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
Latinista ha detto
Il Belgio secondo me è stato aiutato molto dalle giurie, la Croazia era incastrata malissimo, in una semifinale piene di proposte pop/dance, prima e dopo di lei. Si è persa, mancando anche di caratteristiche distintive (vedi anche solo l'acutone israeliano).
si Belgio un ottimo risultato con le giurie ma anche essere l'unico momento tranquillo nella seconda parte, se la giocava con la Romania che si è eliminata da sola e Tix che non conta
Utente
4 febbraio, 2018
Spettacolo come sempre meraviglioso, devo dire che la professionalità e l'organizzazione dell'eurovision qua in Italia ce la sogniamo, infatti se i Maneskin dovessero vincere consiglio vivamente un anno di allenamento alle reti italiane per saper come non incasinarsi con i tempi ihih
Parto con i commenti sulle postcards, che ho trovato come sempre evocative e magnifiche. Io preferisco quando ognuno le gira nel proprio paese e in maniera totally autonoma (quelle del 2014 tipo le venero), però anche queste che mostrano i lati del paese ospitante sono altrettanto suggestive. Bellissima l'idea delle casette che ci permettono di esplorare le personalità degli artisti, che spesso se uno non segue tutte le varie interviste, backstories, spin-off, non le conosce, ma almeno così ne ha avuto un assaggio.
La conduzione ottima, NikkieConduttori eterogenei, professionali, spigliati, adoro tutto.
Per quanto riguarda i concorrenti, nessun particolare cambiamento nelle mie preferenze: Russia , Ucraina e Lituania sono e si confermano la mia top 3 by far, li amo, li venero e li sogno la notte. Stavo morendo per i Go_A come per gli zalagasper due anni fa, manco a farlo apposta, tipo @Krishoes che mi tiene per ultimo quando passo la semi all'EV (sto ancora aspettando che nomini il passaggio dei futurski teso). Molto happy anche per Elena e gli Hooverphonic (però un due euro per lo staging potevano anche spenderli eh).
Ho amato tantissimo Israele, e anche Ana from Slovenia è stata meglio che incisa ed è risultata essere davvero la vocalist migliore (però il brano era quello che era, quindi cia bella, goodbye, se vidimo, nasvidenje) .
Roxen una delusione, però in realtà ampiamente prevista, eliminazione meritata.
Tra i passati devo dire che Norvegia, Svezia e Azerbaijan erano più che rinunciabili, avrei tenuto piuttosto la Croazia. A me poi non piace per niente manco Malta, che la trovo di un overrated pazzesco e l'esibizione non mi ha fatto cambiare idea, però sarà già tanto se non vince mi sa lol
Ora ready per la seconda semi, dove in realtà la competizione è meno strong però #teamSenhit
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, jackdol, Nikko23, Going19, Alex, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn