Utente
5 aprile, 2018
Latinista ha detto
Ieri sera da Fazio, a domanda diretta del conduttore "canterete in italiano in inglese?", Mahmood ha risposto "in realtà c'è un'idea ma aspetterei a dirla".Ho paura: sento che quell'idea sia "mezzo in italiano, mezzo in inglese"
Durante la conferenza stampa post vittoria, Mahmood disse qualcosa "vediamo" mentre Blanco rispose "in italiano".
Mia supposizione: Non mi stupirebbe se Mahmood volesse provare a renderla in inglese per tentare di imporsi maggiormente a livello internazionale perchè alla fine, ciò che ha mantenuto attenzione ed interesse nei confronti dei Maneskin è stato anche il loro repertorio di canzoni in inglese.
Utente
2 maggio, 2016
ecco, questa non me l'aspettavo
So gooooood!!! Love it. @Eurovision @Mahmood_Music Mahmood, BLANCO - Brividi (Sanremo 2022) https://t.co/IDS4TSyt5A via @YouTube
— Ilse DeLange (@IlseDeLange) February 6, 2022
Utente
7 agosto, 2013
Inglese, italiano. Domande e risposte che al 7 febbraio (anzi al 6, visto che le hanno fatte ieri) non hanno senso, non si sono nemmeno messi a tavolino a iniziare a parlare di Eurovision. Io chiaramente pro-italiano al 100%, la canzone ha un suo senso così e così deve rimanere.
Poi parlare ancora del bisogno di portare l'inglese nel contest è così anacronistico dopo quello che abbiamo avuto lo scorso anno in top 5.
Moderatore
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
ecco, questa non me l'aspettavoSo gooooood!!! Love it. @Eurovision @Mahmood_Music Mahmood, BLANCO - Brividi (Sanremo 2022) https://t.co/IDS4TSyt5A via @YouTube
— Ilse DeLange (@IlseDeLange) February 6, 2022
Ecco, TCL sarebbero quelli a cui guardare per creare un climax forte durante l'esibizione, magari rendendola anche più moderna. Amerei❤️
Krishoes ha detto
Poi parlare ancora del bisogno di portare l'inglese nel contest è così anacronistico dopo quello che abbiamo avuto lo scorso anno in top 5.
This
Utente
9 settembre, 2013
É inutile girarci attorno, è una canzone da vittoria con potenzialità molto maggiori anche della stessa Zitti e buoni.
Per quattro motivi principalmente: la presenza di Mahmood dopo il secondo posto del 2019, l'intesa sul palco fra i due, la novelty di una ballad cantata da due uomini che si guardano a vicenda (l'ho semplificata, ma non ricordo un altro esempio analogo né all'ESC né fuori), il modo in cui Blanco può essere il "cavallo di Troia" con cui il mondo della trap conquista l'Eurovision dopo averlo fatto con le chart musicali di tutta Europa.
Ovviamente dipenderà molto dallo staging, dalla presenza di altre potenziali vincitrici papabili che al momento non si vedono all'orizzonte, soprattutto dall'ordine di uscita che sarà deciso a cieco totale (e non fra prima e seconda metà, come al solito) al meeting delle delegazioni. Mi chiedo pure se le giurie, che in teoria dovrebbero premiare una proposta di questo tipo con grande calore, vorranno favorire il bis o inconsciamente ostacolarlo.
Utente
28 ottobre, 2019
Secondo me rivinceremo l'eurovision con un plebiscito. Non solo siamo strafavoriti per le agenzie di scommesse. ma una canzone bellissima e straordinaria come "Brividi" (una delle canzoni più belle che ho sentito in vita mia), secondo me vincerà sia il voto delle giurie che il televoto, e ci avvicineremo al record di Salvador Sobral del 2017. Eurovision 2023 a Roma!
Utente
31 ottobre, 2020
Per fortuna niente stravolgimenti alla canzone
Utente
2 maggio, 2016
The host nation of #Eurovision 2022 🇮🇹 Italy scores 2nd with #TheEuroJury juries. "Brividi" received 240 points including 12's from 🇦🇺 Australia, 🇦🇹 Austria, 🇮🇱 Israel, 🇲🇹 Malta, 🇸🇲 San Marino and 🇸🇮 Slovenia. pic.twitter.com/2LCbTw9KKH
— Eurojury (@TheEuroJury) April 29, 2022
il resto, compreso voto online e misto qui sotto
https://eurovoix.com/2022/04/29/cornelia-jakobs-wins-the-euro-jury-2022/
e come da tradizione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, Krispo, Anti-Hero, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
693 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn