Utente
7 aprile, 2021
Latinista ha detto
Bel nomeSe dovesse avere un inglese fluente, ottimo direi. Con le sue capacità potrebbe pure fare qualche piccolo sketch canoro con Cattelan.
Aggiungo che lei piace molto in Rai,l ho vista nel film di Mia Martini, che interpretazione che ha fatto. Poi canta bene si e con Cattelan che bello onestamente all'Eurovision ci vedo gente giovane e spigliata, è un programma seguito per lo più dagli under 40, Amadeus no vi prego
Utente
7 agosto, 2013
Ma io credo che la ferragni non verrà presa in considerazione dopo la querela ricevuta dal marito proprio da parte della rai.
Secondo me abbineranno cattelan a qualche volto radiofonico/social che ha già bazzicato al festival al momento dell'assegnazione punti come la stockholma o la di domenico.
Utente
7 aprile, 2021
Oltre a Cattelan, Canalis, Serena Rossi che sono tra i nomi che vorrei vedere condurre l'Eurovision, ci vedrei bene Giorgia Surina. Che ne pensate? Ha esperienza, viene da MTV, a me piaceva molto all'epoca, spigliata. Come uomo eventualmente al posto di Cattelan direi Marco Maccarini o Federico Russo.
Utente
28 maggio, 2018
Alcuni nomi che fate (come Maccarini, Russo e Surina) mi sembrano veramente improbabili. L'Eurovision l'anno prossimo sarà tra gli show di punta della Rai e penso che punteranno ad uno share tra il 30 e il 40%. Mi sembra ovvio che bisogna scegliere nomi di un certo peso, giovani sì, ma comunque con una caratura "da Sanremo".
Già una tra Delogu e Stokholma la vedo più probabile se inserita in un quartetto di peso, ma giusto perché sono risorse Rai e potrebbe essere una buona occasione per lanciarle ulteriormente.
Utente
6 agosto, 2015
Da Davide Maggio
L’elenco si fa sempre più lungo. Alla lista di candidature (qui il toto nomi) per l’Eurovision Song Contest 2022, made in Italy, si aggiunge anche Claudio Baglioni. Il cantautore si è proposto al fianco di Giuliano Peparini che ne curerebbe le coreografie:
“Io e Giuliano Peparini ci proporremo, abbiamo fatto esperienza in questo senso (…) al massimo ci risponderanno di no”.
Utente
7 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Da Davide MaggioL’elenco si fa sempre più lungo. Alla lista di candidature (qui il toto nomi) per l’Eurovision Song Contest 2022, made in Italy, si aggiunge anche Claudio Baglioni. Il cantautore si è proposto al fianco di Giuliano Peparini che ne curerebbe le coreografie:
“Io e Giuliano Peparini ci proporremo, abbiamo fatto esperienza in questo senso (…) al massimo ci risponderanno di no”.
Oddio no ho quell' immagine di un festival di un antico che più antico non si può con lui e tutto il suo repertorio. Tutti ma non lui. Su Peparini non saprei, vedrei meglio un Tommasini per uno spettacolo come l'Eurovision
Utente
9 gennaio, 2014
Jaguar ha detto
Oddio no ho quell' immagine di un festival di un antico che più antico non si può con lui e tutto il suo repertorio. Tutti ma non lui. Su Peparini non saprei, vedrei meglio un Tommasini per uno spettacolo come l'Eurovision
Dopo l'ultimo disastro di amici appena si parla di tommassini mi vengono in mente le tutine e il palco a 3 scalini 😂
Peparini non e male come scenografia, sarebbe anche l'occasione per lui di esplorare in rai e per la rai di sperimentare qualche nuovo nome per loro
Baglioni decisamente no. Ma poi a fare cosa?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Edwynivan, Going19, thanhle12, Armando, kikketta, TrediciMotivi
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn