BlueBlau ha detto
first half per S10 ma dopo sto discorso me la devono mettere decima
spero che fra chanel lupi e casini vari riesca a emergere la vedo messa male
comunque effettivamente ricordavo che i Paesi Bassi erano sempre annunciati per ultimi (Anouk e The Common Linnets sicuro, non ricordo Duncan)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 maggio, 2016
vike ha detto
BlueBlau ha detto
first half per S10 ma dopo sto discorso me la devono mettere decimaspero che fra chanel lupi e casini vari riesca a emergere la vedo messa male
comunque effettivamente ricordavo che i Paesi Bassi erano sempre annunciati per ultimi (Anouk e The Common Linnets sicuro, non ricordo Duncan)
si e quando non toccava a loro era il Belgio, sicuro Loic e Laura, forse pure Blanche
Utente
21 maggio, 2021
Per me la Pausini è stata molto brava nel suo primo (?) ruolo da conduttrice: spigliata, scherzosa e sicura senza risultare eccessiva...ha tenuto in piedi lo show
Mi è piaciuto molto il contrasto con l'eleganza e la pacatezza di Mika
Cattelan invece proprio trasparente purtroppo, un vero pesce fuor d'acqua, nonostante tra i tre fosse quello con maggior esperienza; speriamo sia dovuto solo ad un problema di lingua, ma era anche visivamente molto teso
Utente
24 marzo, 2014
Goingtosleep ha detto
Per me la Pausini è stata molto brava nel suo primo (?) ruolo da conduttrice: spigliata, scherzosa e sicura senza risultare eccessiva...ha tenuto in piedi lo showCattelan invece proprio trasparente purtroppo, nonostante tra i tre fosse quello con maggior esperienza; speriamo sia dovuto solo ad un problema di lingua, ma era visivamente molto teso
Non è la prima esperienza alla conduzione di Laura, senza contare le sue innumerevoli esperienze televisive anche all'estero (in vari ruoli).
Poi appunto lei è abituata a confrontarsi con un pubblico internazionale.
Mika stesso identico discorso.
Quindi ci sta tutto per Alessandro.
Admin
7 agosto, 2013
Ieri ho visto tutta la puntata su Youtube, prima volta che guardo una semifinale quindi non posso fare il confronto. I tre host per me hanno fatto il loro, Mika era quello maggiormente a suo agio ma non ho trovato male nemmeno Cattelan, mi spiace che ultimamente sia diventato di moda criticarlo, spesso anche in maniera pretestuosa (non parlo di qui ma di altri lidi)
Mia preferita di ieri l'Ucraina, mi ha fatto simpatia la Lituania che almeno ha provato a portare qualcosa di particolare (prenderà 4 punti in croce in finale ma vabbè)
Non mi è piaciuto lo stage. Tutto troppo scuro e cupo. Inoltre ho notato che, a differenza degli altri anni c'era poco pubblico piazzato di fronte al palco. Se in passato si vedevano sventolare bandiere di ogni nazione quest'anno non ho trovato particolarmente efficaci le inquadrature su gradinate vuote o con persone che si facevano i fatti loro al cellulare, sembrava Battiti Live
Momento Diodato commovente per una delle canzoni italiane più belle di questi ultimi 20 anni
Utente
2 maggio, 2016
alcuni proprio
🤩 THREAD: #Eurovision national commentators reacting to their country qualifying. 👇
— ESC Discord (@ESCdiscord) May 10, 2022
t=d4gMjUdwCbaQBTPOQcfjBA
Utente
14 aprile, 2022
Anche io come voi ieri ho seguito l'Eurovision. E' uno spettacolo che da un po' di anni a questa parte mi piace sempre seguire. I 3 conduttori Cattelan/Mika/Pausini hanno fatto il loro, niente di straordinario secondo me. Ottima la scelta di riproporre anche quest'anno Malgioglio e Gabriele Corsi come commentatori con l'aggiunta di una voce competente come quella di Carolina Di Domenico. Le canzoni che mi sono piaciute di più ieri sono quelli di Ucraina (che vista tutta la situazione che c'è è probabile che vinca), la Norvegia (e le loro facce da Lego) e la Moldavia (la mia preferita in assoluto per ora..a me piacciono le canzoni allegre).
Utente
7 agosto, 2013
Recupero e commento editando, mi va di far così
Bellissimo, l'inizio, davvero, poi quando sono entrato Cattelan, Pausini e Mika ero emozionato per loro!!
Al momento la mia preferita è l'Olanda seguita da quei pazzi della Moldova ahaha, folli.
L'Ucraina nn è assolutamente da vittoria, ma avrà fatto il pieno al televoto, come immaginiamo.
Danimarca mi piuaciucchia, pure l'Austria ma da quello che ho letto ciaone, l'Islanda terribile.
Grecia fortissima.
Mi rifiuto di pensare che qualcuno possa votare la Norvegia con quella buffonata, mi rifiuto.
Ok, deciso: ARMENIA la mia preferita!!!!
Le mie preferite di serata : Armenia, Olanda, Grecia, Danimarca, Austria e il trash di Moldova.
Diodato è immenso, avremmo davvero potuto vincere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, anto1994, Carmelo, Wasabi, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn