vike ha detto
Ora voglio vedere le classifiche delle semi e i danni che hanno combinato le giurie
Manco a dirlo, nella seconda semi ci sono state irregolarità
https://www.instagram.com/p/CdjiuO4NVEo/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
6 agosto, 2015
matteo.m ha detto
Comunque se la situazione in Ucraina non migliora, penso che sarà il Regno Unito a ospitare l'ESC 2023
Il problema è che non deve migliorare solo la situazione politica ma il fatto che non so quante strutture siano sopravvissute a questa guerra per poter ospitare un evento del genere (parlo proprio in generale e non solo del teatro/palazzetto in cui fare lo show).
Utente
7 agosto, 2013
Non c'è mai stata gara. Sinceramente per quanto la canzone mi piacesse la vittoria dell'Ucraina mi lascia un pizzico di amaro in bocca perché ci vedo anche un'influenza politica data delle circostanze drammatiche. Però non hanno rubato niente e sicuramente meglio loro che altri.
L'Italia si difende sempre bene, sempre competitiva anche quando fa di tutto per non vincere.
Utente
11 febbraio, 2021
Dad91 ha detto
Stefano85 ha detto
No comment la Spagna che prende più del doppio dei nostri voti, non esiste proprio.Stesso discorso per la Svezia sotto la Spagna.
Per quale motivo non ci sta?
ha fatto una bella esibizione, ha cantato e ballato benissimo e la canzone è radiofonica.
Mahmood e Blanco hanno fatto un’esibizione completamente sottotono
Naturalmente parlo per mio gusto, la canzone spagnola non mi dice niente.
Concordo su M&B, purtroppo è vero, non ho provato neanche metà delle emozioni di Sanremo. Nessuno mi toglie dalla mente che se avessero fatto una performance simile sarebbe andata diversamente.
Complimenti all'Ucraina. La canzone era fra le mie preferite a prescindere dalla politica.
Danieletw ha detto
Credo l'Ucraina erediterà l'affetto del pubblico ancora per diverse edizioni. Magari non più per oltre 400 punti, ma la vedo ben messa in futuro.
e già partiva dall'essere uno dei Paesi più amati all'ESC
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 maggio, 2016
televoto in ordine, la Moldavia impressionante, noi ottavi
Ukraine 439 points
Moldova 239 points
Spain 228 points
Serbia 225 points
United Kingdom 183 points
Sweden 180 points
Norway 146 points
Italy 110 points
Poland 105 points
Estonia 98 points
Lithuania 93 points
Greece 57 points
Romania 53 points
The Netherlands 42 points
Portugal 36 points
Finland 26 points
Armenia 21 points
Iceland 10 points
France 8 points
Germany 6 points
Belgium 5 points
Czech Republic 5 points
Azerbaijan 3 points
Australia 2 points
Switzerland 0 points
Moderatore
7 agosto, 2013
Sono contento della vittoria dell'Ucraina. Sicuramente ha influenzato la guerra a renderla una vittoria così schiacciante, ma il brano è interessante. A mio gusto, decisamente molto di più di Spagna e Uk che completano il podio. Anche la Moldavia l'ho trovata eccessivamente sopravvaluta, mentre mi è dispiaciuto per il trattamento riservato alla Francia, nella mia top10 e rilegata al penultimo posto della classifica finale. Non è stata proprio capita.
Per l'Italia direi non male: 6° posto per le giurie, 8° per il pubblico e 7° generale ci sta. Per un attimo abbiamo tutti creduto ci potesse essere una doppietta, ma cantare dalla #9 con un'esibizione non perfetta e come Paese ospitante, è comunque un bel traguardo l'ennesima top10.
Utente
15 maggio, 2022
tore ha detto
Che flop M&B
Io e @Waves of Music già sapevamo
Sesto posto da paese ospitante, considerando la stanchezza (i tour), i problemi di missaggio sonoro (un disastro, sentivo più il pubblico che la musica) e lo staging non esaltante, e considerando che non era una canzone che spiccava perché c'erano troppe ballad come Brividi (i Maneskin l'anno scorso hanno sfruttato proprio il fatto che la competizione era satura di canzoni pop), non è un brutto risultato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, shadow, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn