Utente
30 agosto, 2018
Resoconto finale. La vittoria Ucraina lo sappiamo tutti fosse abbastanza scontata salvo colpi di scena e va bene così, a mio parere nessuno dei brani in gara quest'anno aveva un impatto talmente forte da poter spazzare via quello di un messaggio come la loro incoronazione in questo preciso momento storico.
Per quanto siamo abituati a trovare sempre da criticare non posso dire nulla della conduzione, sono stati bravi mi resta poco chiara la scelta di Mika dati i suo trascorsi non idilliaci con l'Esc ma ok mi sono piaciuti anche Corsi e nota di merito alla Di Domenico, sempre brava e sul pezzo, se ne accorgessero in po' di più anche in Rai non sarebbe male.
L'italia non si può di certo lamentare, da quando siamo rientrari nella manifestazione abbiamo sempre avuto buoni piazzamenti tolti un paio di anni. Personalmente quest'anno resto un po' in lutto per la Svezia appena fuori dal podio. La Spagna ce la ritroveremo come hit tormentone in tutti i chiringuiti by night
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Rio91, DIEL87
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn